Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Si toccava il polpaccio e camminava male anche contro la Salernitana alla fine del primo tempo. Mi aspettavo che non rientrasse e invece ha giocato tutti i 95 minuti...

A gennaio serve un attaccante in grado di giocare in serie A per dargli il cambio perchè continuando così ci giochiamo Ciro  :x

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Registrato
Citazione di: Biafra il 09 Nov 2021, 18:05
Si toccava il polpaccio e camminava male anche contro la Salernitana alla fine del primo tempo. Mi aspettavo che non rientrasse e invece ha giocato tutti i 95 minuti...

A gennaio serve un attaccante in grado di giocare in serie A per dargli il cambio perchè continuando così ci giochiamo Ciro  :x
esatto

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
L'importante è che l'infortunio non sia grave ma una cosa lieve. Una settimana di terapia e sabato prossimo in campo contro la rube.
Daje Ciro chi non ti ama non ti merita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Registrato
Orgoglio laziale.

PS Ho letto ora dell'infortunio. Mannaggia. Daje Ciro!

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Registrato
Spero che sia in campo contro la rubentes...notizie?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: olympia il 09 Nov 2021, 17:56
https://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/09-11-2021/italia-svizzera-immobile-conferenza-4202309514905.shtml
Leggetevi i commenti sotto. Da vomito. Che deve fare un giocatore oltre vincere scarpa d'oro, classifiche cannonieri, rendimento sempre altissimo ,per avere almeno rispetto, ma sta gente le vede le partite?


Grande Ciro.
Per il resto scemo io che ho regalato un click a quella fogna di sito...

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
certo che sul 2-0 potevano pure toglierlo. O cmq a meta' secondo tempo.
daje ciro, speriamo bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.171
Registrato
Soleo muscolo rognosissimo

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Registrato
Speriamo recuperi per bene.
Il polpaccio è una bella rogna, vedi Correa lo scorso anno.

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Citazione di: Biafra il 09 Nov 2021, 18:05
Si toccava il polpaccio e camminava male anche contro la Salernitana alla fine del primo tempo. Mi aspettavo che non rientrasse e invece ha giocato tutti i 95 minuti...

A gennaio serve un attaccante in grado di giocare in serie A per dargli il cambio perchè continuando così ci giochiamo Ciro  :x

Un attaccante vero però! Muriqi è meglio che ritorni in Turchia.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.285
Registrato
Verso fine partita si toccava il polpaccio...

Speriamo poca roba...un po' di riposo e via

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Lazzari per infortunio lieve al polpaccio starà fuori 20 giorni.
La vedo dura recuperare Ciro per juve Mosca e Napoli

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
direi che è un pò prematuro fare previsioni

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
Registrato
Tanto è na sega. Piu spazio pe Belotti e Scamacca.  :poof:

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Registrato
Citazione di: BalkanLaziale il 09 Nov 2021, 18:36
Tanto è na sega. Piu spazio pe Belotti e Scamacca.  :poof:
I have a dream

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: barbieredisiviglia il 09 Nov 2021, 18:41
I have a dream
E no dai, i mondiali senza l'Italia sono una tristezza mortale.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.382
Registrato
Citazione di: kurt il 09 Nov 2021, 18:08
L'importante è che l'infortunio non sia grave ma una cosa lieve. Una settimana di terapia e sabato prossimo in campo contro la rube.
Daje Ciro chi non ti ama non ti merita.

Concordo e sottoscrivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Però cavolo, dopo il 3-0 Sarri poteva sostituirlo.... certe volte non capisco certe dinamiche.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
Citazione di: gentlemen il 09 Nov 2021, 19:13
Però cavolo, dopo il 3-0 Sarri poteva sostituirlo.... certe volte non capisco certe dinamiche.

ma si dai.
Muriqi Romero chiunque

Discussione precedente - Discussione successiva