Il fatto é che i tempi cambiano e molti non se ne rendono conto o fanno finta...il mondo dell'informazione, oggi, é un coacervo di ansia dato dalla mole ingente di news che arrivano da ogni dove trattate non più dai soliti noti, i quotidiani storici, ma anche e soprattutto da piccoli siti o blog che riescono a polarizzare l'interesse perchè gratuiti,ovviamente e perchè alla mano, ovvero consultabili in ogni momento e in ogni luogo, basta un cellulare anche scadente e una connessione.
Vedere ErFaina che intervista Ciro "svapando", parlando con un linguaggio dialettale e chiamandolo Frate fa strano, eccome, quando poi accendi e vedi interviste in tv,in giacca e cravatta super formali o conferenze stampa dove sembra tutto talmente serio e inacessibile da sembrare finto, con attori con copioni pre confezionati.
Non so..forse il calcio l'abbiamo fatto diventare troppo serio, un mondo patinato formato da alieni intoccabili.
Vedere anche Bobo Vieri che parla amichevolmente con i grandi del passato (recente) ti fa capire quanto siano persone semplici pompate e descritte in maniera totalmente fuorviante..