Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.498
Registrato
 Fossi Ciro je darei 'n culo e foco ai capelli.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Registrato
Tampone negativo. Neanche un trafiletto sul sito di merda del merda rosa.  :asrm

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
A questo punto non so se sperare che Ciro non giochi e che la nazionale perda con la Polonia, o che Ciro giochi, faccia tripletta e zittisca tutti

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Registrato
Citazione di: Charlie Brown il 14 Nov 2020, 11:32
Tampone negativo. Neanche un trafiletto sul sito di merda del merda rosa.  :asrm
dove lotta fatto sto tampone? non lo ricontrollano? fossi in lui ne farei anche 10 fino a che non ne viene uno positivo ( perché viene alla fine eh...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Gioca senza un allenamento?
Corre il rischio di infortuni.
Oltre questo, il rischio di prenderselo davvero, il covid.

Io non lo avrei mandato.


FantaTare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.458
Registrato
Citazione di: Charlie Brown il 14 Nov 2020, 11:32
Tampone negativo. Neanche un trafiletto sul sito di merda del merda rosa.  :asrm

ASPETTIAMO CONFERME, ragazzi.

Al momento, la notizia è partita solo da qui:
http://www.laziofamily.it/editoriale/a-roma-solo-la-lazio/61507/ciro-immobile-tampone-negativo-presto-abbraccera-roberto-mancini


naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Comunque più leggo cose su la, più ringrazio il cielo di avere ciro con noi. :band5:

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: ES il 14 Nov 2020, 11:51
Gioca senza un allenamento?
Corre il rischio di infortuni.
Oltre questo, il rischio di prenderselo davvero, il covid.

Io non lo avrei mandato.
Ma infatti. Mancini facesse giocare Lasagna e qualche primavera della roma, così lo possono vendere a 30 milioni a gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Ma quindi, ammettendo che sia risultato negativo a questo tampone, ma qual'e' la sequenza di Ciro ai test?
Negativo, positivo, negativo, debolmente positivo, poi positivo poi negativo.
Ma sto cazzo de virus con Ciro, a che gioco sta a gioca'?  :=))

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Registrato



Spiace per Ciro che si é rattristato alla notizia ma meglio così.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Se gli ultimi tamponi sono negativi dovrebbe essere squarantenato.
Molto meglio non vada, comunque.

Basta che sia disponibile per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 6.027
Registrato
Citazione di: Il gitano il 14 Nov 2020, 12:43


Spiace per Ciro che si é rattristato alla notizia ma meglio così.
scusate ma che cazzo glieli fanno a fare i tamponi allora.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Registrato
Citazione di: Fla il 14 Nov 2020, 12:49
scusate ma che cazzo glieli fanno a fare i tamponi allora.

Per porre termine all'isolamento devono passare 10 gg di cui gli ultimi tre senza sintomo dall'ultima positività ed avere un tampone negativo  Per terminare l'isolamento anzitempo serve che la Asl certifichi la "guarigione" (cfr. Caso Donnarumma)

Fla

*
Lazionetter
* 6.027
Registrato
Citazione di: calimero il 14 Nov 2020, 12:56
Per porre termine all'isolamento devono passare 10 gg di cui gli ultimi tre senza sintomo dall'ultima positività ed avere un tampone negativo  Per terminare l'isolamento anzitempo serve che la Asl certifichi la "guarigione" (cfr. Caso Donnarumma)
a giusto, senza l'ASL non si puo!
comunque se non sbaglio bastano anche 21 gg senza sintomi anche con tampone positivo no? dal 28 ottobre (giorno della prima positività) alla ripresa del campionato i giorni passeranno, deve continuare con sto supplizio per sempre?

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Ottima notizia.
Per come il giocatore è stato trattato dalla stampa nazionale e  da Mancini l'Italia non lo merita.
Una settimana di ulteriore riposo in vista di Crotone.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Registrato
Io credo che l'unico gene a cui sia positivo Immobile è quello RC, quello del Rodimento di Chiulo di tutta Italia che gli ha visto fare 36 gol vincere la scarpa d'oro e la classifica cannonieri per la terza volta, il che non collima con la narrativa generale che lo vuole pippa.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.071
Registrato
Mi spiace per lui ma sono contento non giochi, almeno una volta tanto la pletora di asini che lo critica post partita dovranno pensare ad altro. Divertiteve con Caputo e Lasagna va va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.071
Registrato
Citazione di: Hicks il 14 Nov 2020, 13:26
Mi spiace per lui ma sono contento non giochi, almeno una volta tanto la pletora di asini che lo critica post partita dovranno pensare ad altro. Divertiteve con Caputo e Lasagna va va.

(chiedo scusa per l'obbrobrio grammaticale, ho scritto in multitasking  :s)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
Basta che sia arruolabile con noi...sti cazzi della nazionale

Discussione precedente - Discussione successiva