Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.666
Registrato
La nazionale ha finito tutta con la lingua di fuori. Solo Chiesa ha finito in crescendo. Degli altri, Barella le ultime due partite ha fatto pietà. Verratti non si è mai visto. Insigne dopo il golazo alla Spagna non ne ha azzeccata una. Belotti non ne parliamo. In difesa nelle ultime due partita han lavorato di mestiere e tacchetti e basta. Jorginho era cotto e non riusciva più a fare una verticalizzazione che una. Nessuno saltava l'uomo.
Ciro è stato nella media del clima generale. Obiettivamente non è stato nè la stella della nazionale nè il buco nero. Grande inizio, calo progressivo, soprattutto fisico a mio avviso (Mancini ha gestito male la rosa nella fase a eliminazione diretta). Ha dato tutto quello che aveva, facendo quello che Mancini gli chiedeva. Credo che tra qualche anno se gli chiedono di questo europeo e di come l'ha giocato non credo che dirà di essersi divertito, non sono certo state le sue partite migliori. Ma sono state funzionali alla vittoria finale.
L'unica cosa che stona è il giudizio generalmente troppo severo su di lui rispetto agli altri. Ma quello che conta è che lui quella coppa l'ha alzata e gli altri possono solo rosicare.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Registrato
Citazione di: JuMaD81 il 12 Lug 2021, 12:01
Che vuoi che ti dica. Sarà per il troppo affetto, ma mi ha fatto incazzare come poche altre volte nella mia vita.

Incazzatura che non può venire con un belotti, perchè sai già che è scarso vero, ma con Ciro si, perchè sai che è meglio di così e sai che pur non essendo questo il suo gioco, molte cose avrebbe potute farle meglio.

Poi oh, davanti ai pennivendoli e ai peperoni sarò sempre il primo a difenderlo, ma in famiglia mi sento di poter parlare con onestà intellettuale.

Peccato che qui non stiamo in famiglia e che il forum è leggebile da chiunque.
Io non dico che bisogna essere omertosi, ognuno si deve esprimere in piena libertà e con cognizione dell'argomento, ma quello che scrivi oltre essere non corretto è pure oltremodo offensivo di un calciatore che è già nella storia della SSLazio e che insidia il trono ad un certo Piola.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.895
Registrato
Citazione di: richard il 12 Lug 2021, 12:04
Se non lo servono mai, o solo fuori tempo, che cazzo deve fare? Due goal per come abbiamo giocato sono pure due goal di troppo.
C'è pure chi vorrebbe Insigne alla Lazio, uno che non passerebbe il pallone coi tempi giusti manco per salvarsi la vita.

C'è stata un'azione nel primo tempo, classica da gol da Immobile. Ciro era scattato in profondità prendendo il tempo al difensore inglese, ma chi portava la palla (Insigne o Verratti, non ricordo) ci ha messo due ore ad alzare la testa e passargliela, male e in ritardo, tanto che Ciro aveva già rinculato finendo comunque in fuorigioco. Quello deve fare e quello fa.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Registrato
Pensate che per come e' andata ieri , mi aspettavo un Belotti titolare e Ciro nella ripresa. Sicuramente il fatto che loro abbiano segnato subito non ha aiutato. Sembrava di vedere l'inter ieri sera no l'Inghilterra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Europei e Mondiali li guardano tutti e di conseguenza commentano tutti. Anche chi non sa con è fatto un pallone.
Quello che resta è il gol, e sopratutto molto subdolo anche il commento alle giocate dei singoli durante la telecronaca.
Per questo insigne che ha fatto 9 Tiraggir segnando e 2 e non passando mai la palla, è stato sempre idolatrato e oggi ha feedback positivi.

Ciro ha fatto un ottimo girone, poi si è trasformato in operaio. Ma per il suo gioco questa nazionale non è adatta. E siccome il bene primario è la nazionale, chi paga è il singolo.

Narrato dai tempi dei tamponi come uno che bara, uno della Lazio del cattivone Lotito, uno che contro il Torino a fine stagione si era impegnato troppo e così via.

La gente legge e memorizza. Poi sputa.
Senza capirci un cazzo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.611
Registrato
Citazione di: LuloFr il 12 Lug 2021, 11:45
ma poi, puttana miseria, come si fa a dire che è meglio quel paracarro di belotti???
ma la gente non ce l'ha gli occhi?

quanto mi fa incazzare!

stamattina un mio caro amico, rubentino di merda, me c'ha pure chiamato per dire che Ciro ha fatto schifo...
ma che cazzo ve fumate?

Dimenticate tutti una cosa: Ciro è cresciuto nella juventus, quindi i tifosi gobbi, famosi per essere tra i tifosi meno obbiettivi e sportivi oltre che più numerosi di tutti gli altri, sono quelli che lo odiano di più in quanto denigrano tutto ciò che è stato "scartato" dalla juve. E se la juve ha "sbagliato" perché poi quel giocatore ha mietuto successi altrove, allora lo denigrano ancora di più facendogli "terra bruciata". Oltre a Ciro pensate al Virdis della juve e a quello che poi ha fatto col Milan... Virdis che infatti non ha mai giocato nella nazionale maggiore ma solo nell'U21 e Olimpica. 

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Per me quella di ieri è stata la sua ultima gara in una grande competizione con la nazionale. sono contento si sia levata la scimmia della vittoria in azzurro.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 12 Lug 2021, 12:12
Europei e Mondiali li guardano tutti e di conseguenza commentano tutti. Anche chi non sa con è fatto un pallone.
Quello che resta è il gol, e sopratutto molto subdolo anche il commento alle giocate dei singoli durante la telecronaca.
Per questo insigne che ha fatto 9 Tiraggir segnando e 2 e non passando mai la palla, è stato sempre idolatrato e oggi ha feedback positivi.

Ciro ha fatto un ottimo girone, poi si è trasformato in operaio. Ma per il suo gioco questa nazionale non è adatta. E siccome il bene primario è la nazionale, chi paga è il singolo.

Narrato dai tempi dei tamponi come uno che bara, uno della Lazio del cattivone Lotito, uno che contro il Torino a fine stagione si era impegnato troppo e così via.

La gente legge e memorizza. Poi sputa.
Senza capirci un cazzo.

Merdessa, ieri, su un lancione a cazzo di cane in uscita di Barella (mi pare) verso (nei 20-30 metri intorno) Ciro, di spalle e col raddoppio addosso: "Immobile si fa anticipare"


Mezzo minuto dopo, palla sui piedi di Insigne: "Insigne non riesce a  raggiungere il pallone".


E' stato uno stillicidio d'odio continuo, dispensato goccia a goccia con volontà di nuocere.

Altro che diritto di critica (e di cronaca).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Registrato
Citazione di: riccio72 il 12 Lug 2021, 12:10
Peccato che qui non stiamo in famiglia e che il forum è leggebile da chiunque.
Io non dico che bisogna essere omertosi, ognuno si deve esprimere in piena libertà e con cognizione dell'argomento, ma quello che scrivi oltre essere non corretto è pure oltremodo offensivo di un calciatore che è già nella storia della SSLazio e che insidia il trono ad un certo Piola.
A prescindere dalla correttezza di una opinione personale, scevra da condizionamenti di sorta, ciò che ho scritto non è in nesun modo offensivo e richiamare la storia della Lazio lo trovo abbastanza fuori luogo.
Si discute su tre prestazioni poco brillanti con la maglia della nazionale, non su quello che ha fatto con la Lazio.

Il nun se discute se ama lo lascio ad altri.

Ciro lo amo, tanto, tanto da chiamare Ciro uno dei miei animali, ma lo critico quando lo ritengo opportuno.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.890
Registrato
Secondo me con una punta veramente forte al posto di Immobile l'Italia avrebbe vinto l'Europeo.

Ah no.

Fla

*
Lazionetter
* 6.038
Registrato
GRANDE CIRUZZO!!!! TORNI A CASA CON LA COPPA!!!!!!!!!!!!  :ssl

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Citazione di: vaz il 12 Lug 2021, 12:20
Per me quella di ieri è stata la sua ultima gara in una grande competizione con la nazionale. sono contento si sia levata la scimmia della vittoria in azzurro.
Penso anch'io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2021, 12:22
Secondo me con una punta veramente forte al posto di Immobile l'Italia avrebbe vinto l'Europeo.

Ah no.
Me la rivendo sui social

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
L'unica partita oggettivamente sbagliata da Ciro è stata col.belgio.

Le altre le ha giocate da bene a sufficiente in media con gli altri.
Nel girone molto bene e nelle fasi ad eliminazione come.operaio della squadra. Questo è.

Tutto il resto è scorreggia social

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: vaz il 12 Lug 2021, 12:20
Per me quella di ieri è stata la sua ultima gara in una grande competizione con la nazionale. sono contento si sia levata la scimmia della vittoria in azzurro.

C'è il mondiale l'anno prossimo. Purtroppo, temo che non ci pensi neanche a saltarlo.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: syrinx il 12 Lug 2021, 12:29
C'è il mondiale l'anno prossimo. Purtroppo, temo che non ci pensi neanche a saltarlo.

sensazione mia, si farà parte delle qualificazioni ma non la spedizione.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Spero che smetta con la nazionale, ma temo che vorrà fare il mondiale

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Registrato
Citazione di: vaz il 12 Lug 2021, 12:31
sensazione mia, si farà parte delle qualificazioni ma non la spedizione.
Giocherà le qualificazioni alternandosi con Belotti e forse Raspadori, per poi partire meritatamente per il Qatar.

Non capisco perchè un calciatore non dovrebbe desiderare di giocare la competizione più importante che c'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Citazione di: vaz il 12 Lug 2021, 12:31
sensazione mia, si farà parte delle qualificazioni ma non la spedizione.

In questo dovrebbe essere "intelligente" come lo è stato Totti.

Ritirarsi da un contesto in cui non poteva essere protagonista "da vincitore" concentrandosi sui risultati individuali a livello di club.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 12 Lug 2021, 12:34
In questo dovrebbe essere "intelligente" come lo è stato Totti.

Ritirarsi da un contesto in cui non poteva essere protagonista "da vincitore" concentrandosi sui risultati individuali a livello di club.

sono d'accordo.

Citazione di: JuMaD81 il 12 Lug 2021, 12:33
Giocherà le qualificazioni alternandosi con Belotti e forse Raspadori, per poi partire meritatamente per il Qatar.

Non capisco perchè un calciatore non dovrebbe desiderare di giocare la competizione più importante che c'è.


non dipende da lui. Mancini convocherà Kean e Raspadori sicuramente. Se dovesse segnare con leggera continuità anche Scamacca.

Discussione precedente - Discussione successiva