Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Citazione di: Zoppo il 16 Lug 2020, 14:56
Infatti come scritto in altro topic io alzerei LA per mettere fosforo a centrocampo, liberate Ciro e fa prendere palla a Luis più alzato. Anche perché LA sta forzando spesso la giocata in verticale in posizioni che ci mettono nella merda.

Il problema di queste settimane è che LA deve fare anche il Leiva venendo, più del solito, a prendere il pallone basso. Troppo basso.
Difficile poi trovare sempre lo spiraglio giusto a 50 metri dalla porta avversaria.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.639
Registrato
Citazione di: Aregai il 16 Lug 2020, 13:21
in questa maledetta ripresa il mistero più misterioso di tutti....
nn mi capacito di come sta, nn so se di gambe o di testa o di entrambe, certo palloni giocabili e verticalizzazioni nemmeno l'ombra eh però mi pare immobile fra 10 anni, quando smetterà e giocherà le partite del cuore...
e dire che di solito è sempre lesto a trovare la forma...
que pasa?
Esatto, è irriconoscibile, la voglia non gli manca, viene come ha fatto sempre a centrocampo a prendere palla, si allarga, poi non gli riesce niente. Ieri sera non gli è riuscito un dribbling. Continuando così, lui come la squadra (tutti hanno lo stesso problema) rischia di perdere pure la classifica marcatori.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
se penso a quando, se non gli arrivava un passaggio giocabile , i gol se li inventava
(la palla rubata a Ospina col Napoli o quel pallonetto incredibile da fuori area non mi ricordo con chi)
mi viene da piangere

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.615
Registrato
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2020, 15:49
Berisha, Atalanta

coi portieri sei proprio chiavica tara'
berisha gioca(va) con la spal




:=))

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Registrato
involuzione totale... un vero mistero. speriamo in una botta di orgoglio..  :since

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: samu_s il 16 Lug 2020, 15:06
Il problema di queste settimane è che LA deve fare anche il Leiva venendo, più del solito, a prendere il pallone basso. Troppo basso.
Difficile poi trovare sempre lo spiraglio giusto a 50 metri dalla porta avversaria.

Ma non credo che in questo calcio la qualità sia così importante. Nel senso che vedo chi corre parte da un vantaggio in più. E LA potrebbe tentare la giocata in posti diversi dalle zone rischiosissime dove sta verticalizzando ora. Il problema è la pochissima scelta che abbiamo a centrocampo. Già un ritorno da mezzo giocatore di Cataldi potrebbe cambiare la situazione.

Lo spazio per far arrivare il pallone su c'è. Il problema è la lucidità. E ritrovare un minimo il giocatore protagonista di questo topic. In questo momento irriconoscibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Registrato
Ieri sera completamente fuori dal gioco, a parte quel velo per Adekayne unica azione discreta della Lazio. Secondo me è stato anche graziato dall'arbitro per una simulazione. È chiaramente un problema di testa, probabilmente andava a mille e ritrovarsi in questa situazione lo ha abbattuto ulteriormente, non l'aiuta nemmeno la squadra.

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.687
Registrato
La squadra non aiuta lui e lui non aiuta la squadra, 50 e 50.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Solo a me leggere che scompare nelle occasioni importanti dopo 29 (!) goal in campionato sembra un controsenso?

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Citazione di: vaz il 16 Lug 2020, 17:47
Solo a me leggere che scompare nelle occasioni importanti dopo 29 (!) goal in campionato sembra un controsenso?
No anche a me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Sharp e chi era, Gollini? Così goffo? No da non po' esse, qui lo vogliono al posto de sta pippa de Strakosha.

sololanebbia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.466
Registrato
mi gioco la già scarsa credibilità...IN CIRO I TRUST doppietta a Torino

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.615
Registrato
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2020, 17:55
Sharp e chi era, Gollini? Così goffo? No da non po' esse, qui lo vogliono al posto de sta pippa de Strakosha.

ma no , non hai toppato portiere, hai toppato squadra,
portiere giusto, squadra spal  :)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Azz, Madonna che rinco.
Danke.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.615
Registrato
Citazione di: vaz il 16 Lug 2020, 17:47
Solo a me leggere che scompare nelle occasioni importanti dopo 29 (!) goal in campionato sembra un controsenso?

oramai vale tutto , io ricordo goal a tutte le big del campionato,
certo se li valutiamo dal post covid i nostri sarebbero tutti boni
solo per l'ammazatora(cit.), ma prima ...

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Registrato
E' nervoso.
Chiunque lo sarebbe al posto suo: stava mirando allo scudetto, alla scarpa d'oro e al record di Higuain e per soprannumero dopo si giocava gli europei con qualche speranza di vincerli.
Invece...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.615
Registrato
per me non si regge in piedi, prima pressava scattava e segnava in continuazione,
fosse nervoso capirei errori, ora non pressa e se lo fa dopo 10' sta sulle gambe,
certo poi vederti sfuggire dalle mani 3/4 situazioni importanti, ti fa innervosire, ma
non ce la fa proprio a correre

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
gioca imballato e non gli riesce nulla perché arriva sempre tardi, con le gambe pesanti ed il fiato corto.
Nel calcio professionistico se non hai una forma smagliante non la prendi mai.

Discussione precedente - Discussione successiva