Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Registrato
Un Riva che prende il largo

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Registrato
L'unico Immobile che a Roma negli ultimi due anni è aumentato di valore.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Un Lasagna meno calorico
Un Inglese più napoletano
Un Maccarone senza pomodoro
Un Petagna senza flatulenza
Un Kean senza Barbie
Un Pazzini più sano di mente
Un Kane ma di razza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Aquila1954 il 12 Apr 2018, 14:43
L'unico Immobile che a Roma negli ultimi due anni è aumentato di valore.
Questa non è affatto male.

aventiniano

Visitatore
Registrato
Citazione di: JSV23 il 12 Apr 2018, 14:43
Un Lasagna meno calorico
Un Inglese più napoletano
Un Maccarone senza pomodoro
Un Petagna senza flatulenza
Un Kean senza Barbie
Un Pazzini più sano di mente
Un Kane ma di razza

E questa, dove la metti?
Qui si scopre che JSV23 non è solo un intenditore di calcio.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.371
Registrato
Citazione di: JSV23 il 12 Apr 2018, 14:43
Un Lasagna meno calorico
Un Inglese più napoletano
Un Maccarone senza pomodoro
Un Petagna senza flatulenza
Un Kean senza Barbie
Un Pazzini più sano di mente
Un Kane ma di razza
Ti prego, continua se puoi

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
dopo 3 pagine di OT, suggerirei di continuare su friends.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Citazione di: vaz il 12 Apr 2018, 15:38
dopo 3 pagine di OT, suggerirei di continuare su friends.

Questo perché tu al posto del cuore hai un bidone dell'immondizia.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
No, lui ce l'ha al posto della faccia.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: vaz il 12 Apr 2018, 15:38
dopo 3 pagine di OT, suggerirei di continuare su friends.
Effettivamente, dovremmo celebrare ogni partita questo ragazzo che ci mette l'anima e che ha segnato già 36 (mi pare) gol in questa stagione. Non credo che la Lazio abbia mai avuto un calciatore con questi numeri, però ne parliamo sempre troppo poco. Io per primo.
Grande Ciro, se ci leggi sappi che sei l'idolo di mio figlio piccolo.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Ciro, se ci leggi, sappi che di calcio Vaz non capisce un cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Ne può fare pure 120, ma se si mangia 2 gol fatti nella partita più importante dell'anno serve a poco.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: JSV23 il 12 Apr 2018, 23:26
Ne può fare pure 120, ma se si mangia 2 gol fatti nella partita più importante dell'anno serve a poco.

Aveva fatto il suo. E gli tolgono un secondo gol per un off side che non c'è.
Ha giocato 41 partite ok stagione.
Rompiamo il cazzo a qualcun altro, grazie.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.723
Registrato
Citazione di: JSV23 il 12 Apr 2018, 23:26
Ne può fare pure 120, ma se si mangia 2 gol fatti nella partita più importante dell'anno serve a poco.

Se non basta neanche una stagione come questa per essere grati ad un giocatore del genere, boh...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Ragazzi, mica ho scritto che è colpa sua o che è scarso.

Grande stagione, mica solo lui, ma stasera il suo non l'ha fatto per niente. Secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.723
Registrato
Citazione di: JSV23 il 12 Apr 2018, 23:31
Ragazzi, mica ho scritto che è colpa sua o che è scarso.

Grande stagione, mica solo lui, ma stasera il suo non l'ha fatto per niente. Secondo me.

Hai scritto una cosa diversa... ma stasera capisco il nervosismo di tutti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: Charlot il 12 Apr 2018, 23:35
Hai scritto una cosa diversa... ma stasera capisco il nervosismo di tutti.
Premettendo che Ciro è un grande, non capisco cosa avrei scritto di diverso.

Ho scritto che i gol hanno anche un peso. Anche quelli sbagliati.
Stasera ne ha falliti due fatti.
Idem Luis Alberto, altro giocatore che ha fatto una stagione eccellente.

Ma Ciro resta un idolo assoluto ed un giocatore straordinario.

Discussione precedente - Discussione successiva