Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vincelor, è possibile anche risentire delle scorie di tutta una stagione. Non è che siccome si gioca (da poco) una volta a settimana lo si può fare ad vitam æternam. Comunque lui ha energie quasi infinite, per ora non preoccupa.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.548
Hai ragione, certo, pero' per minutaggio Immobile ha giocato circa 26 partite, ne mancano 13 alla fine, se le giocasse tutte sarebbero meno di 40 partite, un carico abbastanza sopportabile mi sembra

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.341
Io credo anche che da qui alla fine sarà importante anche l'entusiasmo.
Credo che a Formello ci sia friccicore.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.944
Citazione di: italicbold il 24 Feb 2020, 13:25
Io credo anche che da qui alla fine sarà importante anche l'entusiasmo.
Credo che a Formello ci sia friccicore.

anche a codogno, dicono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.691
Primo tempo un po' in ombra, nel secondo tempo è salito in cattedra, gol, contropiede, recupero palla, tornare a prendere palla in difesa. Super.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736
Se un trentenne, calciatore professionista, non è in grado di giocare una partita ogni sette giorni fino a maggio, deve ritirarsi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.732
Citazione di: BalkanLaziale il 24 Feb 2020, 13:33
Se un trentenne, calciatore professionista, non è in grado di giocare una partita ogni sette giorni fino a maggio, deve ritirarsi.

Se stai bene non c'è problema, chiaro.
I dolori vengono se hai magari qualche problemino fisico e senza sostituti devi continuare a tirare la carretta ugualmente, magari per una sciocchezza che con 2 settimane di riposo forzato potrebbe passare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se sei Icardi, che fa tre scatti a partita, puoi giocare pure dieci anni una volta a settimana. Ciro si massacra ogni partita, ieri alla fine era morto. Non valgono le stesse regole per tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
in questo momento, San Ciro The King mi capisca, una partita che inizia con Tucu e Caice titolari e Immobile a riposo non mi spaventa così tanto come prima...

detto questo, Ciruzzo le gioca tutte, è troppo generoso ma ha anche una discreta capacità di recupero dagli sforzi

Daje Ciro nostro  :ssl

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: TomYorke il 23 Feb 2020, 22:15
Vorrei ricordare a tutti che segna solo su rigore.
quello di ieri era un rigore in movimento

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.944
Citazione di: tatoccolo il 24 Feb 2020, 14:06
in questo momento, San Ciro The King mi capisca, una partita che inizia con Tucu e Caice titolari e Immobile a riposo non mi spaventa così tanto come prima...

detto questo, Ciruzzo le gioca tutte, è troppo generoso ma ha anche una discreta capacità di recupero dagli sforzi

a me spaventa, mi sta salvando il fantacalcio :DD

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Se entrava quella palla di sx al volo, veniva giù tutto.
Con l'effetto ottico dal campo, sembrava goal.
Era un'azione bellissima.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Nonno Ballotta

*
Lazionetter
* 108
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736
Citazione di: Rorschach il 24 Feb 2020, 13:56
Se stai bene non c'è problema, chiaro.
I dolori vengono se hai magari qualche problemino fisico e senza sostituti devi continuare a tirare la carretta ugualmente, magari per una sciocchezza che con 2 settimane di riposo forzato potrebbe passare.

Ora quando hai Correa, riposare Immobile per una giornata non è impossibile. Ma, solo se necessario.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: tatoccolo il 24 Feb 2020, 14:06

Ciruzzo io stavo scherzando, lo giurooooooo  :s :s :s
torna presto

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: BalkanLaziale il 26 Feb 2020, 11:54
Ora quando hai Correa, riposare Immobile per una giornata non è impossibile. Ma, solo se necessario.
Detto con affetto, deve svegliarsi Correa eh...
:D

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ciro arriva sempre sfondato a fine stagione..., risparmiarlo non sarebbe affatto male.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.732
Ciro arriva sempre sfondato a fine stagione..., risparmiarlo non sarebbe affatto male.

A meno che abbia infiammazioni o problematiche osteo-articolari che richiedono riposo credo possa gestire una partita a settimana.
A risultato acquisito si potrebbe semplicemente gestire con un bel cambio (anche se credo je roderebbe non poco, ma ubi maior...).

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2020, 13:59
Se sei Icardi, che fa tre scatti a partita, puoi giocare pure dieci anni una volta a settimana. Ciro si massacra ogni partita, ieri alla fine era morto. Non valgono le stesse regole per tutti.

In questo il rientro di Correa può aiutarlo. Caicedo lo costringe a giocare più lontano dalla porta, facendogli fare sicuramente più movimento e a svariare molto.

Apprezza l'assist

Discussione precedente - Discussione successiva