Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
La societá non si smentisce mai, ha pensato bene di monetizzare questo sentimento di addio proponendomi via mail l'acquisto dell'ultima maglia personalizzata di Ciro

Stanno sempre sul pezzo quando si tratta di spremere pezzi da 50€ a noi poveri tifosi rin[...]ti di Lazialitá

$OLO AMOR€

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Aquila Romana il 15 Lug 2024, 15:31
La societá non si smentisce mai, ha pensato bene di monetizzare questo sentimento di addio proponendomi via mail l'acquisto dell'ultima maglia personalizzata di Ciro

Stanno sempre sul pezzo quando si tratta di spremere pezzi da 50€ a noi poveri tifosi rin[...]ti di Lazialitá

$OLO AMOR€

Condivido in pieno l'imbarazzo per questa discutibile iniziativa.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841

$OLO AMOR€

La Lazio comunque è un SPA non una associazione di beneficienza.
Deve fare attività commerciale poi se non vuoi non compri... ma ogni squadra di calcio deve fare "profitto".

Per quanto riguarda King Ciro... io al suo posto sarei rimasto qui. Anche a fare la riserva... per scalare la classifica ALL TIME, poteva tranquillamente superare un certo Roby Baggio ed entrare tra i primi 4/5 in assoluto.
In Turchia è davvero molto triste vederlo... e chiudere la carriera li....
Mah... contento lui.....

am865

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Fulmineblu il 18 Lug 2024, 15:50
La Lazio comunque è un SPA non una associazione di beneficienza.
Deve fare attività commerciale poi se non vuoi non compri... ma ogni squadra di calcio deve fare "profitto".

Per quanto riguarda King Ciro... io al suo posto sarei rimasto qui. Anche a fare la riserva... per scalare la classifica ALL TIME, poteva tranquillamente superare un certo Roby Baggio ed entrare tra i primi 4/5 in assoluto.
In Turchia è davvero molto triste vederlo... e chiudere la carriera li....
Mah... contento lui.....

Per me ha fatto bene ad andarsene, fare la riserva può anche andar bene se davanti ho Haaland, viceversa anche no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: am865 il 18 Lug 2024, 16:42
Per me ha fatto bene ad andarsene, fare la riserva può anche andar bene se davanti ho Haaland, viceversa anche no.
la titolarità va conquistata, non spetta di diritto

am865

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: richard il 18 Lug 2024, 16:44
la titolarità va conquistata, non spetta di diritto

Certo ma se mi viene preferito uno che segna meno di me come la mettiamo, se chi giocava al suo posto aveva fatto 20 goal allora quest'anno doveva accettare la panchina. Questo è quello che penso io, e secondo me anche Immobile.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: am865 il 18 Lug 2024, 16:49
Certo ma se mi viene preferito uno che segna meno di me come la mettiamo, se chi giocava al suo posto aveva fatto 20 goal allora quest'anno doveva accettare la panchina. Questo è quello che penso io, e secondo me anche Immobile.
Immobile, con tutto l'affetto e la riconoscenza possibile, non si reggeva in piedi la scorsa stagione.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894

$OLO AMOR€

E che te la dovevano regalà

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Vogliamo in negozi in centro, superforniti, e poi o li boicottiamo, o riteniamo i prodotti brutti, o li riteniamo troppo cari.
La mi nonna diceva: e un'è falli; è accontentalli!

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.111
Sarri disse (e su questo mi fido di lui) che Immobile come riserva è inutile, perché la condizione non la trova mai. Direi che gli spezzoni di gara che abbiamo visto confermano in pieno la tesi.

Per trovare la condizione deve giocare tanto secondo Maurizio, il problema dico io è che dopo 3-4 partite da titolare si fa male e si ricomincia daccapo.

E allora non esiste via d'uscita. Io ringrazio il cielo e il Besiktas ma vedo che altri invece continuano a pensare al Ciro che fu e volevano la permanenza.

Legittimo, per carità.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Balde89 il 19 Lug 2024, 05:13
E che te la dovevano regalà
ma poi qual è il problema? Non la vuoi, non comprarla.
Mica ti vengono a pestare a casa se non la compri...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Ma perchè ancora qui e quello di SMS spostato subito? La Lazialità è disuguale per tutti ...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: misolidio 2.0 il 19 Lug 2024, 17:20
Ma perchè ancora qui e quello di SMS spostato subito? La Lazialità è disuguale per tutti ...
se spostano Pipe si possono spostare tutti gli altri, per me.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: richard il 19 Lug 2024, 17:22
se spostano Pipe si possono spostare tutti gli altri, per me.
Felipetto 🥺🥺

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Ma come sta andando la nuova avventura di Ciro in terra turca?!?
Sta segnando gol a grappoli (in amichevole)?!?
Non se ne sente più parlare...

8)

Discussione precedente - Discussione successiva