Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
😁😁😁
Leggevo che ha "timbrato" anche la faccia di Manaj 😂😂😂

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
ricercando la sua pagina wiki esce questo...  :o

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: mr_steed il 02 Set 2024, 01:13
ricercando la sua pagina wiki esce questo...  :o

Tutta invidia riommica 😁😁😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: zorba il 02 Set 2024, 05:35
Tutta invidia riommica 😁😁😁

Secondo me sono più i tifosi di Galatasaray o Fenerbache. I tifosi turchi sono pazzi  :)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
e i tifosi della nazionale italiana li vogliamo escludere?

comunque la cosa strana è che appare solo nella pagina di ricerca, non nella pagina wiki...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: PARISsn il 31 Ago 2024, 17:32
pero' boh, tutti contenti per  Immobile pero' se continua cosi' ( fermo restando la qualita' minore del campionato turco ) ci si dovrebbe spiegare sta trasformazione da fantasma  in campo 2 mesi e mezzo fa e oggi cosi' scatenato e  in formissima...magari chi parla di King e Mago artefici delle dimissioni di Sarri ( e considerando che chi lo dice ha rapporti ottimi con Sarri ) non è lontano dalla verita'

secondo me invece la spiegazione è puramente tecnica e dimostra come la scelta sia stata ottima.
ed è la stessa spiegazione per cui muriqi lì sembrava un mostro, da noi uno scarsone e in spagna medio (tendente allo scarso, da quanto visto in un paio di partite di liga).
Ossia: quanto spazio ti lascia la difesa.
Ciro ormai da noi soffriva troppo le difese asfissianti, non le reggeva più fisicamente/atleticamente.
veniva sovrastato sempre e recuperato spesso.
ma se trova la difesa che gli lascia metri non è che ha scordato come si fa. E lo sta dimostrando.

contento per lui.
era importante per noi e per Ciro che andasse, una volta che ciò è avvenuto sono stra-contento che gli stia andando bene. spero vinca titolo e capocannoniere

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
secondo me Immobile avrebbe fatto bene pure alla Lazio quest'anno. Soprattutto giocando a due punte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
Citazione di: adiutrix il 02 Set 2024, 13:49
secondo me Immobile avrebbe fatto bene pure alla Lazio quest'anno. Soprattutto giocando a due punte.

la controprova non l'abbiamo e comunque Ciro era abbastanza "scarico" tra infortuni e l'incidente...

tuttavia quanto detto da Caicedo oggi a radio laziale fa pensare che forse si poteva provare a giocare con due punte per provare a migliorarne il rendimento...

https://www.sololalazio.it/2024/09/02/caicedo-ecco-perche-la-lazio-mi-e-rimasta-nel-cuore/

Vagheggio

*
Lazionetter
* 146
Sono contento che stia andando alla grande in Turchia. Da noi il ciclo sembrava finito, ma forse i due ultimi allenatori un tentativo di valorizzarlo e rilanciarlo provando le 2 punte potevano farlo. Diciamo che entrambi non avevano la flessibilità come caratteristica principale... Comunque acqua passata, vediamo se con Taty e Dia l'esperimento funziona. Grande Caicedo e  :wlazio:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Io l'ho scritto più di una volta che le due punte avrebbero portato giovamento a Ciro, al Taty ed alla Lazio

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Fa piacere per Ciro perché inutile girarci intorno c´era un logoramento ambientale. Le rocciose difese italiane sinceramente non mi sembrano cosí rocciose. Peró ecco, ormai si era alla frutta.

Detto questo, oggi un mio collega porta uno schedario con delle cards internazionali di calciatori. Lo ha comprato ad una fiera per mio figlio. Lo sfoglio e trovo un´unica cards della Lazio...ovviamente Ciro...mi é presa una strizza al cuore...Lo sfoglia mio figlio e si illumina "papá papá c´é Ciro con la maglia della Lazio". Altra strizza...personalmente a livello emotivo mi fa ancora male, pur riconoscendo che fosse la cosa giusta.

Forza Lazio, forza Ciro 

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non ho parlato di rocciosità, ma lo spazio che ti lasciano.
In Inghilterra sarebbe stato ancor piu in difficoltà.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: mr_steed il 02 Set 2024, 13:53
la controprova non l'abbiamo e comunque Ciro era abbastanza "scarico" tra infortuni e l'incidente...

tuttavia quanto detto da Caicedo oggi a radio laziale fa pensare che forse si poteva provare a giocare con due punte per provare a migliorarne il rendimento...

https://www.sololalazio.it/2024/09/02/caicedo-ecco-perche-la-lazio-mi-e-rimasta-nel-cuore/

Infatti nessuno ha la contropova, né che avrebbe fatto bene ancora con la Lazio né che avrebbe fatto male e che fosse finito. Due anni fa ha avuto una stagione sfortunata a livello di infortuni e la scorsa ha pagato la male deriva della squadra. Però in questa ultima stagione ha avuto dei lampi del giocatore che era e che secondo me li sta facendo valere in un campionato, sicuramente non del livello del nostro, però li sta di nuovo mostrando. Non ha segnato pure in EL ? Pure quello è un torneo di peracottari? Io comunque mi auguro che non segni più, perché ogni volta mi rode il culo. :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Conterà qualcosa se in Europa league affronti il Lugano o lo United, oppure siccome è EL diventa la stessa cosa?
Comunque basterebbe guardarle le partite eh, per notare le differenze, invece di cercare astratte controprove impossibili

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
quella ha incontrato e a quella ha segnato.
speriamo non segni più.

Le partite non basta solo guardarle eh, andrebbero pure capite.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

no no, invece io spero ne segni una trentina quest'anno.
auguro tutto il meglio a Ciro. se qualcuno rosica evidentemente non capisce (le partite).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: FatDanny il 02 Set 2024, 21:28
Non ho parlato di rocciosità, ma lo spazio che ti lasciano.
In Inghilterra sarebbe stato ancor piu in difficoltà.

Oddio, in queste tre giornate si stanno vedendo delle difese con degli spazi che non si vedevano negli anni passati, per non dire dieci anni fa.
Secondo me c'è una grande evoluzione nel calcio italiano verso una certa allegria che non abbiamo mai avuti. Non un gran segnale, secondo me.

Senno' su Ciro sono pienamente d'accordo con te.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Ieri me so visto, non l'avevo ancora fatto, gli highlights di Fiorentina-Monza.
Il primo gol del Monza, segnato da Djuric che anticipa il difensore a una velocità da bradipo mi ha lasciato basito. Roba che un Riccardo Ferri, ancora oggi a 70 anni, non gli avrebbe mai lasciato fare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Mi pareva di aver letto che a livello di gol per partita il calcio italiano è il più prolifico da più di qualche anno

Francamente mi va bene così

Discussione precedente - Discussione successiva