Non guardo l'Itaglia fuori dalle fasi finali di europei o mondiali dalla notte dei tempi più o meno.
E quando mi tocca guardarla tendo ad annoiarmi a morte.
Leggo di un Ciro imbarazzante, a parte che l'ho visto recentemente e di persona mettere quattro pallini in due partite nella rete degli avversari, a parte che di sti pallini l'ho visto metterne dentro parecchi per noi in questi anni, a parte credo che scrivere di un Ciro imbarazzante qua sopra dovrebbe essere proibito per regolamento e sticazzi delle opinioni, a parte tutto questo ma quand'è che si decide a mandare a fanculo tutto il carrozzone della nazionale e dei tifosi della nazionale e il tiraggir di quell'altro montato.
La maglia della Lazio, Ciro, facci godere e godi con noi, campi meglio e ti diverti di più