Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Credo sia impossibile. Dove li trova il Milan minimo 60 milioni sull' unghia per prendere Ciro?
Perché tanto vale , 28 anni , sano ,capocannoniere del campionato.
Quasi cannoniere europeo.
Ne vale anche di più di 60. Credo ci siano 0 possibilità il mila possa spendere sti soldi a meno che venda mezza squadra.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
Non credo sia una trattativa possibile, ma ormai non mi sorprende più niente. Se ciò fosse vero, l'unica cosa possibile è che il Milan gli abbia offerto uno stipendio incredibile, in quel caso non vorrei sentire Immobile parlare di progetto... Sono stati fatti i conti senza l'oste, cioè Lotito e la Lazio. Tutti hanno un prezzo, per Immobile ci vogliono tanti soldi, più Romagnoli, Suso e Bonaventura.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Per sedersi al tavolo.

Esiste solo la maglia (me tocca' pure cita' vaz).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.691
A grande richiesta...  Lazio con cessione Ciro.

Strakosha

Caceres  Romagnoli   Acerbi   

Marusic   Leiva  Berisha  Durmisi

L.A.            SmS
                A.Silva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.315
Non me ne voglia il buon AndreaVespa (che giustamente sa che la fonte é quella che é), ma stiamo costruendo un castello di carta su una informazione presunta di terza mano, che avrebbe scritto, su un WhatsApp di amici napoletani, che Ciro avrebbe confidato che la trattativa per andare al Milan sarebbe al 95% in dirittura d'arrivo. Wow.
Già sarebbe da chiedersi perché 95% e non 99% o 78% o 41%.
Ma voi ce lo vedete Ciro che a una cena a NY racconta che al 95% la trattativa con il Milan é quasi conclusa ? Milan che, per inciso, é appena stato escluso dalle coppe Europee per mancanza di liquidità.
E tutto questo scatena una febbre a chi rilancia sulla maglia, le strategie della società, la rava e la fava.
Con epilogo abbastanza prevedibile sulla società che non vuole crescere...su questo ci scommetto.
Poi, ao, domani puo' anche essere che Ciro firma per il Milan. Che ne so. Pero' é come quando vado dal tabaccaio e compro un biglietto della lotteria. Tutto puo' essere.

Sulle fonti e le dritte io c'ho una visione assai compassata della cosa.
C'é sempre qualcuno che sa cosa succede e lo racconta a qualcun'altro che, ovviamente viene qui sopra e lo scrive senza, pero', fare nomi o dare indicazioni più precise. Perché non si può. Pare.
L'unica volta in vita mia che mi é arrivata una dritta sulla Lazio, una presunta dritta, questa veniva da una fonte direttissima. Di quelle che si siedono in panchina nella Lazio. Di quelle che da 10 anni vivono e lavorano a Formello.
Diceva "Tranquilli, Reja firma e resta allenatore della Lazio".
Il giorno dopo Tare annunciava Pioli.

:lol: :lol: :lol:

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: JamesHerriot il 02 Lug 2018, 13:34
Credo sia impossibile. Dove li trova il Milan minimo 60 milioni sull' unghia per prendere Ciro?
Perché tanto vale , 28 anni , sano ,capocannoniere del campionato.
Quasi cannoniere europeo.
Ne vale anche di più di 60. Credo ci siano 0 possibilità il mila possa spendere sti soldi a meno che venda mezza squadra.

50 Donnaruma direzione Chelsea e 40 Bonucci direzione Psg
Poi in esubero ha : Bacca e Kalinic
I soldi volendo li trova però dipende da Ciro

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.691
Citazione di: NEMICOn.1 il 02 Lug 2018, 15:03
50 Donnaruma direzione Chelsea e 40 Bonucci direzione Psg
Poi in esubero ha : Bacca e Kalinic
I soldi volendo li trova però dipende da Ciro

Effettivamente...  parlare di "denaro" per alcune società di calcio è diventato pleonastico, surreale, quasi mistico.
:=)) :^^

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.315
E non si capisce perché non hanno trovato 20 milioni per riuscire a non farsi squalificare dall'Europa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
E' vero che il milan ha preso bonucci, ma è anche vero che era in una situazione societaria e politica completamente diversa.

Per me non avrebbe davvero senso, anche perché bonucci aveva litigato con allegri, Ciro invece sta benissimo qui.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.691
Secondo me, i procuratori di Immobile hanno capito di aver fatto una cazzata a sottoscrivere un ingaggio dopo aver visto le due stagioni di Ciro nella Lazio. Ora, per soldi, stanno cercando di alzare l'ingaggio nella Lazio, "appoggiandosi" all'interesse del milà.
Errore madornale con Lotito.
Forza Lazio!
:ssl

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
A me Immobile pare uno che di scelte sbagliate per la sua carriera ne ha già fatte, e chi nasce tondo non muore quadro, come si suol dire.
Credo inoltre che ci potrebbe essere una certa pressione "familiare" per andare a Milano. Ma è chiaro che, oggi, senza elementi precisi stiamo nell'ambito delle cazzate de 'mi cuggino.
Ma se dovesse accadere non mi stupirebbe più di tanto. Sarebbe una delusione, sì, ma non un fulmine a ciel sereno.

Tra l'altro le dichiarazioni di poco fa di Lotito mi sembrano molto più inerenti a questa questione di immobile che non a quella di SMS.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Cinque milioni all'anno, più del doppio di quanto prende ora, sono sempre dei motivi validissimi.
Purtroppo per il Milan poi c'è Lotito.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
PUNTO!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Questions&Answers" con l'amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, Marco Fassone.

TMW 02/07/2018

Cosa sta succedendo sul fronte societario?
"Io faccio l'ad del Mlan, me ne curo 24 ore al giorno, ma ci sono cose che passano sopra la mia testa e i discorsi degli azionisti spesso li leggo dai giornali".

Il presidente Li verserà i 32 milioni?
Il Milan i 32 milioni li ha ricevuti, il conto corrente è molto ricco. A me non riguarda se i soldi li ha versati uno o l'altro. Io devo stare attento a quello, che ci siano i soldi affinchè il Milan sia gestito bene, per pagare gli stipendi, per pagare i fornitori, per garantirmi di fare un briciolo di campagna acquisti. E questo ho. Dopodichè, chi li mette staremo a vedere".

Serve chiarezza dal punto di vista societaria:
"Si torna sempre lì, quello che leggiamo quasi quotidianamente riporta l'interesse del tifoso su chi sarà il proprietario della società. Fa parte della nostra cultura, dove siamo abituati a stabilità nel tempo, a proprietà addirittura secolari. Pensare che ci siano proprietà meno stabili mette un po' di agitazione. Quello che è importante per noi che gestiamo il club è che sia il club ad essere solido. Dopodichè, io mi auguro che il proprietario, chiunque sia, sia sempre un proprietario che ci supporti e che ci metta a disposizione le risorse economiche che ci siano utili. E sotto questo aspetto devo dire che Mr. Li lo ha sempre fatto, il fondo Elliott me lo ha dichiarato anche per iscritto, come testimoniano i documenti scritti portati alla UEFA. E se mai ci fosse un nuovo azionista che deve arrivare, immagino che lo faccia con quella passione che da sola giustifica un investimento in un club come il nostro".

Sentiamo sempre parlare di un grande attaccante, con quali soldi volete prenderlo?
"Ho letto anche io sui giornali che uno dei grandi desideri è che con un proprietario nuovo arrivassero denari da spendere sul mercato. Non è così, noi abbiamo in cassa già i soldi per investire sul mercato, ma quello con cui dobbiamo ragionare sono i limiti del Fair Play Finanziario. Il bilanciamento tra entrare e uscite deve essere più o meno paritario".

A me non riguarda se i soldi li ha versati uno o l'altro... chi li mette li mette ... :pp

retata in vista imho  8)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.595
Citazione di: Charlot il 02 Lug 2018, 14:32
A grande richiesta...  Lazio con cessione Ciro.

Strakosha

Caceres  Romagnoli   Acerbi   

Marusic   Leiva  Berisha  Durmisi

L.A.            SmS
                A.Silva

Alla visione di A. Silva mi è venuto un malore.
Squadra nettamente inferiore a quella di quest'anno.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: migdan il 02 Lug 2018, 12:45
Immobile per me è un idolo, ma viene da due stagioni fenomenali, non facilmente ripetibili. Cederlo a 28 anni a cifre elevatissime potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata. E, ragionando con freddezza, dopo la delusione tremenda di Lazio-Inter, ha senso vendere bene e cambiare molto, perché non è affatto detto che i giocatori in rosa sarebbero stati in grado di ritrovare le motivazioni per ripetere il rendimento della scorsa stagione.

Premesso che non do nessun credito a questi e ad altri 'rumors' di mercato, questa è anche  la mia impostazione di fondo, ovvero considerare, per ogni cessione, prospettive di rendimento future e motivazioni dell'atleta.

Per questo, tutti sono cedibili al giusto prezzo (che grazie al cielo siamo nella condizione di fare noi).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Questi so' stati capaci de da' 7 pippi a bonucci, vuoi che non ne trovino 5-6 da dare al capocannoniere del campionato?

Se così fosse, chi potrebbe biasimare il buon Ciro?

L'importante è avere sempre alternative.
Allora famme pensa', Cavani no, Benzema uhmmmm, Suarez non se po' fa.

Però Lukaku c'ha il fratello a Roma, hai visto mai.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
il Milan sta con le pezze al culo...Li i soldi non li sta mettendo...come dice nell'intervista per il momento i soldi arrivano da Elliott che diventera' la proprieta' del Milan se entro l'8 er cinese non versa sti famosi 32 milioni che sono una rata del prestito ricevuto dalla Elliott stessa per comprarsi il Milan....in tutto cio' stanno progettando di spendere 60 milioni per Immobile??? ma come ve va de sta dietro a te panzane raga'??  8)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.315
Citazione di: StylishKid il 02 Lug 2018, 18:16
Questi so' stati capaci de da' 7 pippi a bonucci, vuoi che non ne trovino 5-6 da dare al capocannoniere del campionato?

La questione non sono i 5/6 da dare a Ciro.
Sono quelli da dare alla Lazio.
Al momento, al Milan, c'hanno nelle tasche solo polvere e una penna per firmare cambiali.
Senno' pure la Lazio c'ha 10 milioni da dare a Cristiano Ronaldo.

Discussione precedente - Discussione successiva