Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 16 Feb 2018, 20:14
Un commento del genere su Ciro Immobile dopo quello che ha fatto fino a adesso...
Paracarro, un Djordjevic in pessima forma, ha lasciato parecchio furore alle Maldive.
Con tutto il rispetto delle opinioni di tutti, una serie di stronzate del genere è difficile credere che possano trovare accoglienza su un forum di Laziali.
Stiamo parlando di Ciro Immobile:
26 gol in 29 presenze quest'anno e 26 gol in 41 presenze la scorsa stagione.
Paracarro, Djordjevic, Maldive.
Veramente senza parole...

Al peggio non sembra esserci fine.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Secondo me Ciro è un po nervoso perché le gambe non gli girano secondo i suoi standard.

Un gol è e po' di brillantezza, e sarà subito Ciruzzo di sempre.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: inquisitor il 16 Feb 2018, 20:45
Se le parole le usi per scrivere queste idiozie puoi tranquillamente rimanerne senza, e nessuno ne noterà la mancanza.
Solo tu non hai notato il tono volutamente scherzoso del post, visto che giusto un cieco non può vedere che Immobile è uno dei protagonisti della stagione fin qui ottima della Lazio, e cieco non sono. È altrettanto indubbio però che dal rientro dalla sosta il rendimento di Immobile sia opposto alla fase splendida della prima parte di stagione, e lo testimoniano gli 0 gol segnati a fronte dei 26 precedenti.
Anche qui è difficile non rendersene conto, ma evidentemente chi è in fase di delirio ci riesce.

Ma Ciro non è Gesù Cristo, eh!
È ovvio non possa tenere questa media pazzesca.
Ciro è un grandissimo attaccante, un Top.
E i top fanno 30 goals in un campionato.

Vedi quanti ne ha fatti, quanti ne rimangono, e distribuiscili  in quel che rimane del girone di ritorno..🤗

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: inquisitor il 16 Feb 2018, 20:45
Se le parole le usi per scrivere queste idiozie puoi tranquillamente rimanerne senza, e nessuno ne noterà la mancanza.
Solo tu non hai notato il tono volutamente scherzoso del post, visto che giusto un cieco non può vedere che Immobile è uno dei protagonisti della stagione fin qui ottima della Lazio, e cieco non sono. È altrettanto indubbio però che dal rientro dalla sosta il rendimento di Immobile sia opposto alla fase splendida della prima parte di stagione, e lo testimoniano gli 0 gol segnati a fronte dei 26 precedenti.
Anche qui è difficile non rendersene conto, ma evidentemente chi è in fase di delirio ci riesce.

Ah, era un post scherzoso...Non sembrava.
Cisse' ed il servizio fotografico con Eva Henger. Divertente.
Me sa che non sono l'unico che sta in fase di delirio.
26 gol in 29 presenze.
Preferisco continuare a scrivere le mie idiozie piuttisto che certe stronzate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: ES il 16 Feb 2018, 22:23
Ma Ciro non è Gesù Cristo, eh!
È ovvio non possa tenere questa media pazzesca.
Ciro è un grandissimo attaccante, un Top.
E i top fanno 30 goals in un campionato.

Vedi quanti ne ha fatti, quanti ne rimangono, e distribuiscili  in quel che rimane del girone di ritorno..🤗

Sono d'accordissimo, però è indubbio che sta in una fase down, il cui inizio coincide col rientro dalla sosta. Se pò dì questo o è una stronzata, come le menti fini accusano?
Pure un bambino di tre anni poi capisce che il parallelo con Cissè/Henger era una battuta, mi scuso di non aver messo uno smile: pensavo, sbagliando, che non fosse necessario.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: inquisitor il 17 Feb 2018, 07:32
Sono d'accordissimo, però è indubbio che sta in una fase down, il cui inizio coincide col rientro dalla sosta. Se pò dì questo o è una stronzata, come le menti fini accusano?
Pure un bambino di tre anni poi capisce che il parallelo con Cissè/Henger era una battuta, mi scuso di non aver messo uno smile: pensavo, sbagliando, che non fosse necessario.
sentito insultare Ciro con le mie orecchie, quindi nel dubbio è sempre meglio specificare. :beer:

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Registrato
50 gol in poco più di un campionato e mezzo... Fenomeno!  :since

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.094
Registrato
Fenomeno.

chi lo critica..boh regà. senza parole.

22/22

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Ha giocato male, ma almeno si é sbloccato. Speriamo che lo aiuti, per un'attaccante ritrovare il gol é molto importante.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
non male per un paracarro scoattante. li mortacci vostri.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Registrato
Edit: 45 reti, non 50. Fenomeno lo stesso però!  :since

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.708
Registrato
Buon conpleanno, Ciro e grazie!!!
:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Ancora non sta tirato a lucido ma ne poteva fa' cinque.
Bentornato al gol bomber e tanti auguri di Buon Compleanno.

:band1:

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Tanti auguri Ciro
100 di questi giorni
:since

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Mr. "forma indecente" ( cit. Laziali) trascina compagni e pubblico.
Credo stia tornando al massimo, dopo un fisiologico calo, ma ha già fatto 28 goals.... :o
Quanto caxxo potrà continuare a segnare? Ibra? Higuain? A quanto sono arrivati in una stagione?
Marziano.
Io lo amo, oggi ma soprattutto ieri, quando non segnava, e domani, perché capiterà non risegnerá.
Io dico: Ciro non è per tutti.
Bisogna meritarselo, un Ciro.
Non è nostro, è di chi se lo merita.


inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: ES il 20 Feb 2018, 00:30
Bisogna meritarselo, un Ciro.
Non è nostro, è di chi se lo merita.
E che Iddio ce lo conservi a lungo. Però anche ieri ha giocato male nel primo tempo, sboccandosi finalmente nel secondo (e non solo per i gol segnati, ma proprio nella prestazione).
Se sta in forma, concentrato e non abbocca alle provocazioni avversarie è di gran lunga il più forte centravanti del campionato italiano, non c'è Higuain che tenga; se sta in cattiva forma gioca male così come tutti i suoi colleghi (qualcuno mi deve ancora spiegare perché questo concetto elementare non si può dire, boh...)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Ciruzzo caro, ricorda: se non segni 145 gol a stagione qui a Roma troverai sempre qualcuno che ti conta i peli del culo.
Tanti auguri a tutta la famiglia, il regalo te lo sei già fatto da solo ieri sera!!!

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.829
Registrato
Citazione di: inquisitor il 20 Feb 2018, 07:27
E che Iddio ce lo conservi a lungo. Però anche ieri ha giocato male nel primo tempo, sboccandosi finalmente nel secondo (e non solo per i gol segnati, ma proprio nella prestazione).
Se sta in forma, concentrato e non abbocca alle provocazioni avversarie è di gran lunga il più forte centravanti del campionato italiano, non c'è Higuain che tenga; se sta in cattiva forma gioca male così come tutti i suoi colleghi (qualcuno mi deve ancora spiegare perché questo concetto elementare non si può dire, boh...)

il problema degli attaccanti come Ciro, quelli veri, quelli che ti decidono le partite, non una volta ma per un intero campionato, quasi, non è quando non c'entri la porta, quando pur essendo al rientro dopo un periodo così così, hai 3 o 4 occasioni nel pt, chi allena sa che al prossimo tiro la porta la spacca.
Sentivo commenti di sostituirlo all' intervallo...
Bravo Ciro, buon compleanno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Registrato
Ha mantenuto la calma dopo un primo tempo nel quale non aveva trovato la porta. Poi un uno due micidiale. Grande attaccante, e come tutte le punte di razza vive per segnare e se non segna perde calma e lucidità.
Bravo Ciro.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.082
Registrato
Finalmente è tornato al goal, che per lui è come l'aria.
Ha passato un brutto periodo, che è iniziato a causa di un infortunio e dei relativi strascichi.
Speriamo ne sia definitivamente uscito perché lui è fondamentale.
Luis Alberto e Milinkovic possono giocare bene quanto vogliono, ma hanno bisogno di un terminale che dia un senso alle loro magie.

Discussione precedente - Discussione successiva