ancora Olympia?
Vedi in uno dei miei post porre un problema di campo, sui gol sbagliati o sul giocare male?
Io mi sono sempre, SEMPRE, avvelenato su altro.
Sulle interviste, per quello che significavano soprattutto, per i comportamenti, su cose come quella appena analizzata e che trovi subito dopo il post che quoti.
ripercorri pure tutto il topic, non mi vedrai mai, MAI, insultare immobile per prestazioni brutte o gol sbagliati. Mai.
Quelle che me l'hanno fatto scendere a livelli che voglio solo vederlo lontano da Formello sono ragioni di altro tipo e che ho spiegato, oggi come allora.
Dal restare alla Lazio per nazionale e CL, al modo con cui ha iniziato il ritiro quest'anno, alle interviste e attacco ai tifosi che lo criticavano, l'utilizzo della leva CN, ecc ecc.
Ripeto: quest'ultima che ha fatto - oggettiva perché pubblica - è la cartina al tornasole.
Che mi fa pensare, a questo punto, che una persona di così poco carattere e capacità di assumersi responsabilità può benissimo essere che abbia chiesto alla società di non avere riserve troppo competitive per avere certezza del posto.
Io rispetto chi merita rispetto. Oggi Ciro sta dimostrando di non meritarlo, quindi non lo rispetto.