Citazione di: Laziostyle87 il 10 Lug 2024, 22:38
cioè ma se il preaidente due giorni fa ti fa quel pezzo e (guardacaso) subito dopo arriva questa offerta che doveva fare il giocatore? Dire rifiuto per rimanere qua contro la volontà della società? Ovvio che cerca il meglio per lui. E guarda un po' Lotito fa la cessione più rapida della sua storia prendendo quasi zero quando anche per quella sega a pedali di muriqi ha guardato al centesimo. Come fate a scrivere che la società non ha a che fare con questo. Aspetto la prossima cessione che lotito farà in meno di 2 giorni....
Guarda, per me non sei lucido sull'argomento. Sarà il troppo amore, non lo so ma non sei lucido.
1. Quale sarebbe il pezzo di Lotito l'altro giorno? Cosa ha detto contro Immobile? Ha fatto il nome? Io tutta la conferenza di Lotito non l'ho sentita ma per quello che mi consta non mi sembra sia stato fatto qualche nome.
2. Immobile ha ricevuto un'offerta 3 giorni fa e s'era subito messo d'accordo col besiktas, addirittura scavalcando la Lazio e dicendo ai turchi: vengo a zero, non vi preoccupate, hanno un debito di riconoscenza con me mi devono regalare il cartellino...
3. Ma come fai a paragonare la vicenda Muriqi con quella di Immobile? Il kosovaro l'avevamo pagato 19 milioni di euro e dopo 1 anno s'era capito che non era cosa. La Lazio era sotto botta di minusvalenza, cosa doveva fare, regalarlo e rimetterci una decina di milioni? Meno male che ha trattato fino al centesimo, meno male. Anche con i soldi di quella cessione abbiamo messo le basi per la squadra che con Sarri è arrivata seconda. Con Immobile non c'era un problema di minusvalenza, c'era un problema tecnico: non era più utile alla causa (e non da oggi ma da un paio d'anni ormai) e probabilmente rompeva anche le balle nello spogliatoio. E tuttavia, non fosse arrivata l'offerta del Besiktas, sarebbe rimasto alla Lazio, probabilmente a mugugnare tutte le volte che veniva sostituito o quelle che andava in panca.