Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.292
Speriamo che Zaccagni trovi continuità in modo che Pedro possa giocare da FalsoNueve

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.687
Citazione di: jailbreak il 10 Nov 2021, 10:41
Dici che ci siamo fatti furbi anche noi ?
Sarebbe ora.

Non lo escluderei.
Io credo Ciro stia continuando a riflettere sull'opportunità di portare l'acqua con le orecchie in una squadra dove viene costantemente criticato e perculato dai tifosi (non dai compagni, che essendo professionisti capisco benissimo l'apporto che da), mentre da noi è Capitano ed Eroe.

Warp

*
Lazionetter
* 13.037
Citazione di: Rorschach il 10 Nov 2021, 10:45
Non lo escluderei.
Io credo Ciro stia continuando a riflettere sull'opportunità di portare l'acqua con le orecchie in una squadra dove viene costantemente criticato e perculato dai tifosi (non dai compagni, che essendo professionisti capisco benissimo l'apporto che da), mentre da noi è Capitano ed Eroe.

Ciro è una persona talmente onesta e pulita che non farebbe mai una mi.gnottata del genere stile trigoria. Non ci credo. Se sta male è perchè sta veramente male.
Evitiamo di spu.ttanare un nostro giocatore.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.687
Ciro è una persona talmente onesta e pulita che non farebbe mai una mi.gnottata del genere stile trigoria. Non ci credo. Se sta male è perchè sta veramente male.

Io non sto sputtanando nessuno. Dico semplicemente che sarebbe lecito essere maggiormente disposti al sacrificio per una squadra e dei tifosi che ti considerano un eroe e ti osannano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.255
Ho appena scritto che Ciro è una brava persona!!!
Però se ha una contusione e il medico dell'Italia lo consiglia di tornare a casa
mica sarà scemo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
Citazione di: Rorschach il 10 Nov 2021, 10:45
Non lo escluderei.

Ed avrebbe tranquillamente l'età per dire basta alla Nazionale, in fondo ha vinto anche lì.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Slasher89 il 10 Nov 2021, 11:05
Ed avrebbe tranquillamente l'età per dire basta alla Nazionale, in fondo ha vinto anche lì.

Un mondiale potenzialmente da titolare è un'occasione unica nella carriera di un calciatore. Fa bene a puntarci, ma deve iniziare a gestirsi un pò meglio in partita

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.496
non ci sono comunicati ufficiali, si parla di edema al polpaccio che puo' benissimo essere dovuto a una botta per esempio, in quel caso probabilmente sarebbero necessari alcuni giorni di riposo e niente di piu'  ma chiaramente dato che tra 2 giorni si gioca è indisponibile e viene rimandato a casa, il fatto che abbia giocato tutta la partita domenica, che sia potuto andare alla convocazione e che ieri si sia  pure allenato anche se  in differenziato, farebbe sperare che non è nulla di grave, ripeto dopodomani si gioca e sarebbe  inutile tenerlo in ritiro se deve riposare qualche giorno e non è impiegabile, pero' prima di parlare di averlo perso per  un mese io aspetterei, sono quasi certo non sara' cosi' , tra l'altro mi sembra che  ultimamente la nazionale, probabilmente sollecitata dalle societa', faccia  molta attenzione a chi non sta bene e rimanda a casa velocemente anche per problemi lievi, per non rischiare...e poi c'e Scamacca, Raspadori, Kean, Belotti....tutti piu' forti di Immobile, è un assenza impercettibile per l'Italia.... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
Citazione di: MasterMind il 10 Nov 2021, 11:10
Un mondiale potenzialmente da titolare è un'occasione unica nella carriera di un calciatore. Fa bene a puntarci, ma deve iniziare a gestirsi un pò meglio in partita

Si, forse il mondiale potrebbe essere l'unico motivo per restare

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Pare sia  stata fatta un'ecografia in Nazionale e pare che il prof. Ferretti abbia "visto" uno stiramento. Pare, però, che Ciro accusi un "fastidio" e non un gran dolore e non zoppica.

Forse ci sono speranze che non sia stiramento.

PS
Si sta spargendo la voce che Ciro fosse infortunato già con la Salernitana ovvero alla fine della partita. Pare ci sia irritazione nello staff medico della Lazio, che non conferma questa notizia.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Nov 2021, 11:31
Pare sia  stata fatta un'ecografia in Nazionale e pare che il prof. Ferretti abbia "visto" uno stiramento. Pare, però, che Ciro accusi un "fastidio" e non un gran dolore e non zoppica.

Forse ci sono speranze che non sia stiramento.

PS
Si sta spargendo la voce che Ciro fosse infortunato già con la Salernitana ovvero alla fine della partita. Pare ci sia irritazione nello staff medico della Lazio, che non conferma questa notizia.

ma aldilà che fosse già infortunato con la salernitana o meno, Ciro veniva da 2 partite tirate come bergamo e marsiglia giocate alla grande e senza risparmio dal nostro Capitano, giocate tra l'altro con le infiltrazioni dovute al fastidio al ginocchio, io non mi spiego come non abbia potuto riafiatare dopo il 3 a 0 contro quegli scappati di casa, se non addirittura fare solo 45', stavamo già 2 a 0...

poi tutti noi speriamo sia una roba lieve, ma qui il mea culpa lo dobbiamo fare noi, come Lazio intendo, sapendo quello che vale Ciro per la squadra al netto del sostituto che hai in panchina...
veramente non capisco perchè si è dovuto arrivare a sto punto, il rischio infortunio era matematico...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Ciro, la Lazio Società e noi Tifosi della Lazio teniamo ANCHE alla classifica cannonieri stagionale e di tutti i tempi. Se non sentiva di essere infortunato è rimasto in campo con la Salernitana anche dopo il 3-0 perché c'era una discreta probabilità di segnare ancora

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.633
Citazione di: MisterFaro il 10 Nov 2021, 12:07
Ciro, la Lazio Società e noi Tifosi della Lazio teniamo ANCHE alla classifica cannonieri stagionale e di tutti i tempi.

Non lo metto in dubbio e sono ovviamente tra quelli che ci tengono. Però, ecco, a quel livello di professionismo una cosa del genere andrebbe anche superata, perché ostinarvisi sopra per non perdere mezz'ora a disposizione contro la Salernitana rischia di far perdere molto di più a lui e alla squadra.
Benissimo inseguire i record, senza però trascurare la gestione del giocatore, che lasciato in campo inutilmente può rischiare infortuni, interventi duri o anche semplicemente accumulare stanchezza. Non dimentichiamo anche l'esperienza di Acerbi che non perdeva nemmeno un minuto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Ma è riacutizzarsi problema precedente oppure un nuovo problema?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.171
Citazione di: Adler Nest il 10 Nov 2021, 12:25
Ma è riacutizzarsi problema precedente oppure un nuovo problema?
Sembra nuovo perchè prima aveva una sofferenza al collaterale del ginocchio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: MisterFaro il 10 Nov 2021, 12:07
Ciro, la Lazio Società e noi Tifosi della Lazio teniamo ANCHE alla classifica cannonieri stagionale e di tutti i tempi. Se non sentiva di essere infortunato è rimasto in campo con la Salernitana anche dopo il 3-0 perché c'era una discreta probabilità di segnare ancora

Ma infatti. il "primo medico" è proprio Ciro.. Se si sente di giocare, gioca

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Sheridan il 10 Nov 2021, 12:54
ecco fatto. applausi al guru dei ds

perchè? è tempestivamente corso ai ripari? non ci credo  8)

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Citazione di: meanwhile il 10 Nov 2021, 12:56
perchè? è tempestivamente corso ai ripari? non ci credo  8)
no credo che sia per via del sostituto di ciro... tale Vedat Muriqi

hafssol

*
Lazionetter
* 12.633
Citazione di: Sheridan il 10 Nov 2021, 12:54
ecco fatto. applausi al guru dei ds

Vabbé, adesso facciamo diventare pure questo il topic del "guru dei ds", come se non ce ne fossero già una mezza dozzina.

Peraltro lo stesso guru ha portato qui Ciro alla modica cifra di otto milioni, operazione per la quale non finiremo mai di ringraziare l'indimenticato "Messi dei ds".

Discussione precedente - Discussione successiva