Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Il Giorno e Pianeta milan da uno scambio alla pari con Andre Silva

Secondo quanto viene scritto da "Il Giorno", il Milan sarebbe intenzionato a inserire André Silva nella trattativa che porterebbe Immobile in rossonero

Il Milan, secondo quanto viene scritto dal quotidiano Il Giorno, nonostante i vari problemi con L'Uefa, continua a pensare al mercato, con l'obiettivo di regalare a Gennaro Gattuso un attaccante in vista della prossima stagione. Stando alle ultime indiscrezioni il nome più caldo è quello di Ciro Immobile, centravanti della Lazio e della Nazionale Italiana.

ANDRE' SILVA – La valutazione del giocatore è di circa 60 milioni di euro, ed è per questo che secondo il giornale sportivo Massimiliano Mirabelli starebbe pensando di inserire André Silva nella trattativa, in maniera da diminuire il costo del cartellino. Il portoghese piace al direttore sportivo Tare, ma l'ultima parola come sempre spetterà al presidente Claudio Lotito.

:oo

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

ma ci fanno o ci sono????

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
Citazione di: Hicks il 27 Mag 2018, 16:24
Vero pure quello per carità.. però in senso astratto, quindi non parlando di Ciro visto che comunque non ha manifestato nessun malcontento del genere, di fronte a casi del genere credo sia meglio incassare e andare su persone motivate, che fare bracci di ferro. O almeno mi sembra che il calcio moderno ci abbia abituato così.

Credo che problema generale è sottovalutazione di ruolo dei club. Pare che solo voglia di giocatore è importante. Non è cosi - vedere caso Keita.

Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2018, 19:01
Perché adesso state parlando della cessione di Immobile? :roll:

Veramente, non lo so.

FMSSL

Visitatore
Se dobbiamo accollarci pure quella sciagura di Silva, di milioni ne voglio minimo 80
Cazzaroni

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.971
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2018, 19:01
Perché adesso state parlando della cessione di Immobile? :roll:

perché è il periodo che "moriremo tutti"... il primo della nuova stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: Daniela il 27 Mag 2018, 19:33
[...] La valutazione del giocatore è di circa 60 milioni di euro, ed è per questo che secondo il giornale sportivo Massimiliano Mirabelli starebbe pensando di inserire André Silva nella trattativa, in maniera da diminuire il costo del cartellino.[...]

- Si, te lo abbasso il prezzo, famo 59milioni e 999mila.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Ranxerox il 27 Mag 2018, 17:58
Per il valore assoluto del giocatore e per quello che è diventato per i Laziali, sopratutto per gli aquilotti più piccoli, all'ipotesi che Ciro vada via non ci voglio pensare manco lontanamente.
È già nel cuore di tutti ed è amatissimo da tutti.
Ciruzzo deve stare qua finché campa, costi quel che costi.

Quanto ti capisco.
E' l'eroe del mio piccolino di 3 anni: s'è attaccato pure la figurina al lettino.

Romanticismi a parte: fermiamoci un attimo a pensare a quanto spacca il culo Igli Tare quando vuole. Ha pagato 8,5 milioni un giocatore in crisi e l'ha riportato in auge, in nazionale, facendo anche fare due splendidi campionati alla squadra.
E producendo, by the way, una plusvalenza di 52 testoni.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Daje Ciro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: italicbold il 27 Mag 2018, 21:31

- Si, te lo abbasso il prezzo, famo 59milioni e 999mila.
:lol:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
E' forte...ama la Lazio...ed è la base del mio imprintig sui figli...non scherziaomo!

Sledgehammer

Visitatore
un altro in giro non c'è solo sopra i 100 se ne potrebbe parlare

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Si legge che la juve vorrebbe acquistare Icardi
Calciomercato:
Icardi, Juve pronta alla pazza offerta: Higuain più 50 milioni

Tanto per parlare, al netto degli ingaggi e della volontà dei calciatori, voi lo fareste uno scambio Higuain + 50 milioni per Immobile? Io un pensierino ce lo farei.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Higuain è fuori parametro per lo stipendio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: ssl1900 il 29 Mag 2018, 10:39
Si legge che la juve vorrebbe acquistare Icardi
Calciomercato:
Icardi, Juve pronta alla pazza offerta: Higuain più 50 milioni

Tanto per parlare, al netto degli ingaggi e della volontà dei calciatori, voi lo fareste uno scambio Higuain + 50 milioni per Immobile? Io un pensierino ce lo farei.

Io pure. Comunque questo dà l'idea di come viene trattata la Lazio in sede di mercato: per Icardi, che per me è inferiore ad Immobile e manco poco, 50 milioni ed higuain, a noi avrebbero dato 25 milioni e una scartina.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Icardi non è inferiore a Ciro. anzi è più forte.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Cesio il 29 Mag 2018, 13:09
Io pure. Comunque questo dà l'idea di come viene trattata la Lazio in sede di mercato: per Icardi, che per me è inferiore ad Immobile e manco poco, 50 milioni ed higuain, a noi avrebbero dato 25 milioni e una scartina.
io sbaglierò pure a favore di de vrij nell'altro topic, ma veramente in alcuni casi si perde la connessione con la realtà.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
ROMA - «Scambio con Icardi? Fossi la Juventus, io prenderei Immobile». Queste le parole di Ciccio Graziani che durante un'intervista a Radio Sportiva ha commentato le voci di mercato circa un clamoroso scambio di attaccanti fra Inter e Juve: «Il miglior Higuain, quello di Napoli o del primo anno alla Juventus, mi piace da morire e non lo cambierei con nessuno. Ma negli ultimi due mesi è stato inguardabile, la Juve ha giocato spesso in 10 a causa sua. Lo scambio con Icardi? Io al posto della Juve prenderei subito Cavani o piuttosto Ciro Immobile, che ritengo in questo momento più funzionale. Icardi segna tanto ma non partecipa al gioco della squadra. E poi non mi piace il fatto che chieda ancora una volta un aumento», ha concluso Graziani.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: impero bianco blu il 29 Mag 2018, 17:08
io sbaglierò pure a favore di de vrij nell'altro topic, ma veramente in alcuni casi si perde la connessione con la realtà.

dai dai dai! èmmejoICARDIIIII! siiiiiiiiiiii!

Discussione precedente - Discussione successiva