Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: purple zack il 26 Ago 2019, 00:46
http://www.youtube.com/watch?v=pMN3jmvEIew

L'hanno subito rimossa per il copyright....sti pupazzi di sky.

Me la son persa, qualcuno può riassumere ?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
"Avrei preferito vincere 1-0, così avremmo meno occhi addosso. Noi lavoriamo a testa bassa e pedaliamo, sappiamo che dobbiamo dare qualcosa in più dopo l'8° posto dell'anno scorso. Devo fare i complimenti a tutti, abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo una grande squadra che continuerà a fare bene, spero che i tifosi ci seguano sempre"
Una doppietta, quella contro la Sampdoria, che permette a Immobile di superare quota 100 gol in Serie A: "Questo traguardo lo aspettavo con ansia dall'anno scorso. Mia moglie ha partorito, questa settimana è stata meravigliosa: la dedica per la doppietta va alla mia famiglia"

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: meanwhile il 26 Ago 2019, 14:12
Noi lavoriamo a testa bassa e pedaliamo, sappiamo che dobbiamo dare qualcosa in più dopo l'8° posto dell'anno scorso.

In società se lo ricordano bene che siamo arrivati OTTAVI ( :=))) hanno una voglia di riscatto pazzesca.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
In società se lo ricordano bene che siamo arrivati OTTAVI ( :=))) hanno una voglia di riscatto pazzesca.

Per me era na stilettata a tutti i cacacaxxi dell'8vo posto  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.879
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
"Avrei preferito vincere 1-0, così avremmo meno occhi addosso. Noi lavoriamo a testa bassa e pedaliamo, sappiamo che dobbiamo dare qualcosa in più dopo l'8° posto dell'anno scorso. Devo fare i complimenti a tutti, abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo una grande squadra che continuerà a fare bene, spero che i tifosi ci seguano sempre"
Una doppietta, quella contro la Sampdoria, che permette a Immobile di superare quota 100 gol in Serie A: "Questo traguardo lo aspettavo con ansia dall'anno scorso. Mia moglie ha partorito, questa settimana è stata meravigliosa: la dedica per la doppietta va alla mia famiglia"

Mi pare che abbia detto anche altro sull'ampliamento dello staff e sullo spirito di gruppo che cementa tutti come se fossero una grande famiglia.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Sta a 15 gol da Rocchi, 18 da Giordano, 32 da Chinaglia, 37 da Signori.
In tre stagioni e 1 partita.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.420
Citazione di: Thrawn il 26 Ago 2019, 16:56
forse non ci rendiamo ancora conto di che livello è, potrebbe superare Beppe Signori... Beppe Signori!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

la parte più bella è quella sulla famiglia.
che dice tutto sull'idea di gruppo a cui aggiungere qualche tassello e fa proprio a cazzotti co' st'ansia da rivoluzione che si respira tra i tifosi e che non porta mai a niente di buono.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.258
Citazione di: Thrawn il 26 Ago 2019, 16:56

Per le sole reti in serie A leggevo che Ciro dovrebbe aver superato Giordano proprio con la doppietta di ieri...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.420
Citazione di: mr_steed il 26 Ago 2019, 17:06
Per le sole reti in serie A leggevo che Ciro dovrebbe aver superato Giordano proprio con la doppietta di ieri...
Per quanto riguarda solo i gol nella Lazio

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: mr_steed il 26 Ago 2019, 17:06

Credo l'avesse già passato la scorsa stagione (68 a 69, ora 71). Credo.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.258
Citazione di: FeverDog il 26 Ago 2019, 17:08
Per quanto riguarda solo i gol nella Lazio

Sì sì, intendevo nel nostro ambito...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io rivedendolo ho cambiato idea sul controllo di sinistro. Sembra tornato.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Ne poteva fare anche un paio in più, ma ha trovato un grande portiere in giornata.
L'ho visto comunque fare anche un grande (solito) lavoro in fase difensiva.

Il nostro bomber

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.420
Citazione di: zorba il 30 Ago 2019, 18:49

Ha lasciato Acerbi e Lazzari a casa, ha chiamato De Sciglio, Coccodenonna e Mancini.
Mi sembra assolutamente in linea con le prestazioni dei giocatori.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2019, 18:51
Ha lasciato Acerbi e Lazzari a casa, ha chiamato De Sciglio, Coccodenonna e Mancini.
Mi sembra assolutamente in linea con le prestazioni dei giocatori.
Mejo cosi

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.771
Discussione precedente - Discussione successiva