Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: alenlalieno il 29 Apr 2024, 11:54
quando sperate  che immobile in estate farà la scelta giusta cosa intendete?

decide di andarsene?
se lotito chiede soldi per il cartellino?
deve accettare qualsiasi destinazione?
accettare pure uno stipendio più basso?

non funziona così, specialmente se in estate lotito lo ha trattenuto e lui voleva andarsene.
in estate se non esce fuori una soluzione gradita a ciro deve accollarsela lotito.
buonuscita e cartellino gratis, per il bene della lazio.

e lo dico da contestatore di immobile che vorrei lontano da formello ormai.

Secondo me ha sentito il colpo, sia degli commenti sui social, che dalle dichiarazioni di Lotito dopo le dimissioni di Sarri. Oramai è diventato la riserva, cosa mai successa prima e Tudor l`ha fatto entrare solo per gli ultimissimi minuti, quando con Sarri era uno dei primi a subentrare ad inizio secondo tempo, al massimo.

In questa situazione IMHO accetterà qualche ruolo di secondo piano in qualche grande (Inter), magari rinunciando pure a qualche milioncino, cosa che prima non era disposto a fare IMHO. Questo intendo per scelta giusta. Riguardo all`estate, secondo me era d`accordo pure lui, ma alla fine per qualche problema della controparte (qualcuno qua riportò che il club arabo cambio allenatore, boh) non se ne fece nulla, ma stai sicuro che se fosse rimasto controvoglia l`avrebbe già fatto sapere, sia nelle interviste ufficiali, che nella dichiarazione dove se la prendeva con i tifosi e pure nei social di famiglia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
Citazione di: FatDanny il 29 Apr 2024, 09:30
tommasino, era per dire che non lo sta dicendo un tifoso vomitabile su facebook, essù.
Poi oh, si possono tranquillamente prendere un paio di fette di San Daniele da 2 cm l'una e porle davanti ai bulbi oculari così da non vedere una realtà che non ci piace. Ognuno è liberissimo.
Io ho visto Immobile essere il primo a correre ad abbracciare Zaccagni dopo il gol; ed ho visto Immobile essere il primo a venire sotto la curva al termine della gara.

Non ascolto radiosei, anch'io ho qualche piccolo difetto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
come è stato il primo ad abbracciare Taty nella doppietta alla Juve, non è quello il punto.
Il problema di immobile è soffrire il ruolo di gregario, non riuscire a immaginarsi tale manco se da "padre nobile". E questo però ha un peso se parliamo della gestione dell'epilogo di un calciatore forte.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Forse, piano piano, sta accettando il fatto che può partire dalla panchina.
La vicenda Ciro è delicata: il pubblico gli vuole bene e gli riconosce una storia gloriosa, e lui lo sa.
Se lui riesce a gestire questa transizione con realismo e saggezza e se Lotito si inventa il modo migliore per farlo andare il prossimo anno riusciamo a chiudere in maniera degna questo ciclo così importante per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: tommasino il 29 Apr 2024, 12:08

Non ascolto radiosei, anch'io ho qualche piccolo difetto.

No, sei Laziale  :)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Io trovo solo semplicemente imbarazzante la foto che ha pubblicato insieme alla moglie con le labbra come se stesse a gonfia' un canotto.
Un bimbominkia, porca miseria: è questa la deriva che mi intristisce, alla fine.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se facesse du chiacchere co' Pedro, che qualcosa in vita sua ha vinto e ultimamente entra all'80imo senza rompe' troppo er caxxo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
Citazione di: FatDanny il 29 Apr 2024, 12:11
come è stato il primo ad abbracciare Taty nella doppietta alla Juve, non è quello il punto.
Il problema di immobile è soffrire il ruolo di gregario, non riuscire a immaginarsi tale manco se da "padre nobile". E questo però ha un peso se parliamo della gestione dell'epilogo di un calciatore forte.
Però converrai che quello non è un comportamento di chi je rode er culo, differentemente da quanto detto da radiosei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
Citazione di: StylishKid il 29 Apr 2024, 12:38
Se facesse du chiacchere co' Pedro, che qualcosa in vita sua ha vinto e ultimamente entra all'80imo senza rompe' troppo er caxxo.
Eccallà; due parole di abbate, due telefonate a radiosei (presumo, perchè non l'ascolto) ed ecco che è già diventato uno che romper er cazzo.

P.S. Cazzo non lo scrivete perché siete pudici o perché temete che non superi le forche caudine della moderazione?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Allora se è felice così ignorate il mio post.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
certamente non sarà felice, ma fino ad adesso non ho percepito segnali di chi je rode er culo e rompe er cazzo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Forza Ciro, troviamo il modo per chiudere bene!

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.091
io radiosei la trovo insopportabile nei conduttori.
e poi fa troppa pubblicità, veramente oltre il lecito.
l'ho tolta dalla lista da tempo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: tommasino il 29 Apr 2024, 12:46
Eccallà; due parole di abbate, due telefonate a radiosei (presumo, perchè non l'ascolto) ed ecco che è già diventato uno che romper er cazzo.

P.S. Cazzo non lo scrivete perché siete pudici o perché temete che non superi le forche caudine della moderazione?

Tommasi, da oggi ciò che viene propinato da Radiosei, senza verifica di attendibilità, è Legge dello Stato, è Bibbia, è Corano.

Ti ricordi il tifoso piscioruggine malato terminale??? Ecco, oggi le notizie o presunte verità si danno senza verifica, ai danni di chi le subisce, come certe accuse che in Tribunale risultano poi prive di fondamento.

Può darsi che domattina qualcuno chiama Radiosei e dicono "Tommasino è tifoso da rioma" , e stai sicuro che qui viene riportata  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 29 Apr 2024, 12:46

l'ho scritto quali articoli riportavano la cosa, Rindone e un altro, a Radiosei ne hanno parlato durante la rassegna e Abbate non c'entra nulla.
Per altro, non ho riportato che gli rode il culo ma che è deluso nei confronti di Tudor per come è stato trattato a seguito di un atteggiamento positivo (tradotto: non ho rotto il cazzo, ho supportato e mi hai fatto giocare 5 minuti) e con cui ci sarà un possibile chiarimento nei prossimi giorni.

Questo è. Il problema in discussione non è se e quanto rompa il cazzo Ciro immobile, ma la sua capacità di (auto)gestire il suo declino, se ha piena consapevolezza di quel che gli accade e se quindi può ritagliarsi un ruolo diverso. Perché comunque vada, 4 mln sono e saranno sempre una cifra che per le casse della lazio si traduce con "unico titolare che possiamo permetterci nel ruolo"

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Non rimarrà a fare la riserva, quello ormai sarebbe il suo ruolo, ma uno l'ingaggio e seconda la storia, e mettiamoci pure il carattere, per me la soluzione migliore sarebbe interrompere qua, magari con un paio di gol decisivi o non.
Speriamo di monetizzare un'uscita in un campionato arabo o americano.
Poi ci sarà il tempo per qualsiasi altra situazione, a mente lucida, che adesso non mi sembra il caso.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Quando analizzate, da pseudo ragionieri, lo stipendio di Ciro Immobile ed il suo impatto sul bilancio della S.S. Lazio, sappiate che Ciro Immobile il suo stipendio se lo è MERITATO dal suo arrivo alla Lazio, da tifosi Laziali lo dovreste sapere, perche con oltre 200 segnature ha fatto GUADAGNARE alla S.S. Lazio dei titoli, conquistare qualificazioni in CL e passaggi di turno, che hanno portato decine di milioncini a bilancio. Vedremo gli 1.8 mln. annui di Taty cosa produrranno nel suo periodo, breve o lungo, di Lazio.

Però noto serenità dai ragionieri circa l'impatto a bilancio dei cartellini+stipendi di Kamenovic, Fares, Basic, Raul Moro, M. Antonio e Cancellieri di ritorno al 30 giugno. Bene.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Per un verso o per l'altro le ultime 100 più o meno evitabili.
Anche a partire da lui stesso.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
Citazione di: FatDanny il 29 Apr 2024, 13:09
l'ho scritto quali articoli riportavano la cosa, Rindone e un altro, a Radiosei ne hanno parlato durante la rassegna e Abbate non c'entra nulla.
Per altro, non ho riportato che gli rode il culo ma che è deluso nei confronti di Tudor per come è stato trattato a seguito di un atteggiamento positivo (tradotto: non ho rotto il cazzo, ho supportato e mi hai fatto giocare 5 minuti) e con cui ci sarà un possibile chiarimento nei prossimi giorni.

Questo è. Il problema in discussione non è se e quanto rompa il cazzo Ciro immobile, ma la sua capacità di (auto)gestire il suo declino, se ha piena consapevolezza di quel che gli accade e se quindi può ritagliarsi un ruolo diverso. Perché comunque vada, 4 mln sono e saranno sempre una cifra che per le casse della lazio si traduce con "unico titolare che possiamo permetterci nel ruolo"
Ok
Ma io rispondevo a chi scriveva che deve fare come Pedro e non rompere il cazzo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Laziale-forever il 29 Apr 2024, 13:42
Quando analizzate, da pseudo ragionieri, lo stipendio di Ciro Immobile ed il suo impatto sul bilancio della S.S. Lazio, sappiate che Ciro Immobile il suo stipendio se lo è MERITATO dal suo arrivo alla Lazio, da tifosi Laziali lo dovreste sapere, perche con oltre 200 segnature ha fatto GUADAGNARE alla S.S. Lazio dei titoli, conquistare qualificazioni in CL e passaggi di turno, che hanno portato decine di milioncini a bilancio. Vedremo gli 1.8 mln. annui di Taty cosa produrranno nel suo periodo, breve o lungo, di Lazio.

Però noto serenità dai ragionieri circa l'impatto a bilancio dei cartellini+stipendi di Kamenovic, Fares, Basic, Raul Moro, M. Antonio e Cancellieri di ritorno al 30 giugno. Bene.

ci sono momenti in cui comprendo chi è contrario al suffagio universale.

ciro immobile si è guadagnato il suo stipendio negli anni passati con stagioni sontuose.
ha avuto l'intelligenza di capire che questo era il suo ambiente, e infatti quando diede il consenso al trasferimento al milan poi non puntò i piedi quando non si concretizzò.

dall'anno scorso ciro immobile ruba lo stipendio.
ma non è un suo problema, il problema è della società.
la roma non ha ben gestito il declino di totti, ma ha avuto la forza di acquistare altri giocatori.
nella nostra precaria condizione economica un giocatore da 8 lordi è un fardello.

per quanto riguarda kamenovic, fares, basic, raul moro, m. antonio e cancellieri non si tratta di furto, ma di circonvenzione di incapace.

Discussione precedente - Discussione successiva