Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.401
Registrato
Il prossimo cavallo di battaglia degli haters di Ciruzzo sarà: "Eh ma segna solo contro le piccole".

Cosa peraltro palesemente falsa se si guardano i dati e i numeri.
Fra un pò gli resteranno argomentazioni del tipo "eh ma segna solo nei giorni dispari" o robe del genere.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
ma che si sono detti con Verde subito dopo il pareggio?

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: purple zack il 29 Ago 2021, 17:13
ma che si sono detti con Verde subito dopo il pareggio?

credo romammerda

Miro68

*
Lazionetter
* 3.662
Registrato
forza Ciro ! sarai ancora decisivo anche in Nazionale  . Grande assist ieri .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Registrato
Citazione di: Miro68 il 03 Set 2021, 14:37
forza Ciro ! sarai ancora decisivo anche in Nazionale  . Grande assist ieri .

Ma la palla a Chiesa non la da il difensore bulgaro in anticipo su Ciro?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

La partita di ieri ha dimostrato la mediocrità di Mancini che fa solo gioco sulle fasce e che basta raddoppiare in quella zona di campo e il gioco è fatto.

Invece di provare a fare un gioco più verticale che utilizzi la qualità del miglior giocatore della nazionale italiana si continua a insistere su un palleggio sterile e lento che porta inevitabilmente a far arrivare la palla alle ali con la speranza che inventino qualcosa com'è successo con Chiesa...

Il merito di Mancini è solo di aver modernizzato la nazionale facendo giocare una squadra con una buona proiezione offensiva ma con poche idee di gioco...proiezione offensiva data da buoni centrocampisti che a differenza del passato non sono solo bravi a difendere ma anche a proporre gioco. Punto.

Mi sarebbe piaciuto vedere la partita insieme a Sarri...sai le risate che si faceva a vedere il gioco della nazionale!

Daje Ciro  tieni nel cassetto i gol per la Lazio che questa nazionale non ti merita!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
L' unico dei giocatori offensivi che gioca per la squadra e cerca il dialogo. Gli altri abbassano la testa si accentrano e tirano. Impressionante la pochezza di intelligenza calcistica se paragonata a milinkovic, Luis Alberto ma anche a correa, Pedro e Felipe Anderson. Non riceve quasi mai una palla con i tempi giusti. Poi la maglia gli pesa e lo capisco quando gli altri giocatori sono egoisti e nulli e lui si prende tutta la merda della squadra.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
Citazione di: Ardaizinho il 03 Set 2021, 15:04
L' unico dei giocatori offensivi che gioca per la squadra e cerca il dialogo. Gli altri abbassano la testa si accentrano e tirano. Impressionante la pochezza di intelligenza calcistica se paragonata a milinkovic, Luis Alberto ma anche a correa, Pedro e Felipe Anderson. Non riceve quasi mai una palla con i tempi giusti. Poi la maglia gli pesa e lo capisco quando gli altri giocatori sono egoisti e nulli e lui si prende tutta la merda della squadra.

Vero, ma contano pure le indicazioni dell'allenatore...chiaro che i vari esterni che si alternano e anche i centrocampisti sembra che giochino per loro stessi come dici tu. Ma l'allenatore dovrebbe strillare come un matto se dovessero fare cose non concordate. Per questo penso siano indicazioni di Mancini che reputo un mediocre rimasto indietro con i tempi. Questo modo di giocare era buono negli anni in cui allenava noi, oggi è un po sorpassato secondo me...la volocità è fondamentale sennò trovi gli spazi chiusi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Isigne non la passa manco sotto tortura.
Non lo nota nessun giornalaro.


Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.953
Registrato
Mai che gli arrivi un dannatissimo assist come si deve.
Solo Luis e Sergione riescono a servirlo a meraviglia e sfruttare le sue caratteristiche.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato


Oggi Mancini vale Del Neri secondo me: metti 2 eserni che con un po di campo saltano l'uomo, un po di pressing e qualche centrocampista dai piedi buoni (tipo Corini) che fanno girare bene la palla a centrocampo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.677
Registrato
Citazione di: Axel Latino Heat il 03 Set 2021, 15:35
Mai che gli arrivi un dannatissimo assist come si deve.
Solo Luis e Sergione riescono a servirlo a meraviglia e sfruttare le sue caratteristiche.

Ho visto poco perché odio le pause della nazionale, ma c'è stata un'azione nel secondo tempo in cui Ciro ha fatto il classico movimento, la palla era a cristonto che doveva solo fare un semplice filtrante dritto davanti a lui, lha tenuta, se l'è portata sul sx e ha tirato a caxxo.

Ecco la nazionale è questo, tolti jorginho e Immobile, da centrocampo in su son tutte principesse che si specchiano e vogliono la corona (stile mancini quindi, sempre sia lodato).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.953
Registrato
Citazione di: Beppe78 il 03 Set 2021, 15:41
Ho visto poco perché odio le pause della nazionale, ma c'è stata un'azione nel secondo tempo in cui Ciro ha fatto il classico movimento, la palla era a cristonto che doveva solo fare un semplice filtrante dritto davanti a lui, lha tenuta, se l'è portata sul sx e ha tirato a caxxo.

Ecco la nazionale è questo, tolti jorginho e Immobile, da centrocampo in su son tutte principesse che si specchiano e vogliono la corona (stile mancini quindi, sempre sia lodato).
Proprio così, Ciro ha fatto il taglio un paio di volte e puntualmente o sbagliavano il passaggio o andavano in azioni personali che non portavano a nulla.
Pure io odio la pausa nazionali e non vedo l'ora di vederlo all'opera con la nostra maglia.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
Daje che ora si riparte col mantra da alcune grandi penne che immobile non è adatto al gioco dell' Italia. Ma poi qual è sto gioco? Ancora devo capirlo. É lui in discussione no sto Tiki taka sterile con ognuno che si fa i comodi suoi. Si riparte che non vinciamo per colpa di immobile o vinciamo nonostante immobile. La cosa che mi dispiace che anche laziali ci cascano. Anche ieri partita sufficiente, entra anche nel primo goal. Gli scandali come Verratti, insigne e florenzi difesi allo stremo. Verratti gira su se stesso, tocca palla 100 volte e rallenta l' azione. In fase difensiva ogni partita 10 scivolate a cavolo fuori tempo, giallo quasi sempre. Su florenzi dicevamo che Lazzari non sa difendere e non ha fisico, di Lorenzo in tribuna per cibarsi toloi terzino. Vabbè grande mancini con il suo gioco è colpa di immobile

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
ma sticazzi della nazionale, basta che non si faccia male né lo spremano troppo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.604
Registrato
Citazione di: Ardaizinho il 03 Set 2021, 18:00
Daje che ora si riparte col mantra da alcune grandi penne che immobile non è adatto al gioco dell' Italia. Ma poi qual è sto gioco? Ancora devo capirlo. É lui in discussione no sto Tiki taka sterile con ognuno che si fa i comodi suoi. Si riparte che non vinciamo per colpa di immobile o vinciamo nonostante immobile. La cosa che mi dispiace che anche laziali ci cascano. Anche ieri partita sufficiente, entra anche nel primo goal. Gli scandali come Verratti, insigne e florenzi difesi allo stremo. Verratti gira su se stesso, tocca palla 100 volte e rallenta l' azione. In fase difensiva ogni partita 10 scivolate a cavolo fuori tempo, giallo quasi sempre. Su florenzi dicevamo che Lazzari non sa difendere e non ha fisico, di Lorenzo in tribuna per cibarsi toloi terzino. Vabbè grande mancini con il suo gioco è colpa di immobile

Hai letto l'articolo di crosetti sul "giornale" repubblichino? io non l'ho letto perché per abbonati, ma già titolo e sottotitolo francamente mi sembrano [...]. Onestà intellettuale zero proprio, sono senza vergogna: se non è malafede questa...

Ai campioni d'Europa non può bastare un 9 meno

Nel deludente 1-1 di Firenze, contro la modesta Bulgaria, l'Italia ha messo ancora una volta in evidenza una sua lacuna: la mancanza di un centravanti che sappia risolvere le partite difficili


https://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2021/09/02/news/ai_campioni_non_puo_bastare_un_9_meno-316296566/?ref=RHTP-VS-I287621970-P13-S2-T1

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
ci mettessero scamacca, un bel tamarro punta dell'Italia, molto meglio rappresentativo

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.604
Registrato
Citazione di: giggio il 03 Set 2021, 18:38
ci mettessero scamacca, un bel tamarro punta dell'Italia, molto meglio rappresentativo

meglio il di lui padre, per mettere a ferro e fuoco le difese avversarie...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Registrato
Ciro Immobile vale quanto le sue statistiche. Cioè una enormità.
Chi dice il contrario è in malafede... o non sa leggere.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato

Entrati Raspadori e Belardi, siamo addirittura andati peggio. Nettamente. Ciro è scattato decine di volte e non gli è arrivato un passaggio decente, un cross decente. Niente. Solo passaggetti e palla alle ali che devono inventare.

L'Italia ha vinto l'europeo perché ha avuto la miglior difesa e il miglior portiere + perché abbiamo battuto/parato i rigori meglio degli altri. Nessun dominio e si è visto contro la Spagna dove meritavamo di perdere.

Discussione precedente - Discussione successiva