Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: riccio72 il 27 Set 2020, 14:51
Secondo me sembra più facile di quello che è in realtà. Ma solo perché lui lo rende semplice.
Anche per me. Solo i grandi goleador fanno sembrare semplice quel gol

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Ha fatto un gran gol, colpo da biliardo a uno dei portieri più forti in Italia.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Per me ottima partita nel complesso.

Due grandi tentativi andati a male.

Terza occasione, goal di prima intenzione.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.718
Registrato
Citazione di: HummingBard il 27 Set 2020, 22:17
Per me ottima partita nel complesso.

Due grandi tentativi andati a male.

Terza occasione, goal di prima intenzione.

Metteremmo tutti la firma, Ciro per primo, perché ogni gara (campionato e coppe) andasse così...

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Citazione di: zorba il 28 Set 2020, 12:28
Metteremmo tutti la firma, Ciro per primo, perché ogni gara (campionato e coppe) andasse così...

:since :since :since
0

"Solo" 38 gol in campionato? Ma daiiii.   :p

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Spero che non ci diano manco un rigore quest'anno.

E che ne faccia 38 per davvero.

Stemmerde.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389
Registrato
Ma anche no. Spero in un rigore in più dell'anno scorso

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.843
Registrato
Il fatto che superi Re Beppe un colpetto in fondo al cuore me lo da ma è il suo destino.

C'è un post particolare su una delle tante pagine Facebook sulla Lazio. Signori superò Chinaglia nella classifica dei marcatori di ogni tempo nel 1997, dopo 23 anni. Dal 1997 ne sono passati altri 23 e ci sarà un altro Re....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Pure su di te una riflessione va fatta.

Belli i 36 goal, bella la scarpa d'oro.

Ma contro le big, l'anno scorso, ha segnato solo su rigore.

Spreca troppo, facendosi vincere dal nervosismo e calciando di pura potenza.

Visto che il tuo ruolo è quello (non di fare sponde, non di far alzare la squadra) se non segni viene meno tutto il collante.

Forza Ciro.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Citazione di: HummingBard il 01 Ott 2020, 10:19
ha segnato solo su rigore.

A parte che i rigori bisogna segnarli.

Il Napoli(andata e ritorno)non è una big?

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
incredibile. ha segnato solo su rigore. incredibile.

non ve meritate un cazzo.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Citazione di: vaz il 01 Ott 2020, 10:23
incredibile. ha segnato solo su rigore. incredibile.

non ve meritate un cazzo.

Come i bimbiminkia rosiconi strisciati sui social del menga.

Roba da matti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Essì, detto proprio quello.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Avere dubbi su Escalante, su Hoedt, su chi ve pare per me e' OK.

Avere dubbi su Ciro (il giorno in cui ha ritirato il trofeo di miglior marcatore d'Italia e d'Europa) non e' normale. Fra un anno, forse, fra due, fra 5. Ma oggi e' sintomo di nervosismo :)

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Citazione di: vaz il 01 Ott 2020, 10:23
incredibile. ha segnato solo su rigore. incredibile.

non ve meritate un cazzo.

Mi cascano le braccia. E anche altre parti del corpo.

Meranetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.109
Registrato

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
C'è un naturale nervosismo.

Ieri la partita l'ha persa anche Ciro, contro Gomez.

Oltre che Patric e Marusic.

Oltre che Igli e Simone.

Si perde, e si vince, tutti insieme.

È questo il segreto per il percorso.


Ciro è scarpa d'oro.
Ciò non significa non possa avere momenti di appannaggio.
Rimane scarpa d'oro.
Ovvero uno che a fine campionato avrà segnato, nella peggiore annata possibile, 20 goal, e 40 nella migliore.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.072
Registrato
Più che per il goal a porta vuota nel 2o tempo (purtroppo, da come non aveva superato del tutto il portiere, l'esito del tiro mi sembrava già scritto) ho rosicato per il piattone sulla tibia/ginocchio/mano o quel che era dell'atalantino sullo 0 a 0, su cui è stato molto sfortunato. Sbloccarla per primi secondo me avrebbe fatto una grande differenza.

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: HummingBard il 01 Ott 2020, 10:19
Pure su di te una riflessione va fatta.

Belli i 36 goal, bella la scarpa d'oro.

Ma contro le big, l'anno scorso, ha segnato solo su rigore.

Spreca troppo, facendosi vincere dal nervosismo e calciando di pura potenza.

Visto che il tuo ruolo è quello (non di fare sponde, non di far alzare la squadra) se non segni viene meno tutto il collante.

Forza Ciro.

ciao core

Discussione precedente - Discussione successiva