Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziale-forever il 29 Apr 2024, 09:45
Oggi si pesca pure da Radiosei pur di far polemica su Ciro Immobile. Si riparte con la filastrocca del piccolo uomo.

Spero che almeno il 1 maggio ci sia un giorno di pausa.

Daje

nessuna filastrocca, ho riportato quanto è stato detto e scritto oggi.
la pausa prendila te dal cercare il flame, magari più lunga di un giorno.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: FatDanny il 29 Apr 2024, 10:01
nessuna filastrocca, ho riportato quanto è stato detto e scritto oggi.
la pausa prendila te dal cercare il flame, magari più lunga di un giorno.

Te hai occupato la pagina di Ciro Immobile,  vai a cercare ogni notizia, vera o falsa che sia, l' importante è metterlo in cattiva luce,  elargisci giudizi che sconfinano anche sulla persona,  ti dimostri un piccolo laziale,  gli ultimi mesi certificano cosa hai scritto sul suo conto.

Fat ha comunicato urbi et orbi che  sei sceso e ci hai aperto pure una pagina, fallo anche dalla pagina di Ciro Immobile, ad una certa sarebbe ora.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.679
Io immaginavo che sarebbe successo vedendo Ciro entrare all'80'

Giustamente Tudor ha tenuto in campo Taty perché continuava a dare garanzie spalle alla porta guardando il bene della squadra. Capisco Ciro che si sente trattato come un ragazzino che si gioca gli ultimi minuti finali, ma il bene della Lazio viene prima

Le strade a giugno si separeranno ormai è inevitabile

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Citazione di: Laziale-forever il 29 Apr 2024, 10:10
Te hai occupato la pagina di Ciro Immobile,  vai a cercare ogni notizia, vera o falsa che sia, l' importante è metterlo in cattiva luce,  elargisci giudizi che sconfinano anche sulla persona,  ti dimostri un piccolo laziale,  gli ultimi mesi certificano cosa hai scritto sul suo conto.

Fat ha comunicato urbi et orbi che  sei sceso e ci hai aperto pure una pagina, fallo anche dalla pagina di Ciro Immobile, ad una certa sarebbe ora.
continui con i flames gratuiti, accanna.
btw non ho occupato un bel niente, scrivi tanto quanto se non di più, quindi falla finita. Ora. Subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
Citazione di: Giako77 il 29 Apr 2024, 10:14

Le strade a giugno si separeranno ormai è inevitabile

me lo auguro ma non mi fido ne di immobile ne di lotito.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Sulla pagina di Ciro Immobile, il sottoscritto si limita a scrivere se gioca bene o male, se preferisco che a luglio resti o venga ceduto, se sia forte o scarso. I tuoi commenti sono di altro tenore, e dopo un po' stufano.

Fat, ti consiglio di scendere dal tuo piedistallo di sabbia, rischi di sprofondare.

Ultima cosa, finiscila te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
continui col tuo flame, invece è la terza volta che mi costringi a suggerirti di ignorarmi.
Io sul topic di Ciro, alla pari di te, commento quel che desidero e voglio. e tu se vuoi rispondi nel merito, altrimenti mi ignori.

Non scendo da alcun piedistallo, falla finita (e tre) che l'unico che rischia di sprofondare, te lo assicuro, sei tu.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: FatDanny il 29 Apr 2024, 10:23

Io sul topic di Ciro, alla pari di te, commento quel che desidero e voglio. e tu se vuoi rispondi nel merito, altrimenti mi ignori.

Una cosa positiva o di incoraggiamento sulla pagina di  Ciro ogni tanto scrivila, visto che sei laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
sabato mi aspettavo che nn gli facesse fare nemmeno quei 5' onestamente...ma mica per una forma di rispetto proprio perchè nn ne è in condizione minimamente
tudor aveva e ha necessità di azzerare ogni tipo di gerarchia.
castellanos sta meglio ed è più produttivo gioca castellanos
luis alberto parla a raglio, via la fascia di capitano.
il capitano in pectore è ancora lui (entrato ha preso la fascia se nn erro) ma si è eclissato completamente dal contesto squadra, praticamente nn dice più mezza parola, poi sì corre ad abbracciare i compagni che segnano e tutto il resto ma un po' poco...
certo dispiace questo crepuscolo...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziale-forever il 29 Apr 2024, 10:38
Una cosa positiva o di incoraggiamento sulla pagina di  Ciro ogni tanto scrivila, visto che sei laziale.

Ancora continui?
La vuoi smettere, per favore?

Non sei nessuno per suggerire cosa dovrei scrivere io, ti sembra che io lo faccia con te?
Smettila (e quattro).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Aspettavo qualche gesto durante la partita, visto che è stato fatto entrare al 85esimo credo. Lui, pure giustamente dal lato suo, si vede quasi umiliato dal dover entrare per gli ultimi minuti perchè crede di essere uno dei leader tecnici della squadra, che sente sua. Cose normali, per la sua fase di carriera. Spero che questo lo aiuti a fare la scelta giusta a fine stagione, per lui e per la Lazio.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: FatDanny il 29 Apr 2024, 08:20
Puntuale come un orologio la polemichetta riportata sui giornali dei 5 minuti troppo pochi e immobile deluso perché si sente umiliato "come uomo".

Pure su radiosei, senza troppi giri di parole, stanno a dì che ha stufato

Non sono stupito. È successo sempre quest'anno dopo 2 panchine consecutive per scelta tecnica.
Sono curioso di vedere la scelta di Tudor per Monza..

Contenuto sponsorizzato

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Giusto sia stato in panchina...non credo ci siano polemiche da parte sua ...tutte invenzioni del cazzo...

a monza riparte dalla panchina...lo sa anche lui...castellanos sta giocando bene

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Se fosse possibile, cioè con una dirigenza lungimirante e scaltra, a luglio via  Ciro e Taty, per motivi diversi, rinnovare l' attacco, troppo sterile.

Ma credo che uno dei due rimarrà sicuramente, forse Taty, ma non è da Lazio, né da titolare né da riserva, lo venderei questa estate, quella rabona alla CR7, vista con il verona,  va' bene in MLS.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma hai pure fatto cascare i cocomeri infilando il Taty in tutti i post.

Ti giuro che abbiamo capito.

Ora, se vuoi scrivere nel topic di Immobile, parla di Ciro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.637
Citazione di: Laziale-forever il 29 Apr 2024, 11:42
Se fosse possibile, cioè con una dirigenza lungimirante e scaltra, a luglio via  Ciro e Taty, per motivi diversi, rinnovare l' attacco, troppo sterile.

Ma credo che uno dei due rimarrà sicuramente, forse Taty, ma non è da Lazio, né da titolare né da riserva, lo venderei questa estate.

Io quando leggo "non è da Lazio" mi chiedo sempre... chi lo sarebbe quindi?  Si parla della punta di riserva eh... perché va preso il sostituto di Immobile, non di Castellanos.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
quando sperate  che immobile in estate farà la scelta giusta cosa intendete?

decide di andarsene?
se lotito chiede soldi per il cartellino?
deve accettare qualsiasi destinazione?
accettare pure uno stipendio più basso?

non funziona così, specialmente se in estate lotito lo ha trattenuto e lui voleva andarsene.
in estate se non esce fuori una soluzione gradita a ciro deve accollarsela lotito.
buonuscita e cartellino gratis, per il bene della lazio.

e lo dico da contestatore di immobile che vorrei lontano da formello ormai.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Laziale-forever il 29 Apr 2024, 09:45
Oggi si pesca pure da Radiosei pur di far polemica su Ciro Immobile. Si riparte con la filastrocca del piccolo uomo.

Spero che almeno il 1 maggio ci sia un giorno di pausa.

Daje

detto da te che riesci ad insultare alcuni giocatori persino quando fanno doppietta, è a dir poco comico

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Beppe78 il 29 Apr 2024, 11:51
Io quando leggo "non è da Lazio" mi chiedo sempre... chi lo sarebbe quindi?  Si parla della punta di riserva eh... perché va preso il sostituto di Immobile, non di Castellanos.

Beppe, mi limito ai dati oggettivi da fine agosto a fine aprile.

Ciro e Taty sono stati entrambi l' anello debole di chi è destinato, come ruolo, a segnare davanti. Ciro, età ed infortuni, lo hanno penalizzato, mentre Taty ha realizzato 4+2 (C.I.) e si è messo in mostra più per le reti mancate e piroette inutili in area, va bene l' impegno e le sponde, ma la Lazio tra le prime 5-6 in classifica è quella che ha segnato meno, attacco troppo sterile.  Se guardi gli attaccanti della concorrenza, si auspica l' acquisto di almeno  UN centravanti titolare o riserva che segna  con regolarità. Al posto di Ciro o Taty non lo so', ma serve a questa squadra.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: purple zack il 29 Apr 2024, 12:02
detto da te che riesci ad insultare alcuni giocatori persino quando fanno doppietta, è a dir poco comico

Trovami i post dove insulto i giocatori  andando oltre la critica di campo, invece di scrivere catzate senza collegare il cervello.

Discussione precedente - Discussione successiva