non ci sono comunicati ufficiali, si parla di edema al polpaccio che puo' benissimo essere dovuto a una botta per esempio, in quel caso probabilmente sarebbero necessari alcuni giorni di riposo e niente di piu' ma chiaramente dato che tra 2 giorni si gioca è indisponibile e viene rimandato a casa, il fatto che abbia giocato tutta la partita domenica, che sia potuto andare alla convocazione e che ieri si sia pure allenato anche se in differenziato, farebbe sperare che non è nulla di grave, ripeto dopodomani si gioca e sarebbe inutile tenerlo in ritiro se deve riposare qualche giorno e non è impiegabile, pero' prima di parlare di averlo perso per un mese io aspetterei, sono quasi certo non sara' cosi' , tra l'altro mi sembra che ultimamente la nazionale, probabilmente sollecitata dalle societa', faccia molta attenzione a chi non sta bene e rimanda a casa velocemente anche per problemi lievi, per non rischiare...e poi c'e Scamacca, Raspadori, Kean, Belotti....tutti piu' forti di Immobile, è un assenza impercettibile per l'Italia....