Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.506
Ordine e Damascelli ospiti fissi di ilarioilario...due che sputano sulla Lazio, su Lotito, sui nostri giocatori a pranzo cena e colazione...io personalmente ho chiuso con quella radio, che tra l'altro ascoltavo di rado, da quando hanno dato appoggio a Michetti sindaco...uno che per evitare  il contagio voleva sostituire la stretta di mano col saluto romano...ma cmq, ripeto...a prescindere dalle posizioni politiche...una radio che ospita due siffatti prezzolati e disonesti giornalari non andrebbe ascoltata dai laziali seri

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: cippolo il 04 Lug 2021, 20:50
Le commedie di Immobile stonano in questo show". Sulle colonne de Il Giornale, Franco Ordine critica il comportamento di Ciro Immobile durante la gara tra Italia e Belgio: "Non possiamo fare a meno di confessare un profondo imbarazzo. Qui non si discute l'Immobile calciatore che pure meriterebbe per le sue prestazioni qualche feroce critica. È in discussione invece il contributo alla sana e bella immagine dell'Italia che ciascuno deve fornire con comportamenti degni. È un vizio antico, figlio di una mentalità malata di cui Ciro deve liberarsi, se vuole continuare a fare parte di quest'Italia che sta dando lezione di calcio coraggioso e leale".

A Franco mavattelaapianderculo te e quel giornale di merda su cui scrivi
Peraltro i Belgi neanche si sono accorti di Immobile ma si sono lamentati moltissimo per le continue perdite di tempo e sceneggiate che facevano TUTTI i nostri "gloriosi" dall'immagine bella e pulita, compreso Donnarumma che si contorceva per terra dopo un contatto normale con un avversario, quando Immobile era uscito da un pezzo. A proposito di pezzo, ma quanto pezzi di merda devono essere questi schifosi giornalai?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A me da fastidio l indignazione a comando.
Se non segna Barella, quello è rigore e Ciro fa bene ad attirare l attenzione restando a terra, però Ciro fa scena ed è antisportivo.

Nel recupero donnarumma ruspa due minuti con un finto infortunio alla mano ed è stato bravo e furbo. E tutti contenti e pacche sulle spalle.

Mannasseraffanculo.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Citazione di: arturo il 04 Lug 2021, 23:51
Mi piacerebbe rileggere qualche articolo relativo allo sputo del fesso, per dfendere il quale, fu addirittura scomodata la Buongiorno, per capire se ci fu lo stesso accanimento mediatico.

Tiè....corriere.it

LA REAZIONE E LA DIFESA - «Abbiamo rispetto per l'Uefa e per le sue decisioni. Ma ci siamo già attivati per far sentire le nostre ragioni: faremo di tutto per difendere l'immagine della Figc e dei nostri teserati». Innocenzo Mazzini, vicepresidente federale e capo delegazione azzurra all'Europeo, fa capire che la difesa di Totti sarà strenua. Si annuncia l'arrivo di legali di grido: sarà Giulia Bongiorno, avvocato di Giulio Andreotti, a difendere il giocatore insieme al capo dell'ufficio legale della Figc, Mario Gallavotti. «Ho parlato con Totti - ha detto Mazzini - a nessuno fa piacere essere al centro di un episodio di indisciplina, ma Francesco è sereno e fiducioso. Concedetemi di non dire nulla su quello che ci siamo detti». C'è comunque il pericolo che l'Uefa possa usarlo come simbolo della lotta a difesa del fair play. Secondo Mazzini, «il fair play è importante in tutte le manifestazioni ma non credo che Francesco sia in contrasto con questo concetto. Episodio a parte, ha sempre dimostrato onestà e spessore morale».[/b][/u][/size]

Me sembra tutto uguale, no ?!? Me sbaglio ?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2021, 00:11
A me da fastidio l indignazione a comando.
Se non segna Barella, quello è rigore e Ciro fa bene ad attirare l attenzione restando a terra, però Ciro fa scena ed è antisportivo.

Nel recupero donnarumma ruspa due minuti con un finto infortunio alla mano ed è stato bravo e furbo. E tutti contenti e pacche sulle spalle.

Mannasseraffanculo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.904
Dai tamponi in poi è un massaceo artatamente costruito da alcuni [...] senza dignità alcuna.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2021, 00:41
A Ciro gliela stanno facendo zozzissima.
Dai tamponi in poi è un massaceo artatamente costruito da alcuni [...] senza dignità alcuna.

Ma già da prima guarda. Che è sopravvalutato e che non segna in nazionale/Europa lo si legge da sempre.

All gente piace avere un capro espiatorio su cui fare il tiro al piccione.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Unico "problema" di Ciro è che gioca nella Lazio.
Altrimenti sarebbe il Ciro nazionale, applaudito, amato, da tutti.
Un simbolo.

Ma gioca nella Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ciro appena torna da noi gliene deve fare 40 di gol e poi possono dire tutto quello che vogliono.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Unico "problema" di Ciro è che gioca nella Lazio.
Altrimenti sarebbe il Ciro nazionale, applaudito, amato, da tutti.
Un simbolo.

Ma gioca nella Lazio...

Sarò prevenuto io, ma in alcune chat WhatsApp nelle quali sono purtroppo inserito a me pare che oltre al fatto di essere nella Lazio giochi un ruolo anche dove è nato. Fateci caso e ditemi se sbaglio

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Lativm88 il 05 Lug 2021, 08:04
Sarò prevenuto io, ma in alcune chat WhatsApp nelle quali sono purtroppo inserito a me pare che oltre al fatto di essere nella Lazio giochi un ruolo anche dove è nato. Fateci caso e ditemi se sbaglio

no, è solo una questione di squadra alla quale si aggiunge il fatto che Cairo lo ha puntato da tempo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.086
Secondo me è un insieme di fattori: la squadra dove gioca, il posto in cui è nato (fra l'altro non gioca a suo favore io non aver  mai giocato da quelle parti), cairo e tutti i suoi sodali, la stronzaggine ottusa di tantissimi italiani.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.646
la Lazio sta sulle balle praticamente a tutti. Riommici strisciate napoli torino e fiorentina...
girano schifezze inenarrabili.
Ti viene voglia di tifare contro...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.502
Quello che stanno facendo al centravanti della nazionale, con una semifinale da giocare è qualcosa di miserabile.
Rompono er cazzo h24 sulla nazionale, i nostri ragazzi, il tifo che unisce e poi tutti si arrogano il diritto di dire la loro  su Ciro, dall"alto dei loro pulpiti demmerda.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.674
Citazione di: rocchigol il 05 Lug 2021, 08:33

Ricordo ancora lo scazzo con mio padre quando, da adolescente, tifai apertamente contro la nazionale di Sacchi a USA94.
Da allora non sono mai più riuscito ad appassionarmi alle nazionali; farei un'eccezione solo per un gol di Ciro in finale a questi europei.

Intanto con la Spagna meglio che giochi quel fenomeno di Belotti, così anche estiqaatsi della nazionale.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Citazione di: cielobiancoblu il 05 Lug 2021, 00:29
Tiè....corriere.it

LA REAZIONE E LA DIFESA - «Abbiamo rispetto per l'Uefa e per le sue decisioni. Ma ci siamo già attivati per far sentire le nostre ragioni: faremo di tutto per difendere l'immagine della Figc e dei nostri teserati». Innocenzo Mazzini, vicepresidente federale e capo delegazione azzurra all'Europeo, fa capire che la difesa di Totti sarà strenua. Si annuncia l'arrivo di legali di grido: sarà Giulia Bongiorno, avvocato di Giulio Andreotti, a difendere il giocatore insieme al capo dell'ufficio legale della Figc, Mario Gallavotti. «Ho parlato con Totti - ha detto Mazzini - a nessuno fa piacere essere al centro di un episodio di indisciplina, ma Francesco è sereno e fiducioso. Concedetemi di non dire nulla su quello che ci siamo detti». C'è comunque il pericolo che l'Uefa possa usarlo come simbolo della lotta a difesa del fair play. Secondo Mazzini, «il fair play è importante in tutte le manifestazioni ma non credo che Francesco sia in contrasto con questo concetto. Episodio a parte, ha sempre dimostrato onestà e spessore morale».[/b][/u][/size]

Me sembra tutto uguale, no ?!? Me sbaglio ?!?
beh direi di no, Totti faceva un sacco di beneficenza ed il suo cane (che in realtà gli avevano regalato e che lui ha prontamente sbolognato ndr)  ha anche salvato un bagnante una volta

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.299
Citazione di: rocchigol il 05 Lug 2021, 08:33
la Lazio sta sulle balle praticamente a tutti. Riommici strisciate napoli torino e fiorentina...
girano schifezze inenarrabili.

L'unica nazionale per la quale ho esultato in modalità Lazio-style è stata quella del 1982.

Per tutte le altre, al gol, rimango impassibile come se vedessi, che so, Lione-Marsiglia.

Il 2006 poi ha dato il colpo di grazia

Warp

*
Lazionetter
* 13.057
Viene voglia davvero di tifare Spagna. mi è appena arrivata da una persona che si interessa poco e niente di calcio un fotomontaggio di un cane con la testa di immobile e una ragazza che dice al ragazzo "bello lo posso accarezzare?" e lui rusponde "certo non fa niente".
non posto la foto per non dare ulteriore spazio di condivisione

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: cippolo il 04 Lug 2021, 20:50
Le commedie di Immobile stonano in questo show". Sulle colonne de Il Giornale, Franco Ordine critica il comportamento di Ciro Immobile durante la gara tra Italia e Belgio: "Non possiamo fare a meno di confessare un profondo imbarazzo. Qui non si discute l'Immobile calciatore che pure meriterebbe per le sue prestazioni qualche feroce critica. È in discussione invece il contributo alla sana e bella immagine dell'Italia che ciascuno deve fornire con comportamenti degni. È un vizio antico, figlio di una mentalità malata di cui Ciro deve liberarsi, se vuole continuare a fare parte di quest'Italia che sta dando lezione di calcio coraggioso e leale".

A Franco mavattelaapianderculo te e quel giornale di merda su cui scrivi

Devo dire che questo europeo ha aiutato a render ancor più palesi le intenzioni e il pensiero di tanti soggetti italiani.
I giornalisti si stanno rendendo palesemente ridicoli con Immobile (e non solo). In un Italia che è arrivata praticamente in scioltezza in semifinale, battendo anche la squadra attualmente prima nel ranking mondiale, questi stanno sputando odio sul centravanti titolare della Nazionale. Che ha segnato 2 gol, ha preso una traversa clamorosa e ha fatto tanto lavoro sporco (che loro non sanno vedere o fanno finta di non vedere). Lo odiano talmente tanto, che sono disposti a danneggiare il rendimento della Nazionale stessa nelle prossime partite pur di tentare di distruggerlo.

E tornando alla prima frase del mio post, uscendo un attimo dal discorso Ciro, gli europei hanno anche palesato ormai in maniera definitiva il pensiero razzista dei nostri eroi azzurri "coraggiosi e leali"....

L'Italia (paese) è veramente deprimente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: Lativm88 il 05 Lug 2021, 08:04

sicuramente si.

Discussione precedente - Discussione successiva