Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Magari adesso mi aspetto l'uscita di un video commemorativo dei 90 gol con l'aquila sul petto...o forse no, so' fatto male?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
È una reazione forse un po' troppo plateale, ma comprensibilissima.
Stava giocando bene, aveva appena messo davanti alla porta il compagno di reparto con un sontuoso colpo di tacco, sentiva vicina la doppietta che gli sarebbe servita anche per zittire i mugugni dei laziali e non.
Daje Ciro, obiettivo quota 100 entro dicembre!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
King Ciro grandissimo, 90 e ancora tanta strada da fare insieme.
Anche secondo me, capito il nervosismo, doveva comunque evitare. Ci penserà Cinghialone nostro, due pizze sulla schiena in stile cannavacciuolo e un piatto di pappardelle al cinghiale e passa tutto  :=))

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Ha sbloccato la partita dopo otto minuti, grande. La sua reazione alla sostituzione va condannata soprattutto perché la stampa non aspetta altro.
Forza Ciro, mercoledì faje male!!!!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
hafssol

*
Lazionetter
* 12.572
Grande Ciro! Pur avendo senz'altro sbagliato nella reazione di ieri, l'ha chiusa come era scontato che succedesse, con buona pace dei giornalari.

È un istintivo che vuol dare tutto, il mister lo sa bene e non credo possano esserci strascichi.
Anche in questi aspetti caratteriali, mi ha fatto ripensare a Beppe Signori... come si fa a non volergli bene?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Ciao gufi, qualcuno vada a portare i sali alle mer*e del CdS, che ci ha riportato in home page dopo secoli...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.850
Beh, alla fine 'sto Ciro Ignobile non è poi così male  :)

Ieri 60 minuti di qualità e quantità. Riguardo la reazione: stigranca**i. D'altronde, Lulic è stato per caso allontanato dopo averlo mandato a fanc**o due anni fa a Bologna? No, sono casi buoni solo per certa carta stampata da c**o.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
Vi rendete conto che abbiamo in squadra uno tra dieci migliori attaccanti del mondo dal 2016?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Grande Ciro, grande persona prima che ottimo calciatore.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Grande Ciro, grande persona prima che ottimo calciatore.

Pori giornalari, j'hai tolto la polemicita'

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ma sticazzi che ha fatto la piazzata, l'importante è che le gioca tutte come ieri.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il suo goal fantastico, e mi ha ricordato proprio Bebbe Signori.

Se Ciro continua così, il campionato è già chiuso per i primi 4 posti.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Il suo goal fantastico, e mi ha ricordato proprio Bebbe Signori.

direi anche molto rocchi. rocchi era il maestro di queste penetrazioni.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Davy_Jones il 23 Set 2019, 19:47
direi anche molto rocchi. rocchi era il maestro di queste penetrazioni.

Non era Rocco?

(ok scusate sì lo so ma non ce l'ho fatta...)

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Da quello che ho visto ieri credo che sia ritornato ad essere il giocatore che tutti conoscevamo  ;).
Mi sembra che abbia riacquisito la sicurezza di tempo fa , cosa che nell'ultima stagione aveva perso e con lui in piena forma penso che voleremo perché produciamo tanto gioco e se a questo aggiungeremo anche un goleador faremo grandi cose. :=))

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
A me è sembrata una sana incazzatura, che Inzaghi ha gestito con la pipa in bocca. Nel movimento del gol ho rivisto sia Signori che Rocchi, ma ho trovato fantastico il tiro, pratricamente ha accarezzato la palla, e il sinistro non è il suo piede. Grande Ciro nostro.

Discussione precedente - Discussione successiva