Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Lo dico ora, nel momento di gloria e rischiando di essere impopolare.
Se arriva un'offerta importante per lui e per noi secondo me va ceduto.
E lo dico da amante del suo modo di giocare, e sono anche affezionato da morire a lui.
Peró se uno deve pensare razionalmente alla cosa migliore da fare, questo secondo me ê il momento ideale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.080
no, il momento ideale sarebbe stato un anno fa.

io sono combattuto, adoro Ciro e vorrei vederlo da noi.
in più sono terrorizzato da un eventuale attacco con Caicedo che gioca 35 partite.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: kelly slater il 17 Mag 2019, 15:13
Lo dico ora, nel momento di gloria e rischiando di essere impopolare.
Se arriva un'offerta importante per lui e per noi secondo me va ceduto.
E lo dico da amante del suo modo di giocare, e sono anche affezionato da morire a lui.
Peró se uno deve pensare razionalmente alla cosa migliore da fare, questo secondo me ê il momento ideale.

Secondo me Ciro ha le caratteristiche per essere il nostro "uomo francighia" è perfetto per il nostro livello, e secondo me lo sa bene anche lui.

Quelli da cedere sono sicuramente LA e probabilmente SMS.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Regà se davvero lo vole il napoli è giusto che vada.

(ADL ce deve fà ridere ovviamente, senno tiette milik)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: kelly slater il 17 Mag 2019, 15:24

Ah beh, questo cambierebbe certamente lo scenario.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
Citazione di: kelly slater il 17 Mag 2019, 15:24

io me  lo prenderei Milik in cambio + soldini  ;)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Secondo me Ciro è troppo appannato in questo momento, meglio cederlo dopo un'annata da 40 gol che in una del genere. Inoltre lo reputo il più difficile da sostituire in assoluto, guardando a che prezzi vanno via gli attaccanti forti.

Tornando alla prima considerazione su Ciro, per me vale lo stesso per SMS, questa è stata la peggior stagione nelle ultime 3 per lui, ha un contratto lungo e ben pagato e non lo cederei una volta arrivato nel suo punto di minimo ma in un punto di massimo.

Luis Alberto è già diverso, perchè si parla di altre cifre, problemini fisici e dà l'impressione che la stagione 17/18 sia stata più l'eccezione che la regola (non so se mi spiego bene) rispetto agli altri due.

In ogni caso nel 2020 vanno a scadenza in 6 (7 se riscattiamo Romulo, non penso gli verrà fatto un contratto lungo), più verranno fatte altre cessioni per fare cassa (LA nel 2019? SMS nel 2020?) meglio cominciare da adesso a sostituirli (o rinnovarli? io non rinnoverei nessuno ma magari la società ha idee diverse) che ritrovarci come il Milan dell'estate 2012 quando perse tra scadenze e cessioni mezza squadra.

Al netto della volontà dei giocatori btw, se volessero andare sarebbero liberi di farlo, basta fare come il buon Felipe Anderson l'estate scorsa

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me, se va via Inzaghi, va via anche lui.
Detto ciò uno come Ciro lo vorrei a vita e questa è la parte emotiva del tifoso...
quella più "aziendalista" alla Lotito, mi fa dire che Immobile va per i 30 e a 70-80M lo vendi solo quest'estate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
purtroppo dopo quest'annata cosi' e cosi'...70/80 non te li da nessuno...ricordiamoci che  l'anno scorso dopo 40 gol le offerte furono di 60 dal milan e 65 dal napoli....io per un trentino + milik lo darei al napoli...grande plusvalenza e sostituto gia' pronto e che non è manco una  pipparsugo anzi....

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Immobile: 29 anni e 18 gol e 11assist in 44 partite (con Europa League)
Milik: 25 anni e 20 gol e 5 assist in 45 partite (con la Champions)

A giudicare solo dall'ultima stagione mi sembrano simili per rendimento, ma uno dei due ha 4 anni meno dell'altro.

--> mi sembra improbabile un'offerta Milik + Soldi (che accetterei)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.371
Ciro potrebbe andare via per tanti soldi solo in Cina...
Milik? lascia i ciucci in CL per noi?
Tutto può essere, ma...

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.258
Comunque mi pare che Milik quest'anno abbia fatto pochissimi gol "pesanti": non vorrei ricordare male ma la maggior parte del bottino lo ha fatto in partite con goleada da parte del napoli... senza contare che, a fronte dell'essere più giovane di Ciro, ha però già subito due infortuni abbastanza gravi...

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Ciro l'anno prossimo vince la scarpa d'oro

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Certo che un'eventuale offerta dai 40 in su, oggi come oggi, va attentamente valutata.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Ciro, secondo me, è poco lucido a causa del particolare momento che sta vivendo come padre, ed è umanamente comprensibile.
Vedrete che appena Jessica gli regalerà l'erede maschietto, tornerà a sfondare le reti come ai bei tempi!!!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.007
Di cristallo o meno mi pare assurdo sia che Milik accetti di venire qua, sia che il Napoli stesso proponga anche solo uno scambio alla pari con uno più giovane che ha fatto più o meno gli stessi goal stagionali del nostro..

Comunque, ormai vorrei tenermi Ciro per sempre, spero lui abbia i giusti stimoli e sia nelle nostre possibilità tenerlo.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Ciro ha preso 9 pali..nove!!! J'ha detto na sfiga che non penso si sia mai vista nel calcio professionistico. Alla fine secondo me anche questo l'ha demoralizzato. Quando ti va tutto storto ti butti giù è inevitabile

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.013
Ciro è un grandissimo, non se ne parla proprio di venderlo!!
(a me che non lo chieda lui ovviamente, in quel caso uno come lui che ha dato tanto va rispettato).

Giako77

*
Lazionetter
* 8.659
Io lo terrei tanti altri anni. Abbiamo anche bisogno di un giocatore che dia identità ai tifosi.

Noto questa necessità soprattutto sui tifosi giovanissimi...

Poi, certo, che se dovesse arrivare un offerta incredibile che significa sopra i 60 allora ci potremmo pensare...però sarei tentato a farlo diventare un po' un simbolo dato che anche lui credo si trovi bene qui

Discussione precedente - Discussione successiva