Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Grande giocatore, gli manca qualche pezza da fuori, col Toro ogni tanto la imbustava anche in questo modo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
grande goleador, è a quota 16 goal, sono parecchi.
è il bomber che aspettavamo da tempo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.627
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
per il prossimo anno,mi porto avanti con il lavoro

qualcuno che lo faccia rifiatare, pliiiissss

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
cuchillo

Visitatore
In 7 mesi ha già fatto il 42% dei gol in trasferta che ha fatto Klose in 5 (cinque) anni.

Dai, ragazzo.
Polverizza ogni record.

Quanto cazzo corre, non si ferma mai...oggi era esausto negli ultimi 20 minuti...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.717
Lo sognavo alla Lazio da quando era a Pescara. E ho detto tutto.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Ogni tanto, come se mi svegliassi da un incubo, ripenso che, con Bielsa, avremmo avuto Pato al suo posto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Ogni tanto, come se mi svegliassi da un incubo, ripenso che, con Bielsa, avremmo avuto Pato al suo posto...
Inzaghi: "È un giocatore che ho voluto con tutte le mie forze".

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Corre e lotta dall'inizio alla fine,anche quando sbaglia non riesco a criticarlo.Ciro Ciro Ciro!!!

Janky

*
Lazionetter
* 1.355

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Voglio essere onesto. Io alla fine della partita col milan, circa un mese fa, avevo scritto questo.

Citazione di: Indaco il 13 Feb 2017, 23:07
17 tiri in porta, 10 nello specchio 7 fuori. Oltre 40 azioni d'attacco. Come con  bologna, chievo, crotone.

Immobile in fase molto più che calante fin da quando è finita la nazionale, novembre. Da allora credo abbia segnato due gol, 1 su rigore e l'altro col crotone. Sbaglia una caterva di gol davanti alla porta, una cosa assurda. Oggi ce l'ha sulla coscienza soprattutto lui.

Mi avevano fatto stranire una serie di gol sbagliati davanti alla porta, col milan, l'inter in coppa italia ecc. Ed ero incazzato con lui perché, dopo averlo visto 6 mesi, m'ero piano piano convinto (sono un po' diffidente per natura) che avevamo di nuovo uno come Signori. Dopo vent'anni. Uno che ti segna tutte le partite e che ogni tanto te ne fa pure due, come stasera. Un giocatore che fa le fortune di una squadra. Vedergli sbagliare quei gol e svanire i punti, vedergli fare certi errori mi stavano facendo ricredere.

Invece da 20 giorni segna di nuovo tutte le partite. Come aveva fatto all'inizio. E nel derby è stato strepitoso. E il rigore con l'udinese l'ha preso lui.

Grande Ciro, grande acquisto, ci serve come il pane.

(e io sono uno di poca fede).              :D

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Lapadula non gioca quasi mai e ha un gol ogni 133 minuti contro un gol ogni 151 minuti di Immobile.

A parte questo, io ritengo che Lapadula sia tecnicamente più dotato. Ma ho anche detto, sempre, che sono contento che sia arrivato Immobile.
Magari averli entrambi il prossimo anno per fare l'EL, sperando di arrivarci...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Deve fare altri 8 goal su azione, così mi darà ragione, quando già dopo il fallimento al Borussia dissi che se lo avessimo preso e fatto giocare nel modo giusto, avrebbe di nuovo fatto 20 goal (e quest'anno non è stato sempre fatto giocare nel modo giusto, Keita che parte dalla panchina può essere una soluzione).

Citazione di: Indaco il 05 Mar 2017, 23:50
Voglio essere onesto. Io alla fine della partita col milan, circa un mese fa, avevo scritto questo.

Mi avevano fatto stranire una serie di gol sbagliati davanti alla porta, col milan, l'inter in coppa italia ecc. Ed ero incazzato con lui perché, dopo averlo visto 6 mesi, m'ero piano piano convinto (sono un po' diffidente per natura) che avevamo di nuovo uno come Signori. Dopo vent'anni. Uno che ti segna tutte le partite e che ogni tanto te ne fa pure due, come stasera. Un giocatore che fa le fortune di una squadra. Vedergli sbagliare quei gol e svanire i punti, vedergli fare certi errori mi stavano facendo ricredere.

Invece da 20 giorni segna di nuovo tutte le partite. Come aveva fatto all'inizio. E nel derby è stato strepitoso. E il rigore con l'udinese l'ha preso lui.

Grande Ciro, grande acquisto, ci serve come il pane.

(e io sono uno di poca fede).              :D

Rimango ancora dell'idea che l'occasione avuta contro il Milan, con qualsiasi altro portiere sarebbe stata goal. Troppi ne ho visti entrare di piazzati in quel modo per non credere al merito di Donnarumma.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Mar 2017, 00:05
Deve fare altri 8 goal su azione, così mi darà ragione, quando già dopo il fallimento al Borussia dissi che se lo avessimo preso e fatto giocare nel modo giusto, avrebbe di nuovo fatto 20 goal (e quest'anno non è stato sempre fatto giocare nel modo giusto, Keita che parte dalla panchina può essere una soluzione).

Rimango ancora dell'idea che l'occasione avuta contro il Milan, con qualsiasi altro portiere sarebbe stata goal. Troppi ne ho visti entrare di piazzati in quel modo per non credere al merito di Donnarumma.
Imho lapadula tecnicamente è molto più scarso di immobile

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
è un giocatore molto generoso, non so se sono richieste di inzaghi, ma io spesso mi arrabbio perché lo vedo giocare palla sull'esterno, gli strillo "vai al centro" ma lui gioca così, che gli vuoi dire, e troppo generoso... spesso arriva sottoporta spompato... ma io lo adoro... corre sempre, corre tanto, come un ossesso...
Grande Ciro..

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: claudio1 il 05 Feb 2017, 22:04
I migliori marcatori della Lazio da quando siamo risaliti l'ultima volta in Serie A.

Anno   Marcatore   Gol
1989-90   Sosa, Amarildo   8
1990-91   Sosa   8
1991-92   Riedle, Sosa   13
1992-93   Signori   26
1993-94   Signori   23
1994-95   Signori   17
1995-96   Signori   24
1996-97   Signori   15
1997-98   Nedved   11
1998-99   Salas   15
1999-2000   Salas   12
2000-01   Crespo   26
2001-02   Crespo   13
2002-03   Lopez   15
2003-04   Corradi   10
2004-05   Rocchi   13
2005-06   Rocchi   16
2006-07   Rocchi   16
2007-08   Pandev, Rocchi   14
2008-09   Zarate   13
2009-10   Floccari   8
2010-11   Hernanes   11
2011-12   Klose   12
2012-13   Klose   15
2013-14   Candreva   12
2014-15   Klose   13
2015-16   Candreva   10
2016-17   Immobile*   12

Ciruzzo ha ripreso anche Rocchi. Ora rimangono solo Signori e Crespo. Il prossimo salto è enorme, bisogna arrivare a 23 per eguagliare Signori del 1994.

Servirebbe una tripletta...

EDIT: in realtà a 17 gol c'è Signori 1995, più facile da riprendere. :)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Il controllo a seguire sul passaggio di SMS è stato eccezionale

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823
Ciro sei un Grande, davvero.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: claudio1 il 06 Mar 2017, 01:07
Ciruzzo ha ripreso anche Rocchi. Ora rimangono solo Signori e Crespo. Il prossimo salto è enorme, bisogna arrivare a 23 per eguagliare Signori del 1994.

Servirebbe una tripletta...

EDIT: in realtà a 17 gol c'è Signori 1995, più facile da riprendere. :)

Signori giocava in campionati con 4 partite di meno, in cui la 14^ rischiava la B e vendeva cara la pelle sino all'ultima giornata. Fare paragoni è ingiusto nei confronti di Ciro, Signori è stato di un'altra categoria.
Ciro è un giocatore di cui mi sono innamorato da anni, l'ho chiesto ad ogni sessione di mercato, è destinato a fare tanti gol in A.
Però per me è una seconda punta, con un centravanti boa farebbe qualche gol in meno, ma renderebbe molto di più dal punto di vista spesa di energie/occasioni da gol.

Discussione precedente - Discussione successiva