Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.491
Citazione di: Omar65 il 26 Mag 2018, 22:51
L'ottica di chi fa mercato è anche un'altra. Quante stagioni come la due passate ha ancora Ciro in canna?
È un discorso che vale per tutti.
Io vorrei restasse, ma lo volevo pure per Signori quando doveva andare a Parma. Sbagliando.

eh a volte ragionare solo da tifosi non fa bene...hai nominato Signori al Parma per cui ci furono i cortei sotto casa di Cragnotti....anni dopo lo stesso Cragnotti rivelo' che con quei 25 miliardi dell'epoca aveva gia' comprato Seedorf Karambeu e Pippo Inzaghi....forse avremmo vinto lo scudo un paio d'annetti prima !!

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: PARISsn il 26 Mag 2018, 23:59
eh a volte ragionare solo da tifosi non fa bene...hai nominato Signori al Parma per cui ci furono i cortei sotto casa di Cragnotti....anni dopo lo stesso Cragnotti rivelo' che con quei 25 miliardi dell'epoca aveva gia' comprato Seedorf Karambeu e Pippo Inzaghi....forse avremmo vinto lo scudo un paio d'annetti prima !!
Seedorf?? Davvero1???Questa non la sapevo. Comunque anche in quel caso Cragnotti dimostro' di avere ragione.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Cragnotti in un'intervista disse che avrebbe sostituito Signori con Romario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: PARISsn il 26 Mag 2018, 23:59
se non ricordo male uno dei giocatori che Cragnotti aveva acquistato non era Seedorf ma uno spagnolo dell'Atletico Bilbao del quale mi sfugge il nome.
Era considerato molto forte e si pensava potesse fare una grande carriera cosa che non successe.

Comunque, secondo me Immobile e LA sono gli unici 2 incedibili della Lazio!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Fate il calcolo su quanto guadagnano gli altri over-40 goal e quanto guadagna ciro

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Giako77 il 27 Mag 2018, 09:55
Cragnotti in un'intervista disse che avrebbe sostituito Signori con Romario

o Ronaldo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

ronaldo lo trattammo insieme all'Inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: ssl1900 il 27 Mag 2018, 11:00
se non ricordo male uno dei giocatori che Cragnotti aveva acquistato non era Seedorf ma uno spagnolo dell'Atletico Bilbao del quale mi sfugge il nome.
Era considerato molto forte e si pensava potesse fare una grande carriera cosa che non successe.

Julien Guerrero

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.491
Citazione di: ssl1900 il 27 Mag 2018, 11:00
...
Credo Guerrero.

Citazione di: vaz il 27 Mag 2018, 11:04
Fate il calcolo su quanto guadagnano gli altri over-40 goal e quanto guadagna ciro
Ecco... questo aspetto mi sembra che venga troppo trascurato.
Mi dite un calciatore dei primi campionati europei, under 30, che ha segnato negli ultimi due anni più di 60 gol, e che guadagna meno di 4 milioni? (e sono ottimista, pensando che possa essere aumentato l'ingaggio massimo per singolo giocatore...)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
"Ripartiamo da Lapadula" é già stato scritto ??

Ciro finisce la carriera a Formello.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: italicbold il 27 Mag 2018, 11:44

anche nel caso di Ciro ricorderei quanti ne avevano schifato l'arrivo :beer:

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.491
Citazione di: italicbold il 27 Mag 2018, 11:44

Arrivi tardi...

SE PARTE IMMOBILE,SI PENSA A LAPADULA
26/05/2018 11:02

La Lazio è vigile sul mercato degli attaccanti, anche perché dopo la mancata qualificazione in Champions il club biancoceleste potrebbe doversi rassegnare alla partenza di Ciro Immobile. L'attaccante napoletano ha diversi estimatori, primo fra tutti il Tottenham di Pochettino, ma anche Monaco e Milan. Per questo motivo il diesse Tare si sta muovendo per parare il colpo dell'eventuale trasferimento del suo centravanti Nelle ultime ore ha preso informazioni per Gianluca Lapadula, reduce da una stagione tra alti e bassi con la maglia del Genoa conclusasi con 6 reti all'attivo in 26 presenze

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: Daniela il 27 Mag 2018, 11:49
anche nel caso di Ciro ricorderei quanti ne avevano schifato l'arrivo :beer:

Io ero più che perplesso.
Parecchio perplesso, ma il prezzo mi sembrava coerente.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: El Matador il 27 Mag 2018, 11:49
Arrivi tardi...

La Lazio è vigile sul mercato degli attaccanti, anche perché dopo la mancata qualificazione in Champions il club biancoceleste potrebbe doversi rassegnare alla partenza di Ciro Immobile. L'attaccante napoletano ha diversi estimatori, primo fra tutti il Tottenham di Pochettino, ma anche Monaco e Milan. Per questo motivo il diesse Tare si sta muovendo per parare il colpo dell'eventuale trasferimento del suo centravanti Nelle ultime ore ha preso informazioni per Gianluca Lapadula, reduce da una stagione tra alti e bassi con la maglia del Genoa conclusasi con 6 reti all'attivo in 26 presenze

:o :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Citazione di: italicbold il 27 Mag 2018, 11:50
Io ero più che perplesso.
Parecchio perplesso, ma il prezzo mi sembrava coerente.

c'era di peggio rispetto ad essere perplessi...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318

Che, per inciso, non c'ha manco i soldi per pagare la magliette.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Arrivi tardi...

beh certo, Ciro è deluso di non poter giocare la Champions e quindi decide di andare al Milan...
prostituzione intellettuale

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Io penso che Ciro rimarrebbe volentieri alla Lazio, non lo nego.
ma se gente che ha fatto la tua stessa stagione guadagna almeno il doppio di quanto guadagni tu, a 28 anni, non mi sorprenderei se andasse via.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me con aggiustamenti graduali al contratto resta felice.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2018, 12:18
Secondo me con aggiustamenti graduali al contratto resta felice.

bingo.
già guadagna da top nella Lazio. stiamo sempre lì.

Discussione precedente - Discussione successiva