Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.085
Registrato
A me sembra che in nazionale abbia due grossi problemi: il modulo di mancini e, soprattutto, il fatto di non sentire la fiducia del ct, della stampa, dei tifosi, dell'opinione pubblica in genere. E questa cosa è evidente che la soffra

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Questo sarebbe un sito di tifosi della Lazio. Ricordiamocelo.

Criticare qui dentro Ciro per come gioca in nazionale non è accettabile, per me.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.027
Registrato
In 90 minuti sono stati capaci di dargli una sola palla decente. Purtroppo il portiere fa una gran parata.
Quella del secondo tempo è un'occasione che si procura tutto da solo. Lì purtroppo sbaglia lui tirando addosso al portiere, ma il Ciro che conosciamo noi non avrebbe perdonato. Non è in un grandissimo momento di forma, che arriverà tra qualche partita.
Torna a casa sulle sue gambe, cosa che di questi tempi mi pare molto positiva.
A volte ho l'impressione che funzioni bene solo con la Lazio perché questa nazionale non sa che farsene dell'unico grande attaccante che abbiamo.
Forza Ciro!

Miro68

*
Lazionetter
* 3.663
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 14 Ott 2020, 22:54
Senza Ciro non ci sarebbero stati questi 4 anni di successi.

Ricordatevelo sempre prima di dare sponda alla gigantesca shit storm orchestrata contro di lui e che dopo l'errore di stasera sarà particolarmente intensa.

Difendetelo e coccolatelo Ciro, perché per rendere al meglio ha bisogno di questo. È anche nel nostro interesse.
si ma queste sono occasioni di ulteriore visibilità internazionale e iniezioni di fiducia in caso positivo . Come giocatore non si discute, ci mancherebbe. Però dalla scarpa d'oro e capocannoniere è ovvio che ci si attenda che certe occasioni vengano concretizzate. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Registrato
Non è possibile segnare più di quanto ha segnato Immobile negli ultimi anni. Fisicamente non è possibile.

Detto questo, daje Ciro e sticazzi de guffi!

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Registrato
Calcio Nazionale, Florenzi: Ingiusto trattare Immobile come ultimo Mohicani

Così Alessandro Florenzi commenta ai microfoni di RaiSport il pareggio contro l'Olanda in Nations League. "Immobile lo capisco, un pochino gli rode ma sono cose che succedono. Ma stiamo parlando di un attaccante che ha fatto 36 gol l'anno scorso e viene considerata una cosa normale. In Italia dovrebbe essere un eroe invece viene trattato come l'ultimo dei Mohicani. Nel gruppo Italia, però, Ciro è amato da tutti perchè è un campione e un punto di riferimento".

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.085
Registrato
Bravo coccodenonna!
Non avrei mai pensato di poterlo scrivere, riguardo qualsiasi ambito, ma quando ce vó ce vó.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: tommasino il 14 Ott 2020, 23:29
Bravo coccodenonna!
Non avrei mai pensato di poterlo scrivere, riguardo qualsiasi ambito, ma quando ce vó ce vó.

Dichiarazioni migliori di qualche commento di alcuni tifosi laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Citazione di: Miro68 il 14 Ott 2020, 23:03
si ma queste sono occasioni di ulteriore visibilità internazionale e iniezioni di fiducia in caso positivo . Come giocatore non si discute, ci mancherebbe. Però dalla scarpa d'oro e capocannoniere è ovvio che ci si attenda che certe occasioni vengano concretizzate.

Certo, come no.
Felice di sbagliarmi?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.406
Registrato
Citazione di: alex73 il 14 Ott 2020, 22:21
Sti cazzi della nazionale ciro deve segnare per la Lazio

Su questo non ci piove e facciamo bene a ricordarcelo ogni tanto. Sti gran cazzi della nazionale (io sul tema sono molto poco "nazionalista", del resto).

La cosa che mi preoccupa è che Ciruzzo ci tiene tanto a far bene anche in azzurro, si vede che emotivamente soffre per questa situazione. Anche se non me ne frega nulla della nazionale spero faccia comunque bene. Tutte le volte che va in nazionale ho sempre paura che possa tornare giù di morale per tutto quello che è costretto a subire (parlo di attacchi di media e "addetti ai lavori" o presunti opinionisti ma anche da parte di semplici "tifosi" della nazionale).
Da questo punto di vista penso sia fondamentale (via social o come si può) fargli sentire tutto il calore e la vicinanza del popolo laziale...

Daje Ciruzzo!!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.895
Registrato
Sempre detto, Florenzi rispetto all'analfabeta e a Capitan trinchetto è di tutt'altra pasta. Nemmeno sembra uno di loro.

Su Ciro, stigrancazzi della nazionale di mancinimerda. Continuasse a segnare con la Lazio.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Sta solo iniziando a prendere la mira.
Fa parte del percorso, ogni anno.
C'è il periodo in cui sbaglia molti goal, ma c'è,  le occasioni le ha.
Poi inizia il periodo in cui la imbusta regolarmente, e sono grappoli di goal.

Poi arriva il periodo in cui è stanco, ha dato tutto, e segna col contagocce.

In totale, quando la stagione è di quelle pessime,  fa una ventina di goal.

Lo conosciamo, Re Ciro.

Per fortuna gioca con noi.

Sti caxxi di Mancini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Registrato
Florenzi uno dei pochi dell' as merda che non mi sta antipatico...
Detto questo, a me dispiace per Ciro perché è uno che ha bisogno di fiducia, che questo gol sicuramente gli avrebbe dato. Si rifarà con noi!  :since

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.406
Registrato
Sui social si leggono alcuni commenti semplicemente vergognosi, come se Immobile fosse la causa di tutti i mali della nazionale italiana (e come se pareggiare con l'Olanda fosse una vergogna, ma vabbè).
Bha. Ripeto, lui ci tiene tanto e sono sicuro che ci sta male per 'sta situazione. Ma se il prezzo da pagare per giocare in nazionale è questo sarebbe veramente preferibile non venisse convocato per niente...

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
commenti di merda ovunque, nessuno ha fatto caso o non ha voluto far caso che l'occasione in cui sbaglia (brutto errore, per carità) se la procura DA SOLO. E' difficile giocare con 60 milioni di gufi contro, compresi i giornalisti, poi Immobile è uno che ha bisogno di fiducia. Non è Van Basten, ma nel giro della Nazionale in attacco nessuno gli è superiore. Io farei giocare sempre titolari nonno Caputo, Gobbelotti, El Sniffawi, er fijo sopravvalutato de Chiesa e tutti gli altri. Vorrei Immobile sempre in panchina o in tribuna, almeno torna bello riposato e non deve subire insulti ovunque.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Ott 2020, 00:00
Sempre detto, Florenzi rispetto all'analfabeta e a Capitan trinchetto è di tutt'altra pasta..
....tant'è che, appena ha potuto, è scappato a gambe levate dalla cloaca!!!!

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Citazione di: tommasino il 14 Ott 2020, 22:57
A me sembra che in nazionale abbia due grossi problemi: il modulo di mancini e, soprattutto, il fatto di non sentire la fiducia del ct, della stampa, dei tifosi, dell'opinione pubblica in genere. E questa cosa è evidente che la soffra
Eppure Mancini dovrebbe capirla bene questa cosa , dato che a lui capitava lo stesso quando andava in Nazionale. Ottimo nel club , normale in Azzurro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
Home Page di gazzetta (volutamente minuscolo)

Le pagelle: Gigio, Chiellini e Pellegrini da 7, Ciro che combini? 4. De Vrij balla, bocciato

da sportmediaset
Immobile 5 - Letale con la Lazio, impreciso con l'Italia. La Scarpa d'oro in carica ha due occasioni e, se nel primo tempo è bravo Cillessen, nella ripresa è tutto suo l'errore dopo un retropassaggio sbagliato di Hateboer.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
In nazionale gli mancano LA e SMS

Discussione precedente - Discussione successiva