Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: tommasino il 05 Mag 2024, 10:05
Ieri, e ribadisco ieri, è stato il migliore in campo insieme a Mandas.
Poi entro qui e leggo le solite critiche e le solite battutine.
Quindi i casi sono due: o siete prevenuti o capite di calcio quanto io di fisica quantistica.
Battutine non direi, ché da ridere c'è ben poco. Per me ieri Immobile ha giocato male, in linea con il resto della stagione, con l'unica differenza che ha segnato. Poi, se da qui in avanti ritorna in condizione e riprende a giocare come due anni fa, ne sarò molto contento, ma dubito che ciò accada.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Contento per il suo gol , ma giocatore lontanissimo dai suoi standard . Non regge un contrasto,,  sempre in ritardo  , sbaglia anche alcuni movimenti.   La voglia ce la mette , ma è  troppo poco .

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
mi pare di stare a leggere il topic di Muriqi, dove si cercavano di ipervalorizzare le spondine e le spallate.
Alla ricerca disperata di cose da considerare per alzare la valutazione.

ma ripeto, nessuno ce l'ha con Immobile, è che invece voi tifosi di ciro volete salvarlo ad ogni costo.
Si vede proprio, cercate disperatamente quell'appiglio per poter dire "c'è ancora".
Senza considerare quanti danni questo può fare alla Lazio. Danni per le ragioni spiegate.
Se lui dicesse "sono calato, mi abbasso il salario a 2 mln e resto come riserva da ultimi 20 min" io stapperei quello buono anche per altri quattro anni  di Ciro.
Il problema è che non considerate razionalmente il corto circuito dell'apporto mediocre di un giocatore calato  a sto modo a ben 4 mln  netti l'anno. Quello che implica a livello di gestione del parco attaccanti per soldi spesi e quindi il rischio di due stagioni prossime con un attacco mediocre.
Conta più questo o la  riconoscenza?
Quello  visto ieri va bene come titolare del Monza. O come riserva della Lazio, ma riserva ad un costo inferiore dell'attuale.

Tutto questo discorso con i 200 e passa gol non c'entra NIENTE.
Basta co sta storia della riconoscenza, è una cazzata. Anzi, la riconoscenza non ci deve essere nella maniera più categorica. Ci deve essere riconoscenza nel ricordo, nella celebrazione della carriera, nell'organizzare un addio da paura, assolutamente non nella valutazione della rosa o di chi scende in campo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Siete degli intenditori unici di giuoco del calcio; e non siete per niente prevenuti. Sono io l'obnubilato; oltre ai giornali che gli hanno dato 7 in pagella.

Per assoluto: quella su instagram non è una battutina?

Per FD: continui, sbagliando, a darmi del tifoso di Ciro. Quando mi farai un esempio di un giocatore che si è dimezzato lo stipendio perché il suo rendimento è calato potrò pensare a darti ragione sul punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

con tudor 9 gare, 6 vittorie 2 sconfitte 1 pareggio

indovinate in quali tre partite il titolare è stato Ciro Immobile?

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: FatDanny il 05 Mag 2024, 10:12
mi pare di stare a leggere il topic di Muriqi, dove si cercavano di ipervalorizzare le spondine e le spallate.
Alla ricerca disperata di cose da considerare per alzare la valutazione.

ma ripeto, nessuno ce l'ha con Immobile, è che invece voi tifosi di ciro volete salvarlo ad ogni costo.
Si vede proprio, cercate disperatamente quell'appiglio per poter dire "c'è ancora".
Senza considerare quanti danni questo può fare alla Lazio. Danni per le ragioni spiegate.
Se lui dicesse "sono calato, mi abbasso il salario a 2 mln e resto come riserva da ultimi 20 min" io stapperei quello buono anche per altri quattro anni  di Ciro.
Il problema è che non considerate razionalmente il corto circuito dell'apporto mediocre di un giocatore calato  a sto modo a ben 4 mln  netti l'anno. Quello che implica a livello di gestione del parco attaccanti per soldi spesi e quindi il rischio di due stagioni prossime con un attacco mediocre.
Conta più questo o la  riconoscenza?
Quello  visto ieri va bene come titolare del Monza. O come riserva della Lazio, ma riserva ad un costo inferiore dell'attuale.

Tutto questo discorso con i 200 e passa gol non c'entra NIENTE.
Basta co sta storia della riconoscenza, è una cazzata. Anzi, la riconoscenza non ci deve essere nella maniera più categorica. Ci deve essere riconoscenza nel ricordo, nella celebrazione della carriera, nell'organizzare un addio da paura, assolutamente non nella valutazione della rosa o di chi scende in campo.
Perfettamente d'accordo con te.
E aggiungo che non comprendo questo amore viscerale per i giocatori, di chiunque si stia parlando. Sono professionisti che giocano per se stessi, per la loro carriera, reputazione, stipendio. Quello che Immobile ha fatto alla Lazio avrebbe cercato di farlo in qualsiasi squadra avesse giocato, non è che c'ha fatto un favore perché ai suoi occhi siamo speciali. È da ingenui pensarla così.
Lui è stato utile alla Lazio come la Lazio è stata utile a lui, e le due parti si sono incontrate. I giocatori sono un mezzo per arrivare al risultato, amarli fin quasi a desiderare il loro bene più di quello della Lazio è un sentimento non ricambiato, illusorio.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: tommasino il 05 Mag 2024, 10:18
Va bene; ieri ha giocato male.
Siete degli intenditori unici di giuoco del calcio; e non siete per niente prevenuti. Sono io l'obnubilato; oltre ai giornali che gli hanno dato 7 in pagella.

Per assoluto: quella su instagram non è una battutina?

Per FD: continui, sbagliando, a darmi del tifoso di Ciro. Quando mi farai un esempio di un giocatore che si è dimezzato lo stipendio perché il suo rendimento è calato potrò pensare a darti ragione sul punto.
Per capirlo dovrei collegare i punti, che però mi sfuggono, non avendo Instagram e strafregandomene di che cosa i calciatori postino sui stigrancazzi di social.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: Assoluto il 05 Mag 2024, 10:23
Per capirlo dovrei collegare i punti, che però mi sfuggono, non avendo Instagram e strafregandomene di che cosa i calciatori postino sui stigrancazzi di social.
Non serve avere Instagram; in questo topic è stato scritto: storie su Instagram ogg non ne fa? Od una cosa del genere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: tommasino il 05 Mag 2024, 10:26
Non serve avere Instagram; in questo topic è stato scritto: storie su Instagram ogg non ne fa? Od una cosa del genere
Ho capito, ma non so a che tipo di storie si faccia riferimento.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: purple zack il 05 Mag 2024, 10:19
il dato è semplice

Indi per cui dici che Ciro porta sfiga?
:=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
il dato è semplice

Seguendo codesto ragionamento ieri con Ciro in campo stavi vincendo.
Ma mi sembra un ragionamento fallace.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
il dato è semplice

Bel gol ieri, anche qualche buona giocata, ma il problema è che con Ciro unica punta sei condannato ad abbassarti, perché non tiene un pallone e non sei pericoloso in ripartenza, perché è diventato lento e non vince mezzo contrasto. L'Immobile di tre anni fa avrebbe devastato il Monza di scatti sul filo del fuorigioco, ieri invece la difesa avversaria ha dormito sonni tranquilli. Guadagna troppo per quello che rende in campo, conta troppo nello spogliatoio per quello che ormai vale. Deve fare una scelta: spalmare il contratto in N anni, rimanere a fare il giocatore bandiera accanto a due centravanti più giovani, oppure andare a svernare in Arabia, Canada o campionati simili, strappando un ultimo grande contratto e segnando ancora molti gol, perché lì se la comanderebbe ancora.

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.941
Citazione di: migdan il 05 Mag 2024, 10:30
Bel gol ieri, anche qualche buona giocata, ma il problema è che con Ciro unica punta sei condannato ad abbassarti, perché non tiene un pallone e non sei pericoloso in ripartenza, perché è diventato lento e non vince mezzo contrasto. L'Immobile di tre anni fa avrebbe devastato il Monza di scatti sul filo del fuorigioco, ieri invece la difesa avversaria ha dormito sonni tranquilli. Guadagna troppo per quello che rende in campo, conta troppo nello spogliatoio per quello che ormai vale. Deve fare una scelta: spalmare il contratto in N anni, rimanere a fare il giocatore bandiera accanto a due centravanti più giovani, oppure andare a svernare in Arabia, Canada o campionati simili, strappando un ultimo grande contratto e segnando ancora molti gol, perché lì se la comanderebbe ancora.
o raggiungere il suo amico a Milano

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
il dato è semplice

Il dato statistico non dice tutto, ma in effetti fa pensare. Con Immobile in campo manca del tutto il gioco offensivo perché lui o si nasconde tra i difensori, o fa sceneggiate o perde palla. Castellanos non è granché però almeno partecipa di più alla manovra e, se non lui, qualcun altro può andare a rete. Con Immobile proprio zero carbonella.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: FatDanny il 05 Mag 2024, 10:03
Se lui lo accettasse ci starebbe pure, ma quello che racconta tommasino non è un giocatore di grande valore ma, al massimo, quanto dici tu.
il problema è che una punta di riserva da noi non può prendere 4 mln l'anno, perché per una squadra come la nostra implica che la punta titolare sia un giocatore mediocre. Tocca farci i conti.
O mediocre come standard o possiamo permetterceli finché restano mediocri.
Se Castellanos o chi per lui fanno 15/20 gol ti chiedono le cifre di ciro e 16 mln su due attaccanti la Lazio non può spenderli.
Leggo tommasino e si continua a mettere in mezzo la storia per giustificare il presente.
Completamente deleterio.
A livello economico il tuo ragionamento regge...ma attenzione che rischiamo di darne 3 al Muriqi di turno che farà il bomber di riserva....poi per il resto sono d'accordo con Tommasino....per quello che è ed è stato Ciro per noi anche facesse autogol tutte le domeniche bisognerebbe stare zitti e portargli rispetto perché come dice quel [...] con la barba alla Domenica sportiva...padre tempo sistemerà le cose e gli farà appendere gli scarpini........tanto noi abbiamo Castellanos che segna più di lui.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Ripeto; rimanendo sul giochino del "con Ciro in campo": ieri con Ciro in campo 3 punti; con Ciro fuori zero punti.

E un giochino che ha poco senso, ma se lo vogliamo fare facciamolo anche per ieri, quando dopo molto tempo abbiamo visto in campo un Immobile presentabile

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Biancolazio il 05 Mag 2024, 10:42
A livello economico il tuo ragionamento regge...ma attenzione che rischiamo di darne 3 al Muriqi di turno che farà il bomber di riserva....poi per il resto sono d'accordo con Tommasino....per quello che è ed è stato Ciro per noi anche facesse autogol tutte le domeniche bisognerebbe stare zitti e portargli rispetto perché come dice quel [...] con la barba alla Domenica sportiva...padre tempo sistemerà le cose e gli farà appendere gli scarpini........tanto noi abbiamo Castellanos che segna più di lui.
Questa sì, che mi sembra una mancanza di rispetto verso il giocatore.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
il dato è semplice

Quindi il dato statistico equipara giocare con la juve a torino e il derby con la salernitana in casa...interessante

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: tommasino il 05 Mag 2024, 10:44
Ripeto; rimanendo sul giochino del "con Ciro in campo": ieri con Ciro in campo 3 punti; con Ciro fuori zero punti.

E un giochino che ha poco senso, ma se lo vogliamo fare facciamolo anche per ieri, quando dopo molto tempo abbiamo visto in campo un Immobile presentabile
Ieri con Luis Alberto e Kamada in campo 3 punti, con Vecino e Cataldi, zero punti.
Per fare proiezioni utili in futuro, bisogna considerare la costruzione di gioco della squadra, non un tap-in a porta sguarnita, per quanto sia contato nella singola partita.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Assoluto il 05 Mag 2024, 10:45
Questa sì, che mi sembra una mancanza di rispetto verso il giocatore.
Ho scritto prima.."Qualora facesse autogol tutte le Domeniche"..per la felicità di qualcuno che non sono certo io.

Discussione precedente - Discussione successiva