Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Quando si ritirerà da sto ammasso di merda sarà sempre troppo tardi.

Goceano

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.759
Registrato
Citazione di: HummingBard il 05 Set 2021, 22:08
Io capisco il tifo.

Capisco il difendere i nostri dall'opinione pubblica.

Nego fino alla morte con chiunque.

Ma, oggettivamente.

Ciro abbastanza imbarazzante.

Uscito lui abbiamo giocato nettamente peggio, fai te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
La misura della malafede è data dai numeri: Insigne 10 gol in 49 partite, Immobile 15 in 54. Insigne considerato da tutti i media un intoccabile, Immobile un intruso.
Poi che non giochi come nella Lazio ci mancherebbe pure. Vorrei vedere chiunque gestire la pressione, dovendo segnare a tutti i costi (in 60/70 minuti tra l'altro, perché poi arriva sempre la sostituzione, anche se altri giocano peggio) solo per evitare di essere massacrato.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Registrato
Citazione di: Millenovecento74 il 05 Set 2021, 22:41
Il problema di questa nazionale è Insigne. Non Immobile.

Problema che verrà risolto appena Zaccagni ne prenderà il posto. Di Insigne ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Mi sembra evidente che chiunque giochi in quel ruolo con quel tipo di ali che cercano quasi sempre il tiro o il cambio di gioco non veda una palla decente.

Cmq i riommici in rai stanno dicendo che il diogreco è entrato bene in campo. Pensa se entrava male.

Mancini pure un po' in confusione. Toglie Berardi quando iniziava a giocare bene. A centrocampo fa i cambi troppo tardi e poi in avanti sempre e solo con 1 punta e nessun inserimento. Troppo poco.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
pagelle rai
immobile 5.5
zaniolo 6
ma de che stamo a parlà

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
Citazione di: rocchigol il 05 Set 2021, 23:04
pagelle rai
immobile 5.5
zaniolo 6
ma de che stamo a parlà
Di riommanisti demmerda!

Alla fine della partita ho pensato che se avessi visto un voto migliore a zaniolo rispetto a Ciro, sarebbe stata la prova della malafede. Zaaac!

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
non era neanche quotata.
ciro oggi ha giocato abbastanza bene.
ha recuperato e servito la palla del rigore ha smistato palloni.
zaganiolo sembrava uno che giocava co l'amici a calciotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.291
Registrato
Citazione di: CodyAnderson il 05 Set 2021, 22:57
Mi sembra evidente che chiunque giochi in quel ruolo con quel tipo di ali che cercano quasi sempre il tiro o il cambio di gioco non veda una palla decente.

Cmq i riommici in rai stanno dicendo che il diogreco è entrato bene in campo. Pensa se entrava male.

Mancini pure un po' in confusione. Toglie Berardi quando iniziava a giocare bene. A centrocampo fa i cambi troppo tardi e poi in avanti sempre e solo con 1 punta e nessun inserimento. Troppo poco.

Mancini deve ringraziare il cu.o di giugno.. poi non è sempre domenica ed i risultati di vedono... I nostri giocatori possono fare solo una cosa... Chiusi e ripartenze... È inutile voler fare i dominanti senza avere un centrocampo degno di questo nome

christymoore

*
Lazionetter
* 133
Registrato
Citazione di: rocchigol il 05 Set 2021, 23:04
pagelle rai
immobile 5.5
zaniolo 6
ma de che stamo a parlà

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
Pagelle Eurosport:
Ciro 5; zagagnolo 5,5.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.733
Registrato
Ciro ha vinto l'Europeo. È uno dei più forti e prolifici attaccanti italiani di tutti i tempi e nel contempo un campione di altruismo e generosità. Lasciasse tutta questa m.erda, la sua nazionale è la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
Poi dicono non gioca sereno. Grazie al cavolo. Prendetevela voi tutta questa merda addosso con il tuo allenatore che ha alimentato ciò. Lo ha messo in discussione pure con Caputo e lasagna! Ma vi rendete conto? Cose da pazzi se non fossimo in Italia. In Olanda contro il twente appena uscito tutto lo stadio olandese in piedi per ammirazione. Florenzi ai tempi del psg ha detto che in Francia ci fosse stata una scarpa d' oro francese l' avrebbero esaltata e protetta mentre giusto in Italia si può discutere Ciro Immobile. Un romanista lo ha difeso pensate voi. Ma qui non si tratta di semplici critiche. Una cosa vergognosa che parte da lontano non ultima la campagna diffamatoria sulla questione tamponi. Mi fanno schifo e mi aspetterei un pubblico laziale compatto non tifosi che si mettono a contare gli stop sbagliati

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Citazione di: HummingBard il 05 Set 2021, 22:08
Io capisco il tifo.

Capisco il difendere i nostri dall'opinione pubblica.

Nego fino alla morte con chiunque.

Ma, oggettivamente.

Ciro abbastanza imbarazzante.

Un commento del genere me ko aspetto da uno che immobile non lo ha mai visto giocare.

Una squadra di merda e ciro sarebbe stato imbarazzante? Ma scherziamo?


meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Non guardo l'Itaglia fuori dalle fasi finali di europei o mondiali dalla notte dei tempi più o meno.
E quando mi tocca guardarla tendo ad annoiarmi a morte.
Leggo di un Ciro imbarazzante, a parte che l'ho visto recentemente e di persona mettere quattro pallini in due partite nella rete degli avversari, a parte che di sti pallini l'ho visto metterne dentro parecchi per noi in questi anni, a parte credo che scrivere di un Ciro imbarazzante qua sopra dovrebbe essere proibito per regolamento e sticazzi delle opinioni, a parte tutto questo ma quand'è che si decide a mandare a fanculo tutto il carrozzone della nazionale e dei tifosi della nazionale e il tiraggir di quell'altro montato.
La maglia della Lazio, Ciro, facci godere e godi con noi, campi meglio e ti diverti di più

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.399
Registrato
Ciruzzo nostro. Non ti curar di loro (tutti gli haters e gufacci di turno) ma sgolla (con la nostra maglia) e ignorali tutti.
Daje Cirù!  :ssl

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.951
Registrato
E magari con la Lituania dove segna pure il più scarso, verrà tenuto in panchina.
I gol che se li tenga per sabato contro il milan :beer:

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Citazione di: HummingBard il 05 Set 2021, 22:08
Io capisco il tifo.

Capisco il difendere i nostri dall'opinione pubblica.

Nego fino alla morte con chiunque.

Ma, oggettivamente.

Ciro abbastanza imbarazzante.

Non ti mando a quel paese perchè sono educato. Di imbarazzante c'è solo quello che hai scritto; per 2 motivi:

1) Non stai sul tuo diario segreto, ma su un forum letto da migliaia di persone, magari anche da Immobile stesso; non mi pare il caso di scrivere certe cose, per di più nemmeno attinenti alla realtà.

2) Ciro ha giocato bene o comunque meglio di tutti lì davanti; lo dimostrano i movimenti che ha dettato per i passaggi; l'assist per il rigore ed il fatto che sostituito lui siamo spariti nettamente dal campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Registrato
L'ho sempre sostenuto Mancini come persona non mi è mai piaciuto dai tempi dell'affaire Signori. Lotito che di uomini se ne intende lo buttò fuori immediatamente.
Tu hai un centravanti che se lo metti nelle condizioni a lui congeniali ti fa grappoli di gol, garantiti. No lo costringi a fare il centravanti boa. Se immobile avesse giocato con le strisciate la gogna mediatica al signorino non gliela levava nessuno. Ora siccome ritengo Mancini un allenatore bravo oltre che intelligente debbo presumere e lo credo sia in mala fede. Se non ti piace Immobile metti chi ti pare, Kean, Zaniolo falso nove ma evita di fare il finto tonto, che ti abbiamo sgamato.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.630
Registrato
Che gioco osceno l'italia....

Discussione precedente - Discussione successiva