Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Registrato
Citazione di: edge24 il 25 Apr 2020, 16:43
perché è stato permesso ad un attrezzo del genere (ex corriere della droga per i casamonica) di avvicinarsi ai nostri calciatori?

Cos'è sta storia?

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Citazione di: MTL il 25 Apr 2020, 21:43
Cos'è sta storia?

io realtà a quanto pare era un omonimo, quindi mi sono sbagliato. ma il personaggio per me rimane deprecabile

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Cioè, c'è più di un faina?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2020, 23:12
Cioè, c'è più di un faina?
Che non lo sai?  Una è zoppa e l'altra porta il bastone.    :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
Comunque se io fossi un giornalista, che si è laureato, che ha fatto la gavetta, che è diventato prima pubblicista e che poi ha fatto l'esame per diventare giornalista professionista, a vedere queste cose sbatterei la capoccia al muro!  :wall:
Per avere un'intervista esclusiva con un giocatore, al di fuori dell'ovattata conferenza stampa pre partita di Coppe Europee per dire, bisogna letteralmente farsi un mazzo tanto e quella volta al mese che viene pubblicata sul giornale viene presentata come un evento eccezionale e viene "pompata" come se davvero fosse uno scoop giornalistico di cui andare fieri...

In tre giorni ER FAINA ha fatto interviste di un'ora a Balotelli, al capitone e a Ciruzzo nostro, dandogli del "tu", chiamandoli "fratelli" e trattandoli come vecchi amici...E già ne ha annunciate altre!!! Il prossimo dovrebbe essere Perin mi pare....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: edge24 il 25 Apr 2020, 22:36
io realtà a quanto pare era un omonimo, quindi mi sono sbagliato. ma il personaggio per me rimane deprecabile

Meglio lui che almeno non si nasconde rispetto ad altri in giacca e cravatta...e se magari la prossima volta si verificasse quello che si scrive sarebbe meglio...specie se si dello spacciatore al primo che passa.


dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: eagle s supporters il 26 Apr 2020, 09:11
Comunque se io fossi un giornalista, che si è laureato, che ha fatto la gavetta, che è diventato prima pubblicista e che poi ha fatto l'esame per diventare giornalista professionista, a vedere queste cose sbatterei la capoccia al muro!  :wall:
Per avere un'intervista esclusiva con un giocatore, al di fuori dell'ovattata conferenza stampa pre partita di Coppe Europee per dire, bisogna letteralmente farsi un mazzo tanto e quella volta al mese che viene pubblicata sul giornale viene presentata come un evento eccezionale e viene "pompata" come se davvero fosse uno scoop giornalistico di cui andare fieri...

In tre giorni ER FAINA ha fatto interviste di un'ora a Balotelli, al capitone e a Ciruzzo nostro, dandogli del "tu", chiamandoli "fratelli" e trattandoli come vecchi amici...E già ne ha annunciate altre!!! Il prossimo dovrebbe essere Perin mi pare....

Si ma stiamo pure nel 2020 e si parla di dirette sui Social...i giornalisti dovrebbero sbattere la testa al muro quando ci intortano di cazzate tutto l'anno.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2020, 17:22
Dar faina non me farei da' neanche l'ultima dose di vaccino Covid disponibile.

Ho visto la live chat, l'ho subito abbandonata per quanto io ami Ciro.

é solo un pò fascio e razzista, oltre che rozzo ai massimi livelli.
però é bravo, ho visto solo due video, insegna come fare la carbonara ai francesi e mi ha fatto sorridere al gol di Caicedo a Cagliari, dove pensavo stesse stirando le zampe.

Se metti il filmato dal gol di LA in poi forse ti diverti.   :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Beh dai se insegna a fare la carbonara possiamo passare sul fascio e razzista.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Citazione di: dani2110 il 26 Apr 2020, 10:14
Meglio lui che almeno non si nasconde rispetto ad altri in giacca e cravatta...e se magari la prossima volta si verificasse quello che si scrive sarebbe meglio...specie se si dello spacciatore al primo che passa.

hai perfettamente ragione e me ne scuso, ma confermo il mio primo pensiero, in accordo con quanto dice Tarallo. un attrezzo del genere, qualunquista e fascio-razzista non doveva avvicinarsi ai nostri colori

non capisco però il passaggio sulla giacca e la cravatta

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Registrato
Il fatto é che i tempi cambiano e molti non se ne rendono conto o fanno finta...il mondo dell'informazione, oggi, é un coacervo di ansia dato dalla mole ingente di news che arrivano da ogni dove trattate non più dai soliti noti, i quotidiani storici, ma anche e soprattutto da piccoli siti o blog che riescono a polarizzare l'interesse perchè gratuiti,ovviamente e perchè alla mano, ovvero consultabili in ogni momento e in ogni luogo, basta un cellulare anche scadente e una connessione.
Vedere ErFaina che intervista Ciro "svapando", parlando con un linguaggio dialettale e chiamandolo Frate fa strano, eccome, quando poi accendi e vedi interviste in tv,in giacca e cravatta super formali o conferenze stampa dove sembra tutto talmente serio e inacessibile da sembrare finto, con attori con copioni pre confezionati.
Non so..forse il calcio l'abbiamo fatto diventare troppo serio, un mondo patinato formato da alieni intoccabili.
Vedere anche Bobo Vieri che parla amichevolmente con i grandi del passato (recente) ti fa capire quanto siano persone semplici pompate e descritte in maniera totalmente fuorviante..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Citazione di: FedericoPrati il 26 Apr 2020, 12:19
Il fatto é che i tempi cambiano e molti non se ne rendono conto o fanno finta...il mondo dell'informazione, oggi, é un coacervo di ansia dato dalla mole ingente di news che arrivano da ogni dove trattate non più dai soliti noti, i quotidiani storici, ma anche e soprattutto da piccoli siti o blog che riescono a polarizzare l'interesse perchè gratuiti,ovviamente e perchè alla mano, ovvero consultabili in ogni momento e in ogni luogo, basta un cellulare anche scadente e una connessione.
Vedere ErFaina che intervista Ciro "svapando", parlando con un linguaggio dialettale e chiamandolo Frate fa strano, eccome, quando poi accendi e vedi interviste in tv,in giacca e cravatta super formali o conferenze stampa dove sembra tutto talmente serio e inacessibile da sembrare finto, con attori con copioni pre confezionati.
Non so..forse il calcio l'abbiamo fatto diventare troppo serio, un mondo patinato formato da alieni intoccabili.
Vedere anche Bobo Vieri che parla amichevolmente con i grandi del passato (recente) ti fa capire quanto siano persone semplici pompate e descritte in maniera totalmente fuorviante..

guarda, sono perfettamente d'accordo con te, per me il mondo ed il mondo del calcio sono troppo seriosi.

il mio concetto era la sostanza der faina, e non la forma

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
Io mi ci sono rivisto in pieno!! Con la differenza che avevo vicino a me il mio 78enne papà che....strillava più de me!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=08FBZEKLtLg

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Registrato
Citazione di: edge24 il 26 Apr 2020, 12:29
guarda, sono perfettamente d'accordo con te, per me il mondo ed il mondo del calcio sono troppo seriosi.

il mio concetto era la sostanza der faina, e non la forma

Ormai siamo circondati da Faina, sui social é pieno zeppo, gente con la 3 media che sbraita, urla e si rende ridicola, gente senza un briciolo di qualità che a livello culturale non ti porta NULLA...finchè si limitano a parlare di vestitini, profumi, tagli di capelli va pure bene...a me girano quando questi prototipi si mettono a discutere di scienze sociali, di medicina, di politica ecc ecc, senza la minima cognizione, dando un esempio pessimo e instillando nelle nuove generazioni il concetto che chi più urla ha ragione e il solito "se lo fa lui perchè non io", gente che ci abbandona gli studi per rendersi ridicolo...vabbè sono off topic.
Comunque nell'esultanza contro il Cagliari esultare col telefono appiccicato alla mano pronto a riprendersi, quasi ansioso, mi fa una tristezza allucinante....
se dovessi ridurmi cosi che qualcuno mi faccia internare.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
Io sto provando a vedermi l'intervista al capitone, ci metto la massima volontà ma dopo due minuti cedo, mi riprendo e ricomincio
Prima o poi dovrei finirla ma  sarà un'impresa

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.626
Registrato
Un poraccio sto faina che al gol di Caicedo recita e dopo un secondo di riprende con il cellulare per sfamare il branco di Co..ni che lo segue sui social.
Spiace dirlo , ma la truzzaggine è tanta (Balotelli, titty, perin....) e Ciro, ahimè se non fosse Ciro nostro sembrerebbe uscito da Gomorra....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.015
Registrato
Citazione di: eagle s supporters il 26 Apr 2020, 12:35
Io mi ci sono rivisto in pieno!! Con la differenza che avevo vicino a me il mio 78enne papà che....strillava più de me!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=08FBZEKLtLg

Premesso che quando gioca la Lazio io sono mille volte più volgare e sguaiato di questo, premesso pure che la mia opinione è generale e non si riferisce a questo signore in particolare, quando mi capita di vedere cose del genere mi chiedo sempre che bisogno ci sia di mostrarlo al mondo intero. Davvero non lo capisco, anche se va detto pure che dopo avere visto un video del genere mi chiedo che bisogno avessi io di guardarlo. Ma di me posso pure capire che cerco di compensare in qualche modo il fatto di vivere isolato da altri laziali e non potermi sfogare insieme a loro, in birreria o allo stadio. Ma mai mi verrebbe in mente di pubblicare una roba del genere, neanche per acchiappare follower su qualche social.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 26 Apr 2020, 15:42
Un poraccio sto faina che al gol di Caicedo recita e dopo un secondo di riprende con il cellulare per sfamare il branco di Co..ni che lo segue sui social.
Spiace dirlo , ma la truzzaggine è tanta (Balotelli, titty, perin....) e Ciro, ahimè se non fosse Ciro nostro sembrerebbe uscito da Gomorra....

Oggettivamente e ragionando 10 secondi condivido appieno...
Lo penso da sempre.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il 26 Apr 2020, 15:49
Premesso che quando gioca la Lazio io sono mille volte più volgare e sguaiato di questo, premesso pure che la mia opinione è generale e non si riferisce a questo signore in particolare, quando mi capita di vedere cose del genere mi chiedo sempre che bisogno ci sia di mostrarlo al mondo intero. Davvero non lo capisco, anche se va detto pure che dopo avere visto un video del genere mi chiedo che bisogno avessi io di guardarlo. Ma di me posso pure capire che cerco di compensare in qualche modo il fatto di vivere isolato da altri laziali e non potermi sfogare insieme a loro, in birreria o allo stadio. Ma mai mi verrebbe in mente di pubblicare una roba del genere, neanche per acchiappare follower su qualche social.

Soldi...
E in secondo luogo???
Forse anche in primo... Voglia di essere qualcuno a tutti i costi, di far parlare di sé, di vedere quei pollici di Instagram e quei cuoricini che salgono...
Società moderna.

Discussione precedente - Discussione successiva