Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.504
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 15 Ott 2020, 15:25
Qualche laziale non ricorda chi è Ciro e quello che ha fatto e farà per la nostra Lazio.
Andate affareinculo voi e la nazionale.
Sul fatto che siano Laziali ho forti dubbi, sul resto mi associo a te

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Possibile che a questi fini conoscitori di calcio non viene in mente che Immobile abbia bisogno di un certo ambiente intorno?
La differenza di prestazioni e risultati tra Lazio e nazionale è evidente. Da una parte è indiscutibilmente al centro della squadra, nell'altra è trattato come uno dei tanti e sembra risentirne.
Sicuramente è un suo limite, magari i fenomeni veri non risentono di queste cose, ma il fatto è che non prendere in considerazione questo aspetto vuol dire fare un danno alla nazionale. E di questo dovrebbe rispondere Mancini: hai l'attaccante più prolifico d'Europa e nella tua squadra non riesce ad esprimersi al meglio, vuoi fare qualcosa o resti a guardare?

Detto questo io la nazionale manco la guardo, mi rode il culo che domenica sarà squalificato.
Daje Ciro!

mars72

*
Lazionetter
* 2.045
Citazione di: charlie il 15 Ott 2020, 20:14
Possibile che a questi fini conoscitori di calcio non viene in mente che Immobile abbia bisogno di un certo ambiente intorno?
La differenza di prestazioni e risultati tra Lazio e nazionale è evidente. Da una parte è indiscutibilmente al centro della squadra, nell'altra è trattato come uno dei tanti e sembra risentirne.
Sicuramente è un suo limite, magari i fenomeni veri non risentono di queste cose, ma il fatto è che non prendere in considerazione questo aspetto vuol dire fare un danno alla nazionale. E di questo dovrebbe rispondere Mancini: hai l'attaccante più prolifico d'Europa e nella tua squadra non riesce ad esprimersi al meglio, vuoi fare qualcosa o resti a guardare?

Detto questo io la nazionale manco la guardo, mi rode il culo che domenica sarà squalificato.
Daje Ciro!
Forza Ciro!

Doppietta contro il Borussia e non se ne parla piu'

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Sticazzi della Nazionale. Ieri solo elogi per Pellegrini e Spinazzola. Mortacci vostra. Ciro forever.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Nazionale?: 2 giocatori da top club: Chiellini (che regge ancora la baracca) Verratti (non che in nazionale abbia mai fatto faville) 1 mestierante da alti livelli (bonucci), 1 talento Donnarumma (più di fisico che di tecnica) 1 TRE volte capocannoniere, recordman di tutti i tempi di gol segnati in Italia (non nelle fiandre), scarpa d'oro in carica, Immobile. FINE. Gli altri boni per l'ammazzatora, ma chi so?, veramente, quali titoli hanno?, quali numeri o talenti particolari hanno? ma che hanno mai combinato di rilevante? Barella? Spinazzola? Pellegrini? d'Ambrosio? chiesa? Belotti? Jorginho? caputo? Berardi? Kean? Biraghi? Locatelli? el sharawy? ma veramente ma chi caxxo so? senza vergogna proprio

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.611
solito articolo ignobile, a partire dal titolo all'ultima riga, molti commenti inclusi...
del resto si era capita l'antifona dalla foto scelta ieri per l'home page...

quindi gazzetta e corsera di cairo, repubblica di agnelli (e redazione romanista fracica), abbatino al messaggero... non se ne esce...

Immobile, il tempo in azzurro sta per scadere. Ma Mancini lo incoraggia: "Farai gol alla Polonia"

https://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2020/10/15/news/calcio_nazionale_immobile_mancini_lazio-270643388/?ref=RHPPRT-VS-I259962735-C4-P1-S1.4-T1

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Roba da matti un linciaggio mediatico a testate unificate  per Ciro, dopo una partita di un torneo della minchia dove ha affrontato da solo la difesa dell'Olanda, no delle isole Samoa, senza che gli arrivasse una palla decente.
Non vedevano l'ora sti rosiconi bavosi immondi e frustrati e romanisti fracichi in pectore.

Il problema della nazionale è lui, ma ancora che non ha mandato tutti all'inferno.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Ciro è un bravo ragazzo ma forse è arrivato il momento di mandare affanculo un po' di gente perché non se ne può davvero più di questo schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: charlie il 15 Ott 2020, 20:14

Daje Ciro!
L'unico della nazionale che è  sempre sotto esame da quando siamo stati eliminati dalla qualificazione ai mondiali con Ventura. Come se fosse stata colpa sua. Giocare con questo clima intorno è  impossibile per chiunque, figuriamoci per lui. Tutti i romanardi  giornalai invidiosi non aspettano altro per dargli addosso. Il meraviglioso assist che ha fatto in Olanda  per Barella  che ci ha fatto vincere  la partita è  passato inosservato,  a Belotti che ha fatto pena nelle partite precedenti nessuno ha detto niente.  :x

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.085
Ciro è un bravo ragazzo ma forse è arrivato il momento di mandare affanculo un po' di gente perché non se ne può davvero più di questo schifo.
Potrebbe assumere Rubin Carter come social manager!

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Purtroppo le parole più giuste in questa vicenda le ha pronunciate un romanista... 36 gol dovrebbe essere eroe nazionale!
Ma in Italia non bastano i fatti conta molto di più mettersi le magliette con le scritte per farsi rispettare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: olympia il 16 Ott 2020, 07:17
L'unico della nazionale che è  sempre sotto esame da quando siamo stati eliminati dalla qualificazione ai mondiali con Ventura. Come se fosse stata colpa sua. Giocare con questo clima intorno è  impossibile per chiunque, figuriamoci per lui. Tutti i romanardi  giornalai invidiosi non aspettano altro per dargli addosso. Il meraviglioso assist che ha fatto in Olanda  per Barella  che ci ha fatto vincere  la partita è  passato inosservato,  a Belotti che ha fatto pena nelle partite precedenti nessuno ha detto niente.  :x

Gli attaccanti sono sempre nel mirino della critica...
È successo a del Piero, a Mancini...

Entrambi fortissimi nei club ma spesso deludenti in nazionale

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Citazione di: riccio72 il 16 Ott 2020, 08:27
Purtroppo le parole più giuste in questa vicenda le ha pronunciate un romanista... 36 gol dovrebbe essere eroe nazionale!
Ma in Italia non bastano i fatti conta molto di più mettersi le magliette con le scritte per farsi rispettare.
Sarebbe stato bello che anche qualche compagno di squadra che sta con lui in nazionale avesse detto le stesse cose, visto che ultimamente lo stesso compagno ha parlato a sproposito.
Occasione persa, peccato.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
secondo me alimentare questa polemica potrebbe risultare controproducente...
rimmergiamoci (cit. :D) nel clima Lazio

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.695
Sempre più della stessa opinione, l'italia(merda) intera non si merita Immobile. Si tenessero la favola  bergamasca i fenomeni piscioruggine e le corazzate strisciate di merda del nord.
Mandasse tutti affanculo .
Lazio Patria Nostra

Ebbasta

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: AquiladiMare il 16 Ott 2020, 08:42
Gli attaccanti sono sempre nel mirino della critica...
È successo a del Piero, a Mancini...

Entrambi fortissimi nei club ma spesso deludenti in nazionale
A qualcuno non è successo pur non avendo senpre brillato e qualche volta inventandosi problemi fisici

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Parlano parlano, però mica dicono che ha avuto 2 palle in tutta la partita e 1 da solo l'ha procurata. Fanno schifo e basta, se la prendessero con chi non riesce a giocare la palla in avanti va.... Dementi

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: FeverDog il 16 Ott 2020, 08:45
Sarebbe stato bello che anche qualche compagno di squadra che sta con lui in nazionale avesse detto le stesse cose, visto che ultimamente lo stesso compagno ha parlato a sproposito.
Occasione persa, peccato.

sarò matto io, ma ho l'impressione che certi  non giochino di squadra.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
L'atteggiamento di Pellegrini e di Florenzi hanno leggerissimamente intaccato il mio antiromanismo militante ormai trentennale.
Non ci sono più I riommici di una volta
Sara il buco dell' Ozono?
Speriamo mi passi presto se no vado in seduta psicanalitica per riattivare tutti i meccanismi di odio completo  :asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: ronefor il 16 Ott 2020, 13:01
L'atteggiamento di Pellegrini e di Florenzi hanno leggerissimamente intaccato il mio antiromanismo militante ormai trentennale.
Non ci sono più I riommici di una volta
Sara il buco dell' Ozono?
Speriamo mi passi presto se no vado in seduta psicanalitica per riattivare tutti i meccanismi di odio completo  :asrm

É pure vero che dopo il ritiro del coatto e dezozzi il livello di merdaggine é sceso parecchio.

Discussione precedente - Discussione successiva