mi pare di stare a leggere il topic di Muriqi, dove si cercavano di ipervalorizzare le spondine e le spallate.
Alla ricerca disperata di cose da considerare per alzare la valutazione.
ma ripeto, nessuno ce l'ha con Immobile, è che invece voi tifosi di ciro volete salvarlo ad ogni costo.
Si vede proprio, cercate disperatamente quell'appiglio per poter dire "c'è ancora".
Senza considerare quanti danni questo può fare alla Lazio. Danni per le ragioni spiegate.
Se lui dicesse "sono calato, mi abbasso il salario a 2 mln e resto come riserva da ultimi 20 min" io stapperei quello buono anche per altri quattro anni di Ciro.
Il problema è che non considerate razionalmente il corto circuito dell'apporto mediocre di un giocatore calato a sto modo a ben 4 mln netti l'anno. Quello che implica a livello di gestione del parco attaccanti per soldi spesi e quindi il rischio di due stagioni prossime con un attacco mediocre.
Conta più questo o la riconoscenza?
Quello visto ieri va bene come titolare del Monza. O come riserva della Lazio, ma riserva ad un costo inferiore dell'attuale.
Tutto questo discorso con i 200 e passa gol non c'entra NIENTE.
Basta co sta storia della riconoscenza, è una cazzata. Anzi, la riconoscenza non ci deve essere nella maniera più categorica. Ci deve essere riconoscenza nel ricordo, nella celebrazione della carriera, nell'organizzare un addio da paura, assolutamente non nella valutazione della rosa o di chi scende in campo.