Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.015
Registrato
Citazione di: FedericoPrati il 26 Apr 2020, 15:58
Soldi...
E in secondo luogo???
Forse anche in primo... Voglia di essere qualcuno a tutti i costi, di far parlare di sé, di vedere quei pollici di Instagram e quei cuoricini che salgono...
Società moderna.

Non faccio fatica a comprendere che questo sia uno dei motivi. Del resto a me pare chiaro che questo sa benissimo di essere ripreso e il suo atteggiamento sia anche frutto di recitazione. Prova ne sia, come è stato fatto notare, che dopo il gol di Caicedo prende il telefono e inizia a riprendersi.
Ma non mi basta come spiegazione. Secondo me c'è anche qualche motivo psicologico profondo per mostrarsi in questo modo, l'esibizionismo o che ne so io. Ed è quello che a me per esempio impedirebbe di mostrarmi in questo modo e a un pubblico che non sia quello degli amici con cui guardo la partita.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 26 Apr 2020, 15:42
Un poraccio sto faina che al gol di Caicedo recita e dopo un secondo di riprende con il cellulare per sfamare il branco di Co..ni che lo segue sui social.
Spiace dirlo , ma la truzzaggine è tanta (Balotelli, titty, perin....) e Ciro, ahimè se non fosse Ciro nostro sembrerebbe uscito da Gomorra....

Stereotipi.

Doppio Taglio ---> Fascista
Napoletano ---> Gomorra

Semo proprio sicuri che la bassezza culturale sta nei video dei vari Faina o nella superficialità di chi malgrado tutto se li guarda e giudica col parruccone Luigi XVII in testa?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il 26 Apr 2020, 16:04
Non faccio fatica a comprendere che questo sia uno dei motivi. Del resto a me pare chiaro che questo sa benissimo di essere ripreso e il suo atteggiamento sia anche frutto di recitazione. Prova ne sia, come è stato fatto notare, che dopo il gol di Caicedo prende il telefono e inizia a riprendersi.
Ma non mi basta come spiegazione. Secondo me c'è anche qualche motivo psicologico profondo per mostrarsi in questo modo, l'esibizionismo o che ne so io. Ed è quello che a me per esempio impedirebbe di mostrarmi in questo modo e a un pubblico che non sia quello degli amici con cui guardo la partita.

Ma perchè pensi che lui ti voglia far credere che hanno messo na microspia segreta? Si chiamano "video reaction" e le fanno tutti sul web e su qualsiasi cosa... :pain:

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.626
Registrato
Ciò non toglie che è uno sguaiato trucido che levati.
Se non ti piace Gomorra, allora di dico clan Spada.
Ripeto: generazione venuta su con la De Filippi, Fedez e consorte, e like....
Il vuoto pneumatico: altro che stereotipi e Luigi XVII

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 26 Apr 2020, 20:18
Ciò non toglie che è uno sguaiato trucido che levati.
Se non ti piace Gomorra, allora di dico clan Spada.
Ripeto: generazione venuta su con la De Filippi, Fedez e consorte, e like....
Il vuoto pneumatico: altro che stereotipi e Luigi XVII

Gomorra l'avevi associato a Immobile...spero sia uno scivolone il carico a Spada che hai messo, perchè altrimenti sei fuori binario proprio.

Sulle generazioni lo sai che te dico? Che dio ci protegga dalle generazioni pre De Filippi...ne abbiamo avuto ampissima dimostrazione in questo lockdown e se oggi devo scegliere tra un bacchettone sessantottino o un pischello Dragonballiano me prendo tutta la vita il secondo che non cambio neanche coi figli dell'istituto Luce...sti cazzi dei vuoti pneumatici che poi so sempre ipotetici eh...perchè se uno con la terza media riesce a fare impresa e riesce a sfruttare un momento storico non vedo cosa faccia di male.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.015
Registrato
Citazione di: dani2110 il 26 Apr 2020, 19:46
Ma perchè pensi che lui ti voglia far credere che hanno messo na microspia segreta? Si chiamano "video reaction" e le fanno tutti sul web e su qualsiasi cosa... :pain:

Mai pensato che voglia farci credere una cosa del genere, anzi il contrario, se parlo di necessità di mostrarlo.
Sui video reaction ho fatto una googlata veloce e ho trovato una voce su wikipedia in inglese che spero parli della stessa cosa. C'è un passaggio che trovo di interesse (corsivo mio, n.d.r.): "In CraveOnline, Witney Seibold derided reaction videos as "graceless" and "narcissistic", because they merely reflected immediate emotional reactions, and doubted that the reactions of a person aware of being filmed could in fact reflect the honest emotional response promised by the format." Vabbè  poi ognuno si fa l'idea che crede per carità.
Per aggiungere qualcosa sul tema, collegandomi anche al topic del coronavirus, ho trovato questa video reaction: https://www.businessinsider.com/trump-coronavirus-disinfectant-deborah-birx-reaction-video-2020-4?IR=T

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
Il Polacco ha segnato 2 gol in 7 giorni e ti ha raggiunto in testa alla Scarpa d'oro
O ti dai una svegliata Ciro mio o perdiamo anche questo Trofeo

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.711
Registrato
Citazione di: ronefor il 24 Mag 2020, 14:27
Il Polacco ha segnato 2 gol in 7 giorni e ti ha raggiunto in testa alla Scarpa d'oro
O ti dai una svegliata Ciro mio o perdiamo anche questo Trofeo

Vergognati Ciru'...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
doppietta del Polacco per ora
:x

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Ce lo ricordava anche un solerte "scrittore" del corsera alcuni giorni fa....sarà soddisfatto ora di averci azzeccato, stimbecille.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.496
Registrato
tanto ha detto si al Napoli no ? se vince la scarpa d'oro poi la va a ritirare da giocatore del Napoli !!  :=))

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Registrato
tanto li ripiglia a tutti King Ciro !!   :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
con chi ce l'aveva a fine partita?

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.711
Registrato
Citazione di: Eagle78 il 25 Giu 2020, 15:38
con chi ce l'aveva a fine partita?

Magari con se stesso...

:=))

Si rifarà sabato.

Daje Cjruzzo!!!

:since :since :since

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Grazie Ciro per la solita freddezza dal dischetto.
Per questo determinante anche oggi.
E quando torni in palla....

Deckard

*
Lazionetter
* 1.205
Registrato
Citazione di: Abbonatodal72 il 28 Giu 2020, 00:19
Grazie Ciro per la solita freddezza dal dischetto.
Per questo determinante anche oggi.
E quando torni in palla....
La testa c'è. Il pallone sul dischetto, a metà del secondo tempo in svantaggio casalingo (anche se, di questi tempi, il fattore campo conta veramente poco), pesa quanto una palla medica; eppure, portiere da una parte e palla dall'altra.
Speriamo che presto tornino anche le gambe. E ci divertiremo.
Daje, Long Ciro!

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Citazione di: sharp da altro topic
ieri completamente fuori condizione, daje Luis Cirù ce servi come er pane




kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Perché i rigori, bisogna saperli tirare, oltre ad avere le palle per prendere la sfera e metterla sul dischetto, non basta farseli assegnare.
Bravo Ciro, praticamente inesistente tutta la partita ma in certi frangenti sei puntuale come una cambiale in scadenza (per gli altri).


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Registrato
Comunque 28 gol contro i 34 di Lewandowski...per me si può fare, solo che sicuro si conteranno anche i gol di Lewa in Champions...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Certo che no. La Scarpa d'oro è soltanto per il campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva