Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
anche suarez ha fatto una discreta  :=)) partita ieri.
pure senza gol, protezione della palla assist punto di riferimento per i compagni e vero pdm per gli avversari, una scelta secca tra i due io prendo il pistolero.

a tornare IN TOPIC, Ciro per la Lazio, e non solo, tantissima roba. Certo ha bisogno di giocare in certe condizioni che non ha trovato dappertutto, qui le ha trovate e lo sa bene.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Riporto solamente il messaggio che mi é arrivato ieri sera.  Sapevo che un mio amico napoletano sarebbe andato a cena con Ciro e sua moglie questo weekend, dato che sono qui a New York e lui è uno molto conosciuto nella comunità napoletana.

In una chat dove alcuni nostri amici stavano prendendo per il culo il Milan per i problemi che sta avendo, questo mio amico ha scritto che ieri sera è andato a cena con Ciro, il quale avrebbe detto che la trattativa per il passaggio al Milan è in stato avanzato e al 95% dovrebbe andarci.

Ripeto, riporto solamente quando scritto in un messaggio neppure indirizzato necessariamente a me, ma da un tifoso napoletano a cui non interessa niente né di Lazio né di Milan.

Fatto sta che la dinamica di questo trasferimento mi sembrerebbe davvero strana, a meno che non gli offrano una barcata di soldi.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Aggiungo che non ha parlato né di soldi, né del perché Ciro dovesse accettare una destinazione del genere, né del perché la Lazio lo dovrebbe cedere.

Giocherò a calcetto con lui giovedì e proverò a fare qualche domanda, nel caso dovesse sapere.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Sonni Boi il 02 Lug 2018, 12:05
M'ha detto mi cugggino (cit.)

Capisco la presa per il culo perché pure io lo faccio quando ci sono gli "esperti" del mercato con amici agenti.  Ho anche aggiunto il contesto in cui lo sono venuto a sapere appunto perché non è un'informazione diretta.  Comuqnue spero abbia detto una cazzata.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Sinceramente trovo difficile spiegarmi questa eventuale cessione.
Ciro sembra affezionato a questa maglia e a questa città
Ciro è rinato qui
I Laziali gli vogliono bene e lo fanno sentire un re

Perchè quindi sta cosa del milan? Un milan senza coppe, un milan con le pezze al qulo.....BAH!

Ci credo poco e se dovesse succedere, ci rimarrei di m.erda!

Ciro per me è insostituibile! Erano anni e anni che non avevamo un bomber cosi! Ciro deve rimanere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ovvio vaz, ne abbiamo viste tante ma questa di Ciro non la capirei proprio!
Anche perchè ha tanti anni di contratto...sti cazzi degli eventuali soldi (che poi è da vedere quando arriverebbero...ancora aspettiamo quelli di Biglia).
Arivvati a na certa lo tieni anche contro voglia

Io farei cosi

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Immobile per me è un idolo, ma viene da due stagioni fenomenali, non facilmente ripetibili. Cederlo a 28 anni a cifre elevatissime potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata. E, ragionando con freddezza, dopo la delusione tremenda di Lazio-Inter, ha senso vendere bene e cambiare molto, perché non è affatto detto che i giocatori in rosa sarebbero stati in grado di ritrovare le motivazioni per ripetere il rendimento della scorsa stagione.
Certo, questi sono ragionamenti senza un minimo di passione, Ciro è l'unico giocatore al quale sono disposto a legarmi davvero, ed ero convinto che avrebbe chiuso la carriera qui.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: Brujita76 il 02 Lug 2018, 12:41
Ovvio vaz, ne abbiamo viste tante ma questa di Ciro non la capirei proprio!
Anche perchè ha tanti anni di contratto...sti cazzi degli eventuali soldi (che poi è da vedere quando arriverebbero...ancora aspettiamo quelli di Biglia).
Arivvati a na certa lo tieni anche contro voglia

Io farei cosi

ma sono d'accordo al 100%.
però considera che Bonucci ha lasciato la Juve per il Milan e ora sembra vada al Psg.
perciò davvero mi aspetto di tutto.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: BalkanLaziale il 02 Lug 2018, 12:45
Madonna santa, ancora co sta cazzata.

:) :) :)
Il dono della sintesi e per di più in perfetto italiano capitolino.
Grazie Balkan.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
però considera che Bonucci ha lasciato la Juve per il Mila/n e ora sembra vada al Psg.

Era un altro milan, ;n un diverso periodo storico, nuova proprietà che sembrava danarosa e ambiziosa.
Ma questo milan...

Detto ciò: l'ha già presa casa a Milano??

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: Brujita76 il 02 Lug 2018, 12:38
Ciro per me è insostituibile!
Premesso che non credo a queste voci, però, se te lo fai pagare bene lo sostituisci eccome. Ciro ha fatto molto bene, ma anche grazie alla squadra che lo ha messo in condizione di fare tutti quei gol. Abbiamo già visto come messo in un contesto non adatto a lui è un giocatore normale. Secondo me rischia molto più lui di non ripetersi che noi. Ovviamente poi devi prendere uno già pronto a cui garantire almeno 4/5 milioni netti, ma io a quel punto lo farei solo per sfregio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492
però considera che Bonucci ha lasciato la Juve per il Milan e ora sembra vada al Psg.

Appunto.
se Bonucci , dopo un anno , scappa ..

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: BalkanLaziale il 02 Lug 2018, 12:45
Madonna santa, ancora co sta cazzata.

eh, hai voglia arrivare al  17 agosto

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: Drake il 02 Lug 2018, 13:02
Ovviamente poi devi prendere uno già pronto a cui garantire almeno 4/5 milioni netti, ma io a quel punto lo farei solo per sfregio.

Le possibilità di realizzazione di questo scenario sono inferiori anche a quelle, già basse, del suo trasferimento.

Discussione precedente - Discussione successiva