Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cescav

*
Lazionetter
* 864
Al momento il più forte attaccante italiano e ce l'abbiamo noi  :ssl :since :asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Citazione di: cescav il 26 Ott 2016, 23:01
Al momento il più forte attaccante italiano e ce l'abbiamo noi  :ssl :since :asrm

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: JSV23 il 26 Ott 2016, 22:44
Grande attaccante.
Su di lui non ci avevo capito niente.
Zero proprio.

Io pure ai tempi espressi qualche dubbio. Toppa epica.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Ho da poco insegnato a mio figlio di 4 anni che le cose che costano poco spesso valgono poco.

Ok, stavo meschinamente cercando una scusa per non dover svuotare Toys, ma mo che glie dico? :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Grande attaccante.
Zero proprio.

La tua ammissione ti fa onore. Leggo sempre con interesse in tuoi post, ma il tuo commento duro quando avevamo preso Ciro mi aveva un po' amareggiato perché io invece ne entusiasta e non credevo fosse vero che lui avesse scelto noi Lotito fosse riuscito a prenderlo (a quella cifra poi).

Ciro non solo segna ma si comporta da leader maturo.

Oggi il più bravo attaccante italiano é nostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Grande attaccante.
Zero proprio.
Citazione di: syrinx il 26 Ott 2016, 23:04
Io pure ai tempi espressi qualche dubbio. Toppa epica.
Onestamente neanche a me entusiasmava, pensavo che le stagioni buone le avesse già sparate e che si fosse assestato su un livello mediocre.
Alle volte pecca in lucidità, se magna ' na caterva di gol, anche "facili", proprio perchè non si risparmia.
Comunque segna a raffica, bello de casa.  :since

Com'era? "Felice di essermi sbagliato..."   :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
potremmo chiedere scambio con conguaglio per loro per Lapadula

skizzo87

Visitatore
Mi accodo. Scusami Ciruzzo (anche se continuo a preferire Belotti :D)

cescav

*
Lazionetter
* 864
potremmo chiedere scambio con conguaglio per loro per Lapadula

Oppure scambio alla pari con Zaza

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Capocannoniere di A e di B.
Passato, seppur con poca fortuna, da Borussia D. e Siviglia, non proprio le ultime della pista.
Centravanti della nazionale.

Mo va bene tutto, però questo è un signor giocatore.

Mi dispiace che abbia poco seguito sulla stampa, ma noi siamo abituati.

(Stesse de là non saprei nemmeno immaginare...)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: StylishKid il 27 Ott 2016, 11:53
Questo segna, ha sempre segnato.
Capocannoniere di A e di B.
Passato, seppur con poca fortuna, da Borussia D. e Siviglia, non proprio le ultime della pista.
Centravanti della nazionale.

Mo va bene tutto, però questo è un signor giocatore.

Mi dispiace che abbia poco seguito sulla stampa, ma noi siamo abituati.

(Stesse de là non saprei nemmeno immaginare...)
All'inizio bistrattato anche dai tifosi laziali, se non vedi un bomber forte in uno come Ciro dovresti seguire le bocce

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque prima della fine di Ottobre ha già segnato gli stessi gol di Klose dell'anno scorso (Europa compresa).

Sorrido quando penso ai "ma come fai a sostituire una leggenda come Klose con uno che ha toppato gli ultimi due anni?" o "in attacco siamo più scarsi dell'anno scorso" :D

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Felice di NON essermi sbagliato 😜

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Le sue due annate balorde in Europa e il ritorno non troppo fortunato a Torino mi avevano spinto a dubitare fortemente di lui (ci sono sicuramente dei post a testimoniarlo).

Daje, mo sbagliamo ancora su Djordjevic (che secondo me sarà importante nel corso della stagione).

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Si ma non esageriamo in senso contrario però.
Io ero felice e non ho mai avuto dubbi al suo arrivo, ma questo non significa che avere dubbi non fosse legittimo. Altro che bocce.

Ciro sta andando oltre le più rosee aspettative, sta avendo un rendimento che nessuno poteva prevedere ed il mercato infatti ha parlato chiaro, perché nessuna big europea ci ha puntato questa estate.

Il senno di poi coi tifosi mi sembra una cosa stupida, uno che non gioca bene da due anni può anche non tornare ad alti livelli, poi ci sono anche le valutazioni tecniche. Tutto legittimo.

Per fortuna lotito ha avuto ragione e ora ce lo godiamo, ma basta hating.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Kredskin il 27 Ott 2016, 15:52
Si ma non esageriamo in senso contrario però.
Io ero felice e non ho mai avuto dubbi al suo arrivo, ma questo non significa che avere dubbi non fosse legittimo. Altro che bocce.

Ciro sta andando oltre le più rosee aspettative, sta avendo un rendimento che nessuno poteva prevedere ed il mercato infatti ha parlato chiaro, perché nessuna big europea ci ha puntato questa estate.

Il senno di poi coi tifosi mi sembra una cosa stupida, uno che non gioca bene da due anni può anche non tornare ad alti livelli, poi ci sono anche le valutazioni tecniche. Tutto legittimo.

Per fortuna lotito ha avuto ragione e ora ce lo godiamo, ma basta hating.

manco per il cazzo. manco per il cazzo.

uno si deve sorbire un'estate intera di "hating" verso tutto quello che riguarda la Lazio. ogni mercato ogni estate.

guardate che sto forum è letto anche da tanti che non ci scrivono. poi ci lamentiamo che la gente non va allo stadio.

un'intera estate di hating. ciascuno si assuma le responsabilità delle cose che dice e scrive. mai un fomento, mai un'esaltazione, anche smisurata. quello non è mai concesso.

persino su murgia. gli "io aspetterei a esaltarmi" sono leciti, i "ma alloa leitner" sacrosanti, tutto legittimo.

a un certo punto pure l'hating aka andateveneffanculogufidemmerda lo diventa.

Discussione precedente - Discussione successiva