Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Io penso che ormai sia evidente che siamo davanti ad un'altra delle leggende della Lazio.
Giocatore fenomenale, persona speciale.
King Ciro per sempre uno di noi...

:band1: :band1: :band1:

BalkanLaziale

Citazione di: Barabba Terzo il 26 Lug 2020, 23:03
Ricordo che qualcuno dichiarò candidamente che si trattava di una seconda scelta rispetto a Lapadula

:cool2:

Baldrick

(io Lapadula lo piglierei ancora)

Il nostro Giorgione

Ronaldo ha sbagliato un rigore. Stammerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Ciro ha detto che volevano battere il rigore alla messi suarez per raggiungere i rispettivi traguardi però li hanno sgamati, meglio così ste borate lasciamole alle merde

dani2110

meanwhile

meanwhile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Ho visto adesso il secondo gol di Ciro

Maaaaamma mia  :ssl :ssl :ssl

RubinCarter

naoko

Ciro nostro 🌈🌈💙💙

S.S. Termopiliano

Nel post partita Ciruzzo ha detto chiaramente che più che il record di Higuain gli interessa la Scarpa d'oro. Ci sta, direi. Se poi riesce a fare entrambe le cose meglio ancora  :)

Dal punto di vista prettamente numerico non credo riuscirà a migliorare i 41 gol stagionali (con 47 partite) del 2017/2018, ma mai dire mai. Quell'anno, se non erro, vinse sia la classifica cannonieri di Serie A sia quella di Europa League (seppur in coabitazione con Icardi nell'una e Aduriz nell'altra). Non ci fosse stato il Giuda olandese festeggiavamo la Champions anche quell'anno, ma vabbè evitiamo di rimembrare...

Ma è chiaro che i record che potrebbe battere o eguagliare quest'anno sono decisamente "tanta roba" e hanno un peso specifico di una certa rilevanza. Basta un piccolo sforzo e ci siamo...

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

tommasino

Forza Ciro, hai 3 reti di vantaggio da difendere in due partite, ed hai 3 reti da segnare per battere il record di higuain.
Ce la puoi (devi) fare!

Slasher89

Almeno un paio al Brescia li deve fa

Blueline

La Juve credo che adesso penserà più alla coppa che al campionato e al record di Ronaldo, mentre invece la Lazio ha altre due partite importanti da disputare e far segnare Ciruzzo.

FedericoPrati

Giocatore immenso, uno di quelli di cui si parlerà fra 50/60 anni come una leggenda, un mostro sacro dei tempi nostri.
Lo denigrano, lo invidiano, sparlano, cercano di minimizzare.
Ciro firma a vita, chiudi con noi e ti faremo una statua come ad un eroe greco.
Col brescia cercheranno di fargli fare un altr tripletta, piazzati li davanti e imbustale tutte

cartesio

Citazione di: meanwhile il 27 Lug 2020, 00:04

Questa foto è magnifica, c'è tutto, Ciro in corsa, il pallone in aria, il portiere lanciato invano a caccia del pallone. È una sola immagine ma sprizza dinamica da ogni pixel.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

Citazione di: Blueline il 27 Lug 2020, 08:11
La Juve credo che adesso penserà più alla coppa che al campionato e al record di Ronaldo...
Romoletti al bar stamattina dicevano che nell'ultima partita metteranno Fazio e Juan Jesus titolari, con l'unico scopo di causare rigori per farli segnare a Ronaldo..... :wall:

PS: sentiti io con le mie orecchie...

Tarallo