Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io penso che ormai sia evidente che siamo davanti ad un'altra delle leggende della Lazio.
Giocatore fenomenale, persona speciale.
King Ciro per sempre uno di noi...

:band1: :band1: :band1:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Lug 2020, 23:03
Ricordo che qualcuno dichiarò candidamente che si trattava di una seconda scelta rispetto a Lapadula

:cool2:

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ronaldo ha sbagliato un rigore. Stammerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Ciro ha detto che volevano battere il rigore alla messi suarez per raggiungere i rispettivi traguardi però li hanno sgamati, meglio così ste borate lasciamole alle merde

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Maaaaamma mia  :ssl :ssl :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.385
Nel post partita Ciruzzo ha detto chiaramente che più che il record di Higuain gli interessa la Scarpa d'oro. Ci sta, direi. Se poi riesce a fare entrambe le cose meglio ancora  :)

Dal punto di vista prettamente numerico non credo riuscirà a migliorare i 41 gol stagionali (con 47 partite) del 2017/2018, ma mai dire mai. Quell'anno, se non erro, vinse sia la classifica cannonieri di Serie A sia quella di Europa League (seppur in coabitazione con Icardi nell'una e Aduriz nell'altra). Non ci fosse stato il Giuda olandese festeggiavamo la Champions anche quell'anno, ma vabbè evitiamo di rimembrare...

Ma è chiaro che i record che potrebbe battere o eguagliare quest'anno sono decisamente "tanta roba" e hanno un peso specifico di una certa rilevanza. Basta un piccolo sforzo e ci siamo...

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.740
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.074
Forza Ciro, hai 3 reti di vantaggio da difendere in due partite, ed hai 3 reti da segnare per battere il record di higuain.
Ce la puoi (devi) fare!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.826

Blueline

*
Lazionetter
* 6.728
La Juve credo che adesso penserà più alla coppa che al campionato e al record di Ronaldo, mentre invece la Lazio ha altre due partite importanti da disputare e far segnare Ciruzzo.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Giocatore immenso, uno di quelli di cui si parlerà fra 50/60 anni come una leggenda, un mostro sacro dei tempi nostri.
Lo denigrano, lo invidiano, sparlano, cercano di minimizzare.
Ciro firma a vita, chiudi con noi e ti faremo una statua come ad un eroe greco.
Col brescia cercheranno di fargli fare un altr tripletta, piazzati li davanti e imbustale tutte

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.248
Citazione di: meanwhile il 27 Lug 2020, 00:04

Questa foto è magnifica, c'è tutto, Ciro in corsa, il pallone in aria, il portiere lanciato invano a caccia del pallone. È una sola immagine ma sprizza dinamica da ogni pixel.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Blueline il 27 Lug 2020, 08:11
La Juve credo che adesso penserà più alla coppa che al campionato e al record di Ronaldo...
Romoletti al bar stamattina dicevano che nell'ultima partita metteranno Fazio e Juan Jesus titolari, con l'unico scopo di causare rigori per farli segnare a Ronaldo..... :wall:

PS: sentiti io con le mie orecchie...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva