Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
sei nella storia della Lazio

non ce lo potevamo piu' permettere con quei 7-8 milioni lordi senza segnare
il solo rimpianto e' che mi sarebbe piaciuto vederlo superare Piola

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
È ufficiale, dunque. Se ne va dalla Lazio il più grande marcatore della sua storia ma ormai questa parentesi doveva chiudersi, sia per noi che per lui. In bocca al lupo Ciro, magari giocheremo contro in Europa League.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Ciao King 👑 solo onore e gloria per chi ha portato così in alto i nostri colori.
Gli ultimi due anni in fase discendente non potranno insozzare la cavalcata regale che hai fatto con i nostri colori e per cui noi ti saremo sempre grati.
Giusto separarsi qui, ma questa rimarrà sempre casa tua quando lo vorrai.
Grazie Campione

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

Ma una lacrimiccia scende.

Ciao Ciro, leggenda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Molto dispiaciuto per la sua partenza, ma contento per lui...
Almeno non dovrò sentire i soliti mugulatori rompergli i [...] e dire che è diventato una pippa ar sugo... 
Ciao Ciro, ti aspettiamo a fine carriera per un ruolo dirigenziale....   :2love:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Non sono triste e ricordo con immensa gioia i tanti, ma proprio tanti, gol fatti.

Ciao Cirù  :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Avrebbe dovuto chiudere la carriera a Roma. Senza se e senza ma...anche trascinandosi in campo. Del tecnico mi frega zero, me ne è sempre fregato zero quando si trattava di lui.

L'attaccante più forte della storia ultracentenaria di questa società che ne dica qualche capiscione.

Se ne va nell'indifferenza, a tratti anche nel giubilo e questo lo trovo inaccettabile. Accendere ora la radio e sentire parlare di numeri del prossimo anno sottolineando col sorriso che la 17 sarà libera mi fa vomitare.

Ecco, la società faccia qualcosa di Laziale e domani ritiri quella maglia.

Persona speciale al netto del giudizio superficiale e pretestuoso di qualcuno, famiglia speciale. Nessuno come lui rappresentava meglio la Lazialità, pur non essendo romano, pur non essendo Laziale di nascita.

Buona vita Ciro, sperando che sia solo un arrivederci.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Freccia01 il 10 Lug 2024, 19:29
Molto dispiaciuto per la sua partenza, ma contento per lui...
Almeno non dovrò sentire i soliti mugulatori rompergli i [...] e dire che è diventato una pippa ar sugo... 
Ciao Ciro, ti aspettiamo a fine carriera per un ruolo dirigenziale....   :2love:

Ecco il fatto che questo topic caschi nel dimenticatoio è l'unica cosa che mi tira su di morale. Si toglierà a tanti lo sfogatoio durante le partite della Lazio...forse alcunk saranno addirittura costretti a guardare la partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: radar il 10 Lug 2024, 19:22
Ciao Ciro, grande professionista e grande laziale, a volte non ci hai meritato, altre volte non ti abbiamo meritato noi ma sei nell'Olimpo dei più grandi  :ssl

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2024, 19:32
Avrebbe dovuto chiudere la carriera a Roma. Senza se e senza ma...anche trascinandosi in campo. Del tecnico mi frega zero, me ne è sempre fregato zero quando si trattava di lui.

L'attaccante più forte della storia ultracentenaria di questa società che ne dica qualche capiscione.

Se ne va nell'indifferenza, a tratti anche nel giubilo e questo lo trovo inaccettabile. Accendere ora la radio e sentire parlare di numeri del prossimo anno sottolineando col sorriso che la 17 sarà libera mi fa vomitare.

Ecco, la società faccia qualcosa di Laziale e domani ritiri quella maglia.

Persona speciale al netto del giudizio superficiale e pretestuoso di qualcuno, famiglia speciale. Nessuno come lui rappresentava meglio la Lazialità, pur non essendo romano, pur non essendo Laziale di nascita.

Buona vita Ciro, sperando che sia solo un arrivederci.
concordo quasi in tutto. Meritava uno stadio pienissimo. Vedo che il beaiktas sarà ai playoff di EL. Spero che l'urna ci regali una gioia.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Questo thd non dovrebbe essere tolto da Lazio talk, a mio avviso. La sua partenza mi spacca il cuore.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Un presidente ed una società di merda. Immobile doveva rimanere a vita fa parte della nostra storia.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ciro andava aiutato, accompagnato. È un ragazzo di grande intelligenza, si poteva fare. Ma noi no, noi dobbiamo distruggere tutto. Sempre. Ma vaffanculo va.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Abbonatodal72 il 10 Lug 2024, 19:40
Un presidente ed una società di merda. Immobile doveva rimanere a vita fa parte della nostra storia.
È lui che voleva andare, secondo me.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Lug 2024, 19:41
Ciro andava aiutato, accompagnato. È un ragazzo di grande intelligenza, si poteva fare. Ma noi no, noi dobbiamo distruggere tutto. Sempre. Ma vaffanculo va.
in questo momento anche io provo molta frustrazione per come sarebbero potute andare le cose

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.726
Buon viaggio, ha scelto una città bellissima e un clima calcistico bollente.
Grazie per i goal e per avermi fatto divertire.
Dopo di che la vita va avanti, ma soprattutto, la Lazio va avanti. Abbiamo avuto Piola, Chinaglia, Giordano...per citarne tre tra i più grandi.
Ho voglia di vedere una nuova Lazio e spero che Lotito abbia finalmente capito che oltre i 3 anni è accanimento terapeutico.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Secondo me la maledizione è la nostra politica di bilanciamento costi. Era chiarissimo da almeno un anno che sarebbe diventato un problema.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Maddai ING.
Va bene tutto, ma grande intelligenza che finisce ad essere colpa nostra che distruggiamo tutto anche no. Se c'è una colpa della Lazio è avergli portato l'acqua Co le orecchie, sempre.
Accusare la società di voler distruggere tutto anche con Ciro mi pare ingiusto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: richard il 10 Lug 2024, 19:42
È lui che voleva andare, secondo me.

Gia lo scorso anno.
E l'abbiamo pagata cara la mancata cessione, su vari aspetti

Discussione precedente - Discussione successiva