Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Registrato
Citazione di: pan il 12 Lug 2021, 10:52
ieri la partita sembrava, certo, giusto per chi conosce obiettività, la dimostrazione plastica di tutta la vicenda. gli errori che hanno potuto fare i calciatori italiani... una marea. tutti eh. eppure i commenti dei telecronisti erano malinteso di Chiesa, palla troppo corta, non si sono capiti, oltre ovviamente a glissare sul nome del/i colpevole/i sull'azione del goal dopo du minuti di partita.
ecco, Ciro tutto questo non lo ha avuto. le accortezze a lui non sono state riservate e già dalla prima partita. hanno creato, così facendo, una situazione bruttissima in cui un professionista, un ragazzo, che avrebbe meritato complessivamente un onesto 6 per il suo europeo si è trasformata invece in un meme perenne, dileggiato pure da chi l'ultima partita di calcio l'avrà vista nel 2006.
è stato il fiocco finale al pacco regalo confezionatogli da più di un anno, con la merda spalata con livore per ogni cosa, offese morali per la situazione tamponi,  risultati sportivi raggiunti dimenticati letteralmente dai giornali, poche copertine, pochi complimenti, zero entusiasmo.
nessuno resisterebbe, ci sarebbe stato da piangere quotidianamente e come professionista e come essere umano. il suo sfogo con la moglie, la sua uscita "volgare" è veramente poca roba al cospetto.


Fotografia perfetta.
Mannaggia quel gluteo altrimenti oggi stavamo portando Ciro in processione. Sono certo non saremmo andati ai supplementari.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: pan il 12 Lug 2021, 10:52
ieri la partita sembrava, certo, giusto per chi conosce obiettività, la dimostrazione plastica di tutta la vicenda. gli errori che hanno potuto fare i calciatori italiani... una marea. tutti eh. eppure i commenti dei telecronisti erano malinteso di Chiesa, palla troppo corta, non si sono capiti, oltre ovviamente a glissare sul nome del/i colpevole/i sull'azione del goal dopo du minuti di partita.
ecco, Ciro tutto questo non lo ha avuto. le accortezze a lui non sono state riservate e già dalla prima partita. hanno creato, così facendo, una situazione bruttissima in cui un professionista, un ragazzo, che avrebbe meritato complessivamente un onesto 6 per il suo europeo si è trasformata invece in un meme perenne, dileggiato pure da chi l'ultima partita di calcio l'avrà vista nel 2006.
è stato il fiocco finale al pacco regalo confezionatogli da più di un anno, con la merda spalata con livore per ogni cosa, offese morali per la situazione tamponi,  risultati sportivi raggiunti dimenticati letteralmente dai giornali, poche copertine, pochi complimenti, zero entusiasmo.
nessuno resisterebbe, ci sarebbe stato da piangere quotidianamente e come professionista e come essere umano. il suo sfogo con la moglie, la sua uscita "volgare" è veramente poca roba al cospetto.

Ecco bravo !!! speriamo che così, ordinato e in prosa, sia più chiaro a qualcuno ma non fuori, che al limite sarebbe comprensibile, ma qui dentro....

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Il corriere e la cazzetta sono di proprietà dello stesso signore che alla fine dell'ultima partita di campionato ha praticamente messo le mani addosso ad Immobile e che, per questo, sarebbe stato querelato se non fosse intervenuto qualcuno ad impedirlo.
Il corriere e la cazzetta, inoltre, sono quotidiani i cui giornalisti eseguono senza discutere quello che dice loro quello stesso signore.
Augurare a tutti  - al signore di cui sopra ed ai sua famigli - un rapido fallimento deve essere un imperativo.
Io, intanto, già da adesso mi schiero all'Olimpico per la partita contro la squadra di cui quel bieco signore è presidente.

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Concordo con chi ha detto che in casi simili le pagelle tendano a essere sempre generose.
Un'insufficienza potrebbe anche starci (più 5,5 penso), ma allora pure un altro paio di giocatori dovrebbero essere sotto la sufficienza (Belotti, Di Lorenzo). Sinceramente, la reputo una "punizione" fin troppo severa visto come si è soliti comportarsi in occasioni simili.

Parlando di campo, è stato chiesto a Ciro un lavoro che non lo mette nelle condizioni migliori per far vedere le sue caratteristiche migliori (profondità, tagli, ripartenze). Anche così, imho, è stato decisamente meglio di Belotti e non è un caso che il miglior Ciro si sia visto nel finale contro la Svizzera, dove assieme a Chiesa era riuscito a giocare come sa meglio. Spalle alla porta, costretto a giocare in poco spazio, con compagni spesso lontani, ha fatto tanta fatica (senza nulla togliere a un gran lavoro di pressing). Peccato per quel missile contro l'Austria finito sul sette.

L'idea del falso nueve, sia ieri che contro la Spagna, non mi è dispiaciuta. Pur scettico, la scelta di Mancini ha portato un po' di confusione creativa davanti, con Insigne molto più abile nel giocare e lavorare il pallone. Forse è un po' difficile da sostenere dal primo minuto.

Ora meritate vacanze e torna più carico di prima!

:ssl


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Registrato
Citazione di: JuMaD81 il 12 Lug 2021, 09:35
Immobile dopo il sette preso contro l'Austria è stato chiaramente il peggiore della nazionale.
Con Belgio, Spagna e Inghilterra è stato un ectoplasma, indipendentemente dai movimenti che gli chiedeva Mancini, che possono non essere i suoi, non è riuscito a farne una giusta. Errori banali, sui fondamentali. Stop e passaggi sbagliati, tiri senza senso. Bisogna essere onesti.

Condivido l'opinione che essendo un personaggio pubblico, certe sparate vanno evitate. Va bene che sono ragazzi, a volte anche poco "educati" e poco istruiti, ma certe sparate lasciamole ai peperoni che con gli sputi in faccia in eurovisione hanno dato il meglio di loro.

Non condivido il fatto di non volerlo vedere con la maglia azzurra, è della mia Lazio e viene da un paesino in provincia di Napoli, come me. Mi rende orgoglioso della mia quadra e delle mie origini.
Io lo voglio al mondiale in Qatar, e lo voglio vedere purgare Brasile e Argentina.

Adesso che si riposi e torni a imbustarla con la nostra maglia.
Caro mio, senza rancore.
Il calcio e' un'altra cosa.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: JuMaD81 il 12 Lug 2021, 09:35
Immobile dopo il sette preso contro l'Austria è stato chiaramente il peggiore della nazionale.
Con Belgio, Spagna e Inghilterra è stato un ectoplasma, indipendentemente dai movimenti che gli chiedeva Mancini, che possono non essere i suoi, non è riuscito a farne una giusta. Errori banali, sui fondamentali. Stop e passaggi sbagliati, tiri senza senso. Bisogna essere onesti.

Condivido l'opinione che essendo un personaggio pubblico, certe sparate vanno evitate. Va bene che sono ragazzi, a volte anche poco "educati" e poco istruiti, ma certe sparate lasciamole ai peperoni che con gli sputi in faccia in eurovisione hanno dato il meglio di loro.

Non condivido il fatto di non volerlo vedere con la maglia azzurra, è della mia Lazio e viene da un paesino in provincia di Napoli, come me. Mi rende orgoglioso della mia quadra e delle mie origini.
Io lo voglio al mondiale in Qatar, e lo voglio vedere purgare Brasile e Argentina.

Adesso che si riposi e torni a imbustarla con la nostra maglia.

D'accordo su nulla, a parte la chiosa.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Finita la baraonda mediatica resteranno solo i freddi numeri e per gli haters il fegato ancora più ingrossato.

Le statistiche e il palmares consegneranno Ciro Immobile alla storia del calcio italiano e con lui la Lazio.

Anche perchè da settembre ricomincerà a timbrare e spanare culi come e più di prima, ma con il titolo di Campione Europeo da centroavanti titolare e da capocannoniere di squadra( in coabitazione) annesso, dopo la scarpa d'oro.

Essere il "villain" ha fatto purtroppo parte del gioco mediatico, come già a successe a Beppe prima di lui. Essere il centravanti della nazionale e non essere nel giro delle strisciate consegna un giocatore a questo ruolo( è una roba che capita anche alle merde, per dire, pensate a Pruzzo) ma alla fine quello che conta sono i freddi numeri e soprattutto i fatti.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 12 Lug 2021, 11:20

Essere il "villain" ha fatto purtroppo parte del gioco mediatico, come già a successe a Beppe prima di lui. Essere il centravanti della nazionale e non essere nel giro delle strisciate consegna un giocatore a questo ruolo( è una roba che capita anche alle merde, per dire, pensate a Pruzzo) ma alla fine quello che conta sono i freddi numeri e soprattutto i fatti.

è diverso, Ciro è inviso a tutti. qualsiasi tifoso dice che non sa stoppare e che è meglio belotti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.293
Registrato
Partiamo da un assunto:

A sto giro lo stellone era dalla nostra parte e di conseguenza gli episodi ci sono stati favorevoli (Lukaku con il Belgio, i gol annullato per fuorigioco millimetrici dell'Austria)

Ma l'Italia gioca male. O meglio, non ha un gioco che non sia l'iniziativa personale di uno (vedi chiesa o insigne).

Per questo gioco non ti serve immobile. Tutto qui. Meglio, molto meglio un Kean o un Balotelli.


Vedremo da qui ad un anno se miglioreremo..
Perché affidarsi sempre e solo allo stellone è pericoloso



JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Citazione di: vaz il 12 Lug 2021, 11:24
è diverso, Ciro è inviso a tutti. qualsiasi tifoso dice che non sa stoppare e che è meglio belotti.

Ma è proprio questo il punto. E' odiato perchè "così deve essere".

I milioni di strisciati analfabeti in Italia non hanno un centravanti al suo livello da esprimere e sfogano così il proprio livore, spalleggiati dai romanisti e dai giornali che si adeguano e rilanciano. Si attaccano ad una sega conclamata come Belotti perchè non hanno alternative.

Poi quando Immobile ricomincerà a purgarli ripartiranno con il "refrain" (eeehhh ma in nazionale...) , ma a noi gli risponderemo esattamente come ha fatto lui ieri sera, e continueremo a godere.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Tutte le critiche saranno motivazione per il prossimo anno. Ieri abbiamo avuto tanto possesso palla ma alla fine una palla giocabile per una punta non è arrivata se non nei supplementari quando Belotti ha mostrato tutta la sua goffaggine davanti alla porta facendosi anticipare.
Penso che con questo schema sia meglio avere Kean che è più tecnico e che non segna neanche con le mani, sperando sempre nell'invenzione di Chiesa e Insigne, negli inserimenti dei centrocampisti oppure, come ieri, nelle mischie in area.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
ma poi, puttana miseria, come si fa a dire che è meglio quel paracarro di belotti???
ma la gente non ce l'ha gli occhi?

quanto mi fa incazzare!

stamattina un mio caro amico, rubentino di merda, me c'ha pure chiamato per dire che Ciro ha fatto schifo...
ma che cazzo ve fumate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.205
Registrato
Se c'è una cosa che non si può proprio dire, è che Immobile non si sia sbattuto ogni santa volta che è sceso in campo in questo Europeo.

Il problema è che la "ggente" vuole solo il gol, il bel gesto, il tiro a giro, la chiesa al centro del villaggio. E questo i pennivendoli e gli aedi televisivi lo sanno perfettamente.

Purtroppo per lui, è ben chiaro anche a Ciro: non segna quanto vorrebbe e ci sta male.
Ma il fatto che abbia giocato praticamente sempre spalle alla porta, con uno o due uomini francobollati addosso viene rimarcato sempre troppo poco. Così come il fatto che quello non è il suo gioco: per caratteristiche fisiche, uno se lo aspetta di più da belotti (che, detto per inciso, non si è dimostrato più abile in questo di quanto Ciro non lo sia stato).
Nonostante questo, Immobile 2 gol comunque li ha fatti (quando è stato messo in condizione di farli); un incrocio dei pali lo ha preso; in altre tre gol s'è portato appresso gli avversari che lo marcavano, liberando lo spazio per chi poi s'è preso il merito.

Ciò che mi cruccia di più, rispetto a ieri sera, è che l'unica palla giocabile che gli è arrivata, e che ha trasformato in un tiro in porta, è finita sul corpo di un difensore inglese.
E che, nonostante i proclami della vigilia sulla lentezza della difesa inglese e sulla necessità di sorprenderli in velocità con lanci profondi sulla corsa degli attaccanti (cosa che per Immobile è un invito a nozze), quel tipo di gioco ancora una volta s'è visto poco, pochissimo. L'unica palla di quel genere è arrivata a berardi, dopo che Immobile era uscito; e, manco a dirlo, l'ha sprecata.

Detto questo, Immobile è Campione d'Europa. E se vuole dire che chi lo critica se deve attacca' ar cazzo, credo che dalla sua posizione ne abbia piena facoltà.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.894
Registrato
Citazione di: LuloFr il 12 Lug 2021, 11:45
ma poi, puttana miseria, come si fa a dire che è meglio quel paracarro di belotti???
ma la gente non ce l'ha gli occhi?

quanto mi fa incazzare!

stamattina un mio caro amico, rubentino di merda, me c'ha pure chiamato per dire che Ciro ha fatto schifo...
ma che cazzo ve fumate?


Significa vivere male la vittoria. Gli hai risposto con un bel "attaccatearcazzo"?

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 12 Lug 2021, 11:33
Ma è proprio questo il punto. E' odiato perchè "così deve essere".

I milioni di strisciati analfabeti in Italia non hanno un centravanti al suo livello da esprimere e sfogano così il proprio livore, spalleggiati dai romanisti e dai giornali che si adeguano e rilanciano. Si attaccano ad una sega conclamata come Belotti perchè non hanno alternative.

Poi quando Immobile ricomincerà a purgarli ripartiranno con il "refrain" (eeehhh ma in nazionale...) , ma a noi gli risponderemo esattamente come ha fatto lui ieri sera, e continueremo a godere.

Da scolpire nella pietra.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: JuMaD81 il 12 Lug 2021, 09:35
Immobile dopo il sette preso contro l'Austria è stato chiaramente il peggiore della nazionale.
Con Belgio, Spagna e Inghilterra è stato un ectoplasma
, indipendentemente dai movimenti che gli chiedeva Mancini, che possono non essere i suoi, non è riuscito a farne una giusta. Errori banali, sui fondamentali. Stop e passaggi sbagliati, tiri senza senso. Bisogna essere onesti.

Condivido l'opinione che essendo un personaggio pubblico, certe sparate vanno evitate. Va bene che sono ragazzi, a volte anche poco "educati" e poco istruiti, ma certe sparate lasciamole ai peperoni che con gli sputi in faccia in eurovisione hanno dato il meglio di loro.

Non condivido il fatto di non volerlo vedere con la maglia azzurra, è della mia Lazio e viene da un paesino in provincia di Napoli, come me. Mi rende orgoglioso della mia quadra e delle mie origini.
Io lo voglio al mondiale in Qatar, e lo voglio vedere purgare Brasile e Argentina.

Adesso che si riposi e torni a imbustarla con la nostra maglia.

Guarda, non sono d'accordo sulla prima, ma tanto sono solo opinioni.

Dare dell'ectoplasma a Ciro, però, credo sia un esercizio di pseudo "honestà sportiva". Le parole hanno un peso; qui dentro, visto che scriviamo, abbiamo il tempo di fare le debite misurazioni.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Chi non apprezza le qualità di Ciro Immobile non capisce una ceppadecazzo de calcio o è in malafede, o entrambe le cose. È semplice.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: richard il 12 Lug 2021, 12:00
Chi non apprezza le qualità di Ciro Immobile non capisce una ceppadecazzo de calcio o è in malafede, o entrambe le cose. È semplice.

Io mi incazzo molto di più con i Laziali honesti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Lug 2021, 11:57
Guarda, non sono d'accordo sulla prima, ma tanto sono solo opinioni.

Dare dell'ectoplasma a Ciro, però, credo sia un esercizio di pseudo "honestà sportiva". Le parole hanno un peso; qui dentro, visto che scriviamo, abbiamo il tempo di fare le debite misurazioni.
Che vuoi che ti dica. Sarà per il troppo affetto, ma mi ha fatto incazzare come poche altre volte nella mia vita.

Incazzatura che non può venire con un belotti, perchè sai già che è scarso vero, ma con Ciro si, perchè sai che è meglio di così e sai che pur non essendo questo il suo gioco, molte cose avrebbe potute farle meglio.

Poi oh, davanti ai pennivendoli e ai peperoni sarò sempre il primo a difenderlo, ma in famiglia mi sento di poter parlare con onestà intellettuale.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Se non lo servono mai, o solo fuori tempo, che cazzo deve fare? Due goal per come abbiamo giocato sono pure due goal di troppo.
C'è pure chi vorrebbe Insigne alla Lazio, uno che non passerebbe il pallone coi tempi giusti manco per salvarsi la vita.

Discussione precedente - Discussione successiva