Citazione di: SSL il 11 Set 2024, 20:59
Mi aspettavo in questi giorni di pausa una sua intervista.
Invece si è un po' dileguato.
Come gli ultimi due anni qui.
Spero di non restare deluso da Immobile uomo.
Scusa SSL ma per dire che? Tanto oramai, ed era così da un po', come fa sbaglia, se dice qualcosa è per se stesso, se non dice nulla non va bene comunque; purtroppo le storie finiscono, s'era rotto qualcosa, sia in società, sia con una bella fetta di tifosi (ne abbiamo avuto prova anche qui), alla fine ha fatto la scelta di andare a giocare in un campionato decente, dove guadagna bene ed è trattato come un re (credo con l'idea di finire in modo dignitoso la carriera).
Noi siamo ripartiti con un nuovo "progetto" (al di là del valore tecnico che possiamo attribuirgli) e con un nuovo centravanti, cosa dovrebbe dire in questa intervista? Attaccare Lotito e/o Fabiani? Probabilmente, per lui, sarebbe pure un bene farlo visto il clima nei confronti della dirigenza, magari però lo ritiene ingiusto (proprio per il momento che vive la società) perché passerebbe da ingrato (o più semplicemente, avendo sempre avuto un bel rapporto con Lotito, non vuole attaccarlo).
E' stata una separazione un po' così, come quasi sempre accade purtroppo (non solo alla Lazio), col tempo si sapranno tante cose, l'importante (la mia speranza) è che non vadano ad intaccare troppo la sua storia con noi.
Non perché tifoso e tutte 'ste stronzate qui, solo non mi piacerebbe venire a sapere che tutti i problemi con lui sono nati da un egoismo "malsano" (l'egoismo va pure bene, se però ti porta ad andare contro gli interessi della squadra, a creare problemi importanti, è un po' diverso, sapere questo deluderebbe anche me).