Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Sarrismo

Visitatore
Registrato
Citazione di: syrinx il 17 Nov 2021, 13:35
Un altro che non ha perso occasione di dimostrare quanto è idiota.

Marchisio è uno dei pochi (ex) calciatori con un cervello normofunzionante.

In questo particolare caso, ha detto na stronzata

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.494
Registrato
Citazione di: Sarrismo il 17 Nov 2021, 19:04
Marchisio è uno dei pochi (ex) calciatori con un cervello normofunzionante.

In questo particolare caso, ha detto na stronzata
Concordo.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.593
Registrato
Marchisio  te posso tocca'?

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: Sarrismo il 17 Nov 2021, 19:04
Marchisio è uno dei pochi (ex) calciatori con un cervello normofunzionante.

In questo particolare caso, ha detto na stronzata

Esatto, capita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
strano che Marchisio (veramente uno dei pochi giocatori con annesso cervello) abbia detto una cosa così superficiale, tra l'altro a me sembra evidente che i centrocampisti della Lazio siano di gran lunga superiori a quelli dell'italia, da noi negli ultimi anni hanno segnato tutti gli attaccanti schierati (Vedat a parte ma alla fine ha giocato anche poco), sul perchè ciò accada io mi farei più di qualche domanda

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.742
Registrato
Essere intelligente in generale non significa capire di calcio. Ma possibile non si vede che il gioco offensivo dell' Italia fa pena e mancano proprio i rifornimenti al terminale qualunque esso sia? Poi con immobile le cose vanno meglio perché il valore assoluto del giocatore é forte ma sempre una palla a partita gli arriva. Poi se la gente vuole Ronaldo il fenomeno che salta 3 giocatori e la mette all' incrocio ok non lo abbiamo. Stiamo parlando di svizzera, Bulgaria e Irlanda del Nord eh. Con tutto il rispetto

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.922
Registrato
Eppure non è difficile da capire. Hai un centrocampo

       
  • in cui Christian Ledesma farebbe un figurone per dinamismo e velocità,
  • dove la "stella" verratti quando entra in possesso di palla ha il tic di fare una giravolta in senso orario ed una in senso antiorario, prima di decidere di passare la palla in orizzontale
  • dove Jorginho al massimo dell'azzardo, passa la palla dietro a bonucci o all'altro centrale.
Ed hai un attacco dove sui lati ci stanno due giocatori (fate voi) a piedi invertiti che, perciò, non sanno andare sul fondo ma devono per forza stringere verso il centro, intasando l'area e, ad ogni buon conto, facendo un tiro a giro sul secondo palo che anche un portiere di 60 anni sa prendere contromisure adeguate. Prova ne sia che l'unico che va sul fondo e fa qualcosa di decente è Spinazzola (purtroppo difettoso di merda): con la sua uscita dalla nazionale è finita la festa e siamo andati avanti a botte di culo.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Registrato
Novità sui tempi di recupero? Io lo farei riposare e lo terrei al caldo per Napoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Citazione di: TestaccioLaziale il 18 Nov 2021, 11:29
Novità sui tempi di recupero? Io lo farei riposare e lo terrei al caldo per Napoli
I tempi non si sanno, a sensazione recupera per Napoli, in Russia sottozero eviterei

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.060
Registrato
Leggo insulti, illazioni, polemiche riguardo al possibile utilizzo di Re Ciro con la juve (ipotesi che appare remota, se non addirittura non contemplata) dopo aver saltato la nazionale.
Poi leggo che sembrano sicuri di scendere in campo i vari bastoni, zaniolo, toloi, geco (molto probabilmente me ne scordo alcuni) e non sento nessuna polemica o illazione al riguardo.
Sono poco attento io o só stronzii loro?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Citazione di: tommasino il 19 Nov 2021, 07:27
Leggo insulti, illazioni, polemiche riguardo al possibile utilizzo di Re Ciro con la juve (ipotesi che appare remota, se non addirittura non contemplata) dopo aver saltato la nazionale.
Poi leggo che sembrano sicuri di scendere in campo i vari bastoni, zaniolo, toloi, geco (molto probabilmente me ne scordo alcuni) e non sento nessuna polemica o illazione al riguardo.
Sono poco attento io o só stronzii loro?
ti risponderei come Quèlo

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Pure il nuovo Iniesta lorenzopellegrini7 pare resuscitato.

Però tutti a rompe er caxxo a Ciro.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
voto la terza opzione: morissero tutti male, gonfi e sotto i ponti.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.707
Registrato


Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Deve riposare sia domani sia in Russia. Altrimenti c'è lo giochiamo per tutta la stagione. Non si può spremere come un limone e che c@@@o!!
:pp

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.251
Registrato
Citazione di: Cirrus Minor il 19 Nov 2021, 18:41
Deve riposare sia domani sia in Russia. Altrimenti c'è lo giochiamo per tutta la stagione. Non si può spremere come un limone e che c@@@o!!
:pp
Ma veramente
Si andasse a fare un giretto fuori porta con la Lamborghini Urus gialla, forte di un motore V8 da 650 Cv, o con la  Ferrari 488 Gtb rossa, con un V8 da 670 Cv di potenza massima e velocità di punta di 330 km/h.
E che diamine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
Non lo portererei nemmeno a Mosca, a meno che non voglia farsi un selfie davanti al Cremlino e condividerlo con Jessica.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.011
Registrato
Mi pare non convocato per oggi.

Discussione precedente - Discussione successiva