Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Comunque a parte la delusione per il come che vabbé passerà...ho scritto queate cose solo perché secondo me è sbagliato leggere cose del tipo "che delusione poteva rimanere e chiudere qui"...no non poteva. Probabilmente ci ha fatto pure un favore di cui la società è stata ben contenta. E probabilmente avrà fatto bene. Ma per Ciro the king ci vorrebbero solo ringraziamenti. Nonostante non sia proprio un vecchietto credo proprio che un attaccante così alla Lazio rischio di non vederlo più

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Lug 2024, 22:32
rubin ma come cavolo ragioni. È proprio quello che dico io. 207 reti...cacciato così. Se ne aveva fatte 40 il problema non si poneva. È proprio questo che non mi piace. La puzza che senti viene probabilmente da quanto uscito dalla tua tastiera.

Ok . Cacciato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Quindi secondo voi se avesse fatto una stagione ottima, avesse quindi mantenuto dei rapporti accettabili con la società e avesse ricevuto un'offerta da 7 milioni sarebbe rimasto qui?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: FeverDog il 10 Lug 2024, 22:53
Quindi secondo voi se avesse fatto una stagione ottima, avesse quindi mantenuto dei rapporti accettabili con la società e avesse ricevuto un'offerta da 7 milioni sarebbe rimasto qui?
Non sarebbe stato cacciato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Lug 2024, 22:32
rubin ma come cavolo ragioni. È proprio quello che dico io. 207 reti...cacciato così. Se ne aveva fatte 40 il problema non si poneva. È proprio questo che non mi piace. La puzza che senti viene probabilmente da quanto uscito dalla tua tastiera.

Ma cacciato de che? Che ha spinto lui per andarsene. Vogliamo parlare dell'anno scorso? I mugugni ad Auronzo quando si parlava dell'offerta araba? Le dichiarazioni di lui e la moglie sul fatto che pare ci avesse fatto un favore a restare, dichiarando addirittura che lo faceva per la nazionale? Capisco l'emotività del momento ma i fatti dell'ultimo anno sono più che eloquenti

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Lug 2024, 22:38
cioè ma se il preaidente due giorni fa ti fa quel pezzo e (guardacaso) subito dopo arriva questa offerta che doveva fare il giocatore? Dire rifiuto per rimanere qua contro la volontà della società? Ovvio che cerca il meglio per lui. E guarda un po' Lotito fa la cessione più rapida della sua storia prendendo quasi zero quando anche per quella sega a pedali di muriqi ha guardato al centesimo. Come fate a scrivere che la società non ha a che fare con questo. Aspetto la prossima cessione che lotito farà in meno di 2 giorni....

Guarda, per me non sei lucido sull'argomento. Sarà il troppo amore, non lo so ma non sei lucido.

1. Quale sarebbe il pezzo di Lotito l'altro giorno? Cosa ha detto contro Immobile? Ha fatto il nome? Io tutta la conferenza di Lotito non l'ho sentita ma per quello che mi consta non mi sembra sia stato fatto qualche nome.

2. Immobile ha ricevuto un'offerta 3 giorni fa e s'era subito messo d'accordo col besiktas, addirittura scavalcando la Lazio e dicendo ai turchi: vengo a zero, non vi preoccupate, hanno un debito di riconoscenza con me mi devono regalare il cartellino...

3. Ma come fai a paragonare la vicenda Muriqi con quella di Immobile? Il kosovaro l'avevamo pagato 19 milioni di euro e dopo 1 anno s'era capito che non era cosa. La Lazio era sotto botta di minusvalenza, cosa doveva fare, regalarlo e rimetterci una decina di milioni? Meno male che ha trattato fino al centesimo, meno male. Anche con i soldi di quella cessione abbiamo messo le basi per la squadra che con Sarri è arrivata seconda. Con Immobile non c'era un problema di minusvalenza, c'era un problema tecnico: non era più utile alla causa (e non da oggi ma da un paio d'anni ormai) e probabilmente rompeva anche le balle nello spogliatoio. E tuttavia, non fosse arrivata l'offerta del Besiktas, sarebbe rimasto alla Lazio, probabilmente a mugugnare tutte le volte che veniva sostituito o quelle che andava in panca.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: richard il 10 Lug 2024, 22:54
Non sarebbe stato cacciato.
sicuro (credo che il problema di apogliatoio abbia inciso molto di più del rendimento ma questa è mia opinione. Secondo te nello acenario da te descritto Lotito accettava 3 milioni?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Indaco il 10 Lug 2024, 22:55
Guarda, per me non sei lucido sull'argomento. Sarà il troppo amore, non lo so ma non sei lucido.

1. Quale sarebbe il pezzo di Lotito l'altro giorno? Cosa ha detto contro Immobile? Ha fatto il nome? Io tutta la conferenza di Lotito non l'ho sentita ma per quello che mi consta non mi sembra sia stato fatto qualche nome.

2. Immobile ha ricevuto un'offerta 3 giorni fa e s'era subito messo d'accordo col besiktas, addirittura scavalcando la Lazio e dicendo ai turchi: vengo a zero, non vi preoccupate, hanno un debito di riconoscenza con me mi devono regalare il cartellino...

3. Ma come fai a paragonare la vicenda Muriqi con quella di Immobile? Il kosovaro l'avevamo pagato 19 milioni di euro e dopo 1 anno s'era capito che non era cosa. La Lazio era sotto botta di minusvalenza, cosa doveva fare, regalarlo e rimetterci una decina di milioni? Meno male che ha trattato fino al centesimo, meno male. Anche con i soldi di quella cessione abbiamo messo le basi per la squadra che con Sarri è arrivata seconda. Con Immobile non c'era un problema di minusvalenza, c'era un problema tecnico: non era più utile alla causa (e non da oggi ma da un paio d'anni ormai) e probabilmente rompeva anche le balle nello spogliatoio. E tuttavia, non fosse arrivata l'offerta del Besiktas, sarebbe rimasto alla Lazio, probabilmente a mugugnare tutte le volte che veniva sostituito o quelle che andava in panca.
non ha detto il nome ma mi risulta che in rosa non ci siano altri "giocatori" di 33 34 anni. A meno che non parlasse di vecino  :sisisi: .
Io la ho sentita con le mie orecchie e l'attacco è stato evidente (lo ho anche scritto se scorri il topic ben prima che uscisse la storia del besiktas). Quindi quello che credo è che la società avesse fatto ben presente a Ciro che non era più gradito (e ripeto magari ha fatto bene) e quindi tutto quello avvenuto dopo è conseguenza di questa posizione ("messo alla porta").la ricostruzione sul cartellino non si sa se è vera, ma anche se lo fosse praticamente Ciro avrebbe detto il vero che Lotito ha accettaro 3 milioni... posso essere d'accordo sulle considerazioni di bilancio su muriqi quindi magari l'esempio è sbagliato, ma rimane il concetto che è evidente che la società non aveva intenzione alcuna di tenere il calciatore e non ha trattato sul prezzo come sua (probabilmente giusta) consuetudine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Come è normale che sia, adesso abbiamo tutti negli occhi e nella mente i suoi ultimi due anni. Tra poco questo ricordo svanirà e rimarrà la leggenda che ha fatto 207 gol.

folazza

*
Lazionetter
* 989
Grazie di tutto ma peccato per questi ultimi due anni, mancheranno i tuoi gol, un po meno le tue sparate tra interviste e social. E' un passo che prima o poi andava fatto, anche se ora arriva con un anno di ritardo secondo me.
Comunque quello che hai fatto rimarrà sempre nella nostra storia.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
ripeto che non giudico nessuno, è giusto che ognuno faccia quello che ritiene meglio per lui, anche fosse ( e non è poco ) solo una questione economica, pero' se  in 2 giorni t'arriva  un offerta e te ne vai vuol dire che forse non vedevi l'ora arrivasse quell'offerta, dal Besiktas o dal Real Sociedad o dal Rennes  8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: simcar il 10 Lug 2024, 23:06
Come è normale che sia, adesso abbiamo tutti negli occhi e nella mente i suoi ultimi due anni. Tra poco questo ricordo svanirà e rimarrà la leggenda che ha fatto 207 gol.

E infatti quello rimarrà. Continuare per altri due anni per me avrebbe minato la sua immagine

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Cesio il 10 Lug 2024, 22:55
Ma cacciato de che? Che ha spinto lui per andarsene. Vogliamo parlare dell'anno scorso? I mugugni ad Auronzo quando si parlava dell'offerta araba? Le dichiarazioni di lui e la moglie sul fatto che pare ci avesse fatto un favore a restare, dichiarando addirittura che lo faceva per la nazionale? Capisco l'emotività del momento ma i fatti dell'ultimo anno sono più che eloquenti
anche questo è vero

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Che ingratitudine verso Ciro che poteva veramente andarsene anni fa a guadagnare tanti soldi! È rimasto facendo un pezzo di storia senza risparmiarsi mai

Lotito ieri ha detto che non ci sono più le bandiere, a chi si riferiva su!

È stato un bene per tutti, è stato un accordo che ha accontentato tutti. Noi tifosi ormai ne avremmo fatto a meno, lui si è andato a prendere un po di soldi a fine carriera senza pesare sulle nostre casse, la Lazio ha liberato risorse.

Non capisco la necessità di scannarsi in questo caso

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Giako77 il 10 Lug 2024, 23:11
Che ingratitudine verso Ciro che poteva veramente andarsene anni fa a guadagnare tanti soldi! È rimasto facendo un pezzo di storia senza risparmiarsi mai

Lotito ieri ha detto che non ci sono più le bandiere, a chi si riferiva su!

È stato un bene per tutti, è stato un accordo che ha accontentato tutti. Noi tifosi ormai ne avremmo fatto a meno, lui si è andato a prendere un po di soldi a fine carriera senza pesare sulle nostre casse, la Lazio ha liberato risorse.

Non capisco la necessità di scannarsi in questo caso
pero lo stesso Lotito l'anno scorso diceva che era come un figlio.. Qualcosa è successo, non è che è impazzito di colpo

gae12

*
Lazionetter
* 3.506
Citazione di: simcar il 10 Lug 2024, 23:06

Belle parole.

Da un tifoso campano che vive in Germania solo questo:

Ciro i tuoi gol mi hanno fatto sentire qui su meno solo(e tu ne sai qualcosa), grazie uaglió! :s

ironman

*
Lazionetter
* 3.121
Citazione di: Cesio il 10 Lug 2024, 22:55

Ecco, e la mia impressione è che Lotitone quelle cose non le ha dimenticate.

Ricordo un'altra sua dichiarazione: "Immobile è già il più pagato della rosa, di quale aumento parliamo"?

Traduzione mia che si può contestare, il giocatore per non andare in Arabia l'aumento l'aveva effettivamente chiesto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Addio Ciro il Grande, mi hai fatto godere tanto. Ora qualche poveraccio è pure contento, e calli col grande Castellanos e i suoi numeri realizzativi da terzino.
Come te non c'è mai stato nessuno nella storia della Lazio come numero di gol, e (perlomeno finché rimarrà questa dirigenza) sicuramente non ci sarà mai nessuno. Forse mia figlia da vecchia vedrà qualche altro fenomeno paragonabile. 🩵🤍🩵

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.121
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Lug 2024, 23:03
non ha detto il nome ma mi risulta che in rosa non ci siano altri "giocatori" di 33 34 anni. A meno che non parlasse di vecino  :sisisi: .
Io la ho sentita con le mie orecchie e l'attacco è stato evidente (lo ho anche scritto se scorri il topic ben prima che uscisse la storia del besiktas). Quindi quello che credo è che la società avesse fatto ben presente a Ciro che non era più gradito (e ripeto magari ha fatto bene) e quindi tutto quello avvenuto dopo è conseguenza di questa posizione ("messo alla porta").la ricostruzione sul cartellino non si sa se è vera, ma anche se lo fosse praticamente Ciro avrebbe detto il vero che Lotito ha accettaro 3 milioni... posso essere d'accordo sulle considerazioni di bilancio su muriqi quindi magari l'esempio è sbagliato, ma rimane il concetto che è evidente che la società non aveva intenzione alcuna di tenere il calciatore e non ha trattato sul prezzo come sua (probabilmente giusta) consuetudine

Certo perché i turchi non sono famosi per la loro pazienza nelle trattative.

Ancora un giorno o max due e Immobile sarebbe rimasto a Formello.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: ironman il 10 Lug 2024, 23:37
Certo perché i turchi non sono famosi per la loro pazienza nelle trattative.

Ancora un giorno o max due e Immobile sarebbe rimasto a Formello.
ah e Lotito sto problema se lo era mai posto finora?

Discussione precedente - Discussione successiva