Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.403
Registrato
Citazione di: Aspicchi il 16 Ott 2017, 11:03
"comunque non vale più di 20 milioni" (cit. da un po' di commenti su Transfermarkt.)
pare che gli ha rubato la fidanzata, la madre e pure il padre.
Lascia proprio perdere, su transfermarkt è pieno di riommanisti di merda, incompetenti e rosiconi, ma ci sto pensando io a metterli al loro posto  :^^  :since :since :since
Daje Ciro!  :ssl

Nico

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.135
Registrato
Ogni partita fa piangere dalla gioia mio figlio (e io appresso)..... eternamente grato!

T3d

*
Lazionetter
* 501
Registrato
si possono fare i contratti a vita?

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
http://www.machenesanno.it/quale-attaccante-della-lazio-la-media-migliore-nelle-prime-50-partite/?utm_source=m.facebook.com&utm_medium=referral

Interessante classifica dei bomber della Lazio più prolifici dopo 50 gare. Ciro è terzo dopo Signori e Piola, dopo di lui Crespo, Salas, Klose, Rocchi, Zarate.. Ect.
Extraterrestre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Registrato
Citazione di: Raizen il 16 Ott 2017, 18:43
Lascia proprio perdere, su transfermarkt è pieno di riommanisti di merda, incompetenti e rosiconi, ma ci sto pensando io a metterli al loro posto  :^^  :since :since :since
Daje Ciro!  :ssl

E' sbagliato l'indice che usano e quindi il sito perde di credibilità. Il VdM (Valore di Mercato) è l'incontro tra domanda ed offerta cioè tra quanto è disposto ad accettare come cifra minima il venditore (nel caso la Lazio) e quanto è disposto a sborsare come cifra massima un ipotetico acquirente. Se il primo valore è superiore al secondo non è possibile determinare il VdM. Nel caso di specie se qualcuno offre 25 mln di euro per Immobile Lotito gli ride in faccia (e sghignazzerebbe se qualcun altro si presentasse con 6 mln per Luis Alberto). Le cifre proposte nel sito, totalmente svincolate da qualsivoglia aggancio ad una logica negoziale, sono perciò totalmente campate in aria e non potrebbe essere altrimenti. Al limite si potrebbe proporre un indice di valore tecnico , ma comunque non potrà mai essere trovato un criterio oggettivo.

Le "abilità" di Pes o Fifa 2017 sono più sensate,


Raizen

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.403
Registrato
Citazione di: calimero il 16 Ott 2017, 19:52
E' sbagliato l'indice che usano e quindi il sito perde di credibilità. Il VdM (Valore di Mercato) è l'incontro tra domanda ed offerta cioè tra quanto è disposto ad accettare come cifra minima il venditore (nel caso la Lazio) e quanto è disposto a sborsare come cifra massima un ipotetico acquirente. Se il primo valore è superiore al secondo non è possibile determinare il VdM. Nel caso di specie se qualcuno offre 25 mln di euro per Immobile Lotito gli ride in faccia (e sghignazzerebbe se qualcun altro si presentasse con 6 mln per Luis Alberto). Le cifre proposte nel sito, totalmente svincolate da qualsivoglia aggancio ad una logica negoziale, sono perciò totalmente campate in aria e non potrebbe essere altrimenti. Al limite si potrebbe proporre un indice di valore tecnico , ma comunque non potrà mai essere trovato un criterio oggettivo.

Le "abilità" di Pes o Fifa 2017 sono più sensate,
Infatti le valutazioni sono praticamente "umorali", basate sulla quantità di utenza di una determinata squadra e sull'ultimo prezzo di acquisto, ma dato che è forse il sito più consultato insieme a whoscored, un calcio in culo "dialettico" ogni tanto lo devono prendere  :^^  Poi se riguarda Ciro, a maggior ragione  :ssl

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Registrato
Citazione di: Raizen il 16 Ott 2017, 20:01
Infatti le valutazioni sono praticamente "umorali", basate sulla quantità di utenza di una determinata squadra e sull'ultimo prezzo di acquisto, ma dato che è forse il sito più consultato insieme a whoscored, un calcio in culo "dialettico" ogni tanto lo devono prendere  :^^  Poi se riguarda Ciro, a maggior ragione  :ssl

Fai benissimo  :asrm

Raizen

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.403
Registrato
Citazione di: calimero il 16 Ott 2017, 20:05
Fai benissimo  :asrm
:beer:
Daje Ciro, abbiamo ancora un bel po' di fegati da spappolare!  :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.208
Registrato
Fa reparto da solo, un rendimento incredibile.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
10 mesi di 2017.

33 gol con la Lazio.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
A me fanno impressione i suoi movimenti per farsi trovare pronto al passaggio decisivo e la sua freddezza in area.
He is a cool dude  :ssl

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.606
Registrato
Ripeto: ma se belotti vale 100, Ciro quanto vale? 150?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: PaperoGiallo il 16 Ott 2017, 15:34
Sì concordo, ma i capelli di Ciro al bambino magari no :-)

P.

Ai nostri bambini facciamo la capigliatura alla Luis Alberto... :)

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Registrato
Citazione di: italicbold il 16 Ott 2017, 15:43
Io l'ho scritto varie volte questo.
Anche con grosse discussioni.
Va detto.

??

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
Le parole nel dopo partita valgono più di un gol.
Parla con l'amore negli occhi per i suoi compagni, per il Mister e per la Lazio. Parole semplici ma concetti veri che sanciscono lo spessore di quest'uomo.
Io sono matto per questo giocatore e stamattina leggo che sarà per sempre con noi.
È pronta la firma fino al 2023.
Grazie Ciro the Hero.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Citazione di: paolo71 il 20 Ott 2017, 08:17
Le parole nel dopo partita valgono più di un gol.
Parla con l'amore negli occhi per i suoi compagni, per il Mister e per la Lazio. Parole semplici ma concetti veri che sanciscono lo spessore di quest'uomo.
Io sono matto per questo giocatore e stamattina leggo che sarà per sempre con noi.
È pronta la firma fino al 2023.
Grazie Ciro the Hero.

Ciro parla da leader.
È un grande

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Registrato
Citazione di: italicbold il 16 Ott 2017, 15:43
Io l'ho scritto varie volte questo.
Anche con grosse discussioni.
Va detto.

va detto pure che hai toppato
:=))

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Intanto allucinante articolo di Sconcerti sul Corsera di oggi.
Ve lo riporto integralmente.


Icardi-Dzeko, l'evoluzione del gol Sono davvero tra i migliori al mondo?

L'interista è l'inaspettato, il romanista il colpitore: alla fine sono simili ma in modi diversi.Tre reti al Milan uno, due al Chelsea l'altro: sono tra le migliori punte del mondo

di Mario Sconcerti


Credo che Icardi e Dzeko aprano e chiudano lo spettro del gol, la sua gamma di colori. Sono molto diversi ma hanno caratteristiche finali che li avvicinano. Dzeko è un puro colpitore, calcia di collo pieno, è monumentale e classico, quando corre, quando tira, quando salta, sembra sempre in posa. È il suo modo per concentrare la forza. Non ha dribbling, anche se è un giocatore tecnico, semplicemente gli interessa poco. Ha potenza e geometria. Abbiamo parlato spesso di geometria per gli attaccanti. Non intendo il teorema di Pitagora, intendo l'uso dello spazio, sapere trovare a occhi chiusi la traiettoria meno banale, la più angolata. Dzeko ha questa dote. E ha un formidabile senso dell'equilibrio in corsa, nel momento del tiro. Difficilmente calcia alto: o a terra o a mezza altezza, le cose più complicate per un portiere. È della nuova stirpe di attaccanti, quella cominciata da Ibrahimovic e dagli africani, attaccanti cioè di grande forza e tecnica, arrivati tra la fine del secolo scorso e gli anni duemila.
Dzeko è un seriale del gol, è come sapesse molto lingue. Icardi è più personale, è improvviso, è un pupazzo che salta fuori dalla scatola e spaventa i bambini. Dzeko è più universale, Icardi è un ragazzo prodigio, anche questo va messo nel conto. Uno ha 31 anni, l'altro 24, è ancora in formazione. Ed è sempre andato migliorando. I gol di Icardi assomigliano a quelli di Dzeko quasi soltanto sui calci d'angolo, sui cross radenti, quando si anticipa di testa l'avversario. In tutto il resto Icardi è un inventore di gol. L'esempio migliore è la seconda rete segnata al Milan colpendo solo un angolo del pallone mentre era a mezza altezza dentro un movimento incongruo.
Opinione personale: a me piace più Dzeko ma non significa niente. Poche volte non partecipa al gioco, Icardi è l'opposto. Per questo segna spesso tre gol e poi per qualche giornata si acquieta. Ma Dzeko ha una squadra che gioca per lui, Icardi gioca in un'Inter complessa proprio nella sua zona del campo. Anche questo lo aiuta a cercare l'idea impropria.
Resta adesso un'ultima domanda: dove vanno collocati nell'orizzonte dei centravanti?
Tenendo fuori Messi e Ronaldo direi che come completezza personale siamo al top. È diverso Immobile che più dei due ha capacità di partire da lontano e tenere il pallone, sa incrociare da un lato all'altro, campo-porta, come nessun altro, ma ha bisogno di stile, di geometria, direi quasi che è troppo esatto. Diventa appena più prevedibile, per questo in campo internazionale ha difficoltà. Il migliore in assoluto mi sembra ancora Suarez che ha fisico, classe e cattiveria. Poi Cavani, poi Kane, che assomiglia sia a Immobile che a Dzeko. Ha 24 anni, vedremo che piega prenderà. Morata è un contropiedista, un Salah dell'area di rigore. Gabriel Jesus ha numeri eccezionali ma non è un professionista del ruolo, diventerà un numero dieci. Aubameyang risente della crisi del Dortmund, ma è un attaccante completo. Tre reti al Milan uno, due al Chelsea l'altro: sono davvero tra le migliori punte del mondo del Manchester United, un'evoluzione ultima, grande forza e velocità, un po' di furia e un po' di confusione, come sempre quando la forza è troppa. Ma Dzeko ha già giocato in Premier e Icardi può giocare dove vuole.
Dovessi fare una Top five metterei Suarez, Dzeko, Cavani, Icardi e Lukaku. Ma è quasi un gioco. Aspettando Higuain.

ah Sconce', ma te posso tocca'? :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
d'accordo tarà, ma non sono queste le guerre da combattere...
Sconcerti da 2/3 anni ci mette sempre in pole per quanto riguarda la serie A, qui omette Ciro (e Belotti non dimentichiamolo) perchè ancora sta scontando, ihmo, nel pensiero di sconcerti le delusioni di Siviglia e Borussia...

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Citazione di: paolo71 il 20 Ott 2017, 10:02
d'accordo tarà, ma non sono queste le guerre da combattere...
Sconcerti da 2/3 anni ci mette sempre in pole per quanto riguarda la serie A, qui omette Ciro (e Belotti non dimentichiamolo) perchè ancora sta scontando, ihmo, nel pensiero di sconcerti le delusioni di Siviglia e Borussia...

Non sopravvalutare troppo Sconcerti Pà.

Sconcerti è semplicemente un pennivendolo d'alto bordo. Questo articolo è commissionato, esattamente come il "Grazie Lazio" e il taglio basso della prima pagina del Corsporc nel giorno del nostro secondo scudetto, dedicato alla roma che puntava su Batistuta, che fu richiesto/comprato da Sensi.

Discussione precedente - Discussione successiva