Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Se Immobile fosse stronz0, simulerebbe un infortunio in allenamento per saltare la semifinale.
Senza il suo incredibile lavoro da cacacazzi la' davanti (vi ricordo che contro il Belgio era andato a pressare pure il portiere, al quale aveva pure tolto la palla) Insigne e Berardi/Chiesa non avrebbero tutti quegli spazi e non potrebbero giocare i loro 1vs1 e vorrei proprio vederla la Nazionale a quel punto.
Soprattutto contro la Spagna, se fai partire indisturbata la costruzione dal basso agli iberici.

A quel punto, al 90% si esce, Immobile se ne va in vacanza e torna fresco fresco per il campionato.
Poi sarei curioso di sentire tutti sti geni della palla.

Ma Immobile non e' uno stronz0, nonostante facciano di tutto per dipingerlo cosi'.
E continuera' a fare quello che Mancini gli chiede: ovvero rompere il cazzo la' davanti e attirare sempre due difensori su di lui. Se poi, di tanto in tanto segna pure, tanto meglio...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.506
Spero solo che Ciro e Ace non si facciano male.
Se non giocano molto meglio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.897
Citazione di: cippolo il 04 Lug 2021, 20:50
Le commedie di Immobile stonano in questo show". Sulle colonne de Il Giornale, Franco Ordine critica il comportamento di Ciro Immobile durante la gara tra Italia e Belgio: "Non possiamo fare a meno di confessare un profondo imbarazzo. Qui non si discute l'Immobile calciatore che pure meriterebbe per le sue prestazioni qualche feroce critica. È in discussione invece il contributo alla sana e bella immagine dell'Italia che ciascuno deve fornire con comportamenti degni. È un vizio antico, figlio di una mentalità malata di cui Ciro deve liberarsi, se vuole continuare a fare parte di quest'Italia che sta dando lezione di calcio coraggioso e leale".

A Franco mavattelaapianderculo te e quel giornale di merda su cui scrivi

Vabbé, a sto minus habens di ordine ricorderei che praticamente nel 2006 abbiamo vinto un Mondiale grazie ad un comportamento antisportivo. Perché quello di Materazzi lo fu. Stupido Zidane a cascarci, come stupidi i difensori belgi a perdere tempo nel chiedere a Immobile di rialzarsi.

La differenza è che quindici anni fa ci facevano le suonerie

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Citazione di: sololanebbia il 05 Lug 2021, 08:46
beh direi di no, Totti faceva un sacco di beneficenza ed il suo cane (che in realtà gli avevano regalato e che lui ha prontamente sbolognato ndr)  ha anche salvato un bagnante una volta

È vero hai ragione, mea culpa avevo dimenticato le gesta eroiche del cane e due spicci di beneficenza che si levava forse dalle case fatiscenti affittate al comune per 10000 € al mese.

Si si certo er capitone era di un livello morale assoluto, quindi da difendere a spada tratta. Il nostro è brutto sporco e cattivo, un piccolo uomo insomma...mlmrtccloro....
Però me resta un dubbio, fosse che il piccolo uomo rispetti la regola che si dice intorno ai nani e quindi con la spada de fuoco abbia bruciato molto culetti ?!?! Me sa ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: MadBob79 il 05 Lug 2021, 08:12
no, è solo una questione di squadra alla quale si aggiunge il fatto che Cairo lo ha puntato da tempo

Sarà. Ne giravano alcune su insigne prima che segnasse col.belgio che anche te le raccomando a buon gusto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Lativm88 il 05 Lug 2021, 08:04
Sarò prevenuto io, ma in alcune chat WhatsApp nelle quali sono purtroppo inserito a me pare che oltre al fatto di essere nella Lazio giochi un ruolo anche dove è nato. Fateci caso e ditemi se sbaglio

Non sbagli.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Però che giochi nella Lazio mi sembra il fattore di gran lunga più grande. Su Insigne ho letto qualche bruttura anche io ma la valanga di monnezza che sta cadendo su Ciro è un'altra cosa e giocasse altrove non succederebbe in questo modo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.837

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Si ma tanto ho già letto i commenti della ggggente del tipo "anche se facesse una partita buona su 10 sempre pippa rimane" e giù applausi e like. Quindi amiamolo noi che gli altri non lo meritano. Forza Ciro  mi auguro che tu faccia due triplette ma l'italia perda in finale per autogol dei vari verrati e bonucci o cazzate di jorginho

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.004
Unico "problema" di Ciro è che gioca nella Lazio.
Altrimenti sarebbe il Ciro nazionale, applaudito, amato, da tutti.
Un simbolo.

Ma gioca nella Lazio...

Infatti... Mi piacerebbe sapere da lui se questa cosa lo infastidisce o se ne sbatte altamente.

Forse siamo noi che gli diamo peso ma a lui gli rimbalza.

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Mancini intervistato da Repubblica ricorda a tutti che Ciro è la scarpa d'oro e di solito quelli più criticati risolvono le partite. O addirittura il torneo.

mars72

*
Lazionetter
* 2.045

Tutti i vari critici nazionali ed internazionali possono andare affanculo

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.506
Citazione di: reggionord il 05 Lug 2021, 20:40
Mancini intervistato da Repubblica ricorda a tutti che Ciro è la scarpa d'oro e di solito quelli più criticati risolvono le partite. O addirittura il torneo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
sta avvelenato come una iena :since :since :since

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.844
C'è un video su Twitter in cui solleva Insigne per fargli dare uno schiaffo sul collo a Donnarumma.

Mi ha fatto piegare.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Contenuto sponsorizzato

YellowZack

*
Lazionetter
* 27
Ciro male con il belgio, però guarda caso non appena è uscito per il gobbo abbiamo rinculato di 40 metri

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.829
Speriamo faccia la Storia.

E poi con Sarri mi auguro possa esprimersi al meglio.
Magari altri 30 goal.

Daje Ciro bello a papà  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva