Daje che ora si riparte col mantra da alcune grandi penne che immobile non è adatto al gioco dell' Italia. Ma poi qual è sto gioco? Ancora devo capirlo. É lui in discussione no sto Tiki taka sterile con ognuno che si fa i comodi suoi. Si riparte che non vinciamo per colpa di immobile o vinciamo nonostante immobile. La cosa che mi dispiace che anche laziali ci cascano. Anche ieri partita sufficiente, entra anche nel primo goal. Gli scandali come Verratti, insigne e florenzi difesi allo stremo. Verratti gira su se stesso, tocca palla 100 volte e rallenta l' azione. In fase difensiva ogni partita 10 scivolate a cavolo fuori tempo, giallo quasi sempre. Su florenzi dicevamo che Lazzari non sa difendere e non ha fisico, di Lorenzo in tribuna per cibarsi toloi terzino. Vabbè grande mancini con il suo gioco è colpa di immobile