Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.882
Registrato
Io temo che sul rilancio di Gabriel gliel'abbia passata...boh, completamente fuori fase

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.729
Registrato
Oggi maluccio, ci sta. Tornerà con doppietta!
Forza Ciru'
:ssl

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Quando non gira, non gira proprio.
Daje Ciro, finiamo al massimo!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: samu_s il 07 Lug 2020, 21:57
Quando non gira la squadra, non gira proprio.
Daje Ciro, finiamo al massimo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.067
Registrato
Sembrava quello post Italia-Svezia, stasera.

Forza Ciro!

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
Non ne ha azzeccata una da Bergamo.
Ma se siamo arrivati al secondo posto lo si deve tantissimo a lui.
Ciro ha pagato forse più di tutti sto maledetto virus.
Passerà.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.821
Registrato
Citazione di: Charlot il 07 Lug 2020, 21:54
Oggi maluccio, ci sta. Tornerà con doppietta!
Forza Ciru'
:ssl

Oddio, io lo vedo maluccio da Atalanta-Lazio, viaggia sui 3 gol mangiati a partita.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Registrato
sembra totalmente fuori condizione.. e se non segna lui non si vince purtroppo. Oggi giornata nera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.269
Registrato
Però mi sembra lucido nelle dichiarazioni...testa c'è

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
E allora sarà la phregna

alby1608

*
Lazionetter
* 10.327
Registrato
va a finire che Ronaldo gli arriva davanti in classifica marcatori

oggi peggiore in campo, l'errore su rinvio di gabriel è da paperissima

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
si li si è visto che non ha proprio lucidità, non c'era da fare uno scatto
da paura o inventarsi un tiro bestiale, era un vero regalo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

titolotito

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 922
Registrato
Anche la palla che gli scivola sotto la suola davanti alla porta grida vendetta.
Forza e coraggio Ciro, torna a sfondare la rete!!!!

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Adoro Ciro, anche lui forse è scoppiato di capoccia.
La Lazio di stasera mi ha ricordato quella di Crotone di qualche anno fa.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.067
Registrato
Certo però che "hanno avuto più fame di noi" è brutto brutto da sentire.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Citazione di: Hicks il 08 Lug 2020, 00:21
Certo però che "hanno avuto più fame di noi" è brutto brutto da sentire.
100%

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: Hicks il 08 Lug 2020, 00:21
Certo però che "hanno avuto più fame di noi" è brutto brutto da sentire.
Per questo serve gente navigata alla Leiva, gente che sappia e che voglia vincere senza avere paura.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.985
Registrato
Citazione di: Hicks il 08 Lug 2020, 00:21
Certo però che "hanno avuto più fame di noi" è brutto brutto da sentire.

Chi l'ha detto che mi è sfuggito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.327
Registrato
Citazione di: Hicks il 08 Lug 2020, 00:21
Certo però che "hanno avuto più fame di noi" è brutto brutto da sentire.

più fame di Patric non credo  :pp

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
Ci ha portato lui fin qui, quindi criticarlo sarebbe assurdo....

A giudicarlo in queste partite post Covid sarebbe il peggior attaccante della serie A....

Ma è solo un momento, Ciro è un fenomeno e tornerà presto a farci abbracciare....

Discussione precedente - Discussione successiva