Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Registrato
Citazione di: carib il 18 Nov 2020, 10:17
potresti aggiungere la fonte di queste righe? Graz!  :beer:
te lo dico io un sitarello "che si spaccia per Laziale" partner cazzetta. città..............

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.537
Registrato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
Citazione di: carib il 18 Nov 2020, 10:17
potresti aggiungere la fonte di queste righe? Graz!  :beer:

CC   

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.526
Registrato
Ma perché ha fatto 2 tamponi nel giro di poche ore?
Tutto molto strano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato
Citazione di: carib il 18 Nov 2020, 10:17
potresti aggiungere la fonte di queste righe? Graz!  :beer:
Per quel che può valere la Iacobini ne sta parlando su LSR e lo fa dandolo per accertato (N+). La fonte è quella che è, ma lo fa sulla radio ufficiale e sembrerebbe avere contatti diretti con chi sa.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
quindi la cosa del tampone negativo era na cazzata.

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Citazione di: Palo il 18 Nov 2020, 10:34
Per quel che può valere la Iacobini ne sta parlando su LSR e lo fa dandolo per accertato (N+). La fonte è quella che è, ma lo fa sulla radio ufficiale e sembrerebbe avere contatti diretti con chi sa.
Pensa come siamo messi...parla la Iacobini

Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
Registrato
Citazione di: Palo il 18 Nov 2020, 10:34
Per quel che può valere la Iacobini ne sta parlando su LSR e lo fa dandolo per accertato (N+). La fonte è quella che è, ma lo fa sulla radio ufficiale e sembrerebbe avere contatti diretti con chi sa.

La Iacobini si parla con Lotito giornalmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.842
Registrato

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Registrato
E' furioso Ciro Immobile, ancora bloccato dalle autorità sanitarie. L'attaccante della Lazio avrebbe dovuto svolgere le visite mediche d'idoneità sportiva questa mattina in Paideia, ma i controlli sono stati annullati all'ultimo per la continua alternanza dei vari tamponi che effettua ormai quotidianamente.

Ieri ne ha svolti altri due: uno in un laboratorio privato e accreditato dalla Regione, che aveva dato esito negativo a tutti e tre i geni (anche al famoso gene "N") e uno con la Asl, il cui esito, che è quello che più conta, ha evidenziato la positività. È sempre più irritato, Immobile, incredulo per la surreale situazione che sta vivendo. Sperava di esserne uscito e di potersi allenare già oggi a Formello, invece dovrà ancora attendere il via libera.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
assurdo, basta.  lo faccia in forma anonima a un laboratorio certificato dalla figc. 

qui ci sono romanisti di mezzo che taroccano  tutto, ovviamente buttando al cesso deontologia e regole professionali e poi sghignazzano come deficienti.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 18 Nov 2020, 10:56
assurdo, basta.  lo faccia in forma anonima a un laboratorio certificato dalla figc. 

qui ci sono romanisti di mezzo che taroccano  tutto, ovviamente buttando al cesso deontologia e regole professionali e poi sghignazzano come deficienti.

Lo penso sul serio anche io. Questi dell'ASL sono romanisti.
Credo che ci siano gli estremi per adire le vie legali o almeno far effettuare un'indagine sull'Asl di competenza di Immobile
Questa vicenda è ormai grottesca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 766
Registrato
Ma da quando Ciro è da considerarsi "positivo" asintomantico?
e in quanto sintomatico dopo 21 giorni non deve comunque considerarsi guarito?

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Registrato
ma una ispezione all'asl 1 romamerda quando? :asrm

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: blackjack lazio il 18 Nov 2020, 11:05
Ma da quando Ciro è da considerarsi "positivo" asintomantico?
e in quanto sintomatico dopo 21 giorni non deve comunque considerarsi guarito?

sicuramente intendevi asintomatico da 21 gg.


Ciro è stato sempre bene, non ha mai avuto una linea di febbre, pure la famiglia sta bene.  Basta co sta farsa! ci stanno levando un campione per risultati farlocchi.

il problema è che è il nostro bomber e scarpa d'oro, e  ci sono pezzi di merda romanisti rosiconi  fracichi ovunque che taroccano i referti.   

altrove fanno come cazzo je pare.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 18 Nov 2020, 11:06
ma una ispezione all'asl 1 romamerda quando? :asrm

con ispettori  da un altro continente però, che se arrivano dal ministero di speranza o dal cts di rezza stamo da capo a dodici.

Fla

*
Lazionetter
* 6.027
Registrato
Citazione di: blackjack lazio il 18 Nov 2020, 11:05
Ma da quando Ciro è da considerarsi "positivo" asintomantico?
e in quanto asintomatico dopo 21 giorni non deve comunque considerarsi guarito?
appunto! e anche se ci vuole nonostante questo il benestare della ASL per tornare a lavorare, non so perché non gliel'hanno ancora dato dato che è sano come un pesce :x :x :x

FantaTare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.458
Registrato
Citazione di: esgeggio il 18 Nov 2020, 10:54
E' furioso Ciro Immobile, ancora bloccato dalle autorità sanitarie. L'attaccante della Lazio avrebbe dovuto svolgere le visite mediche d'idoneità sportiva questa mattina in Paideia, ma i controlli sono stati annullati all'ultimo per la continua alternanza dei vari tamponi che effettua ormai quotidianamente.

Ieri ne ha svolti altri due: uno in un laboratorio privato e accreditato dalla Regione, che aveva dato esito negativo a tutti e tre i geni (anche al famoso gene "N") e uno con la Asl, il cui esito, che è quello che più conta, ha evidenziato la positività. È sempre più irritato, Immobile, incredulo per la surreale situazione che sta vivendo. Sperava di esserne uscito e di potersi allenare già oggi a Formello, invece dovrà ancora attendere il via libera.
Citazione di: vaz il 18 Nov 2020, 10:35
quindi la cosa del tampone negativo era na cazzata.

Uno negativo (risultato ieri).
Uno positivo (risultato oggi).




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 18 Nov 2020, 11:10
con ispettori  da un altro continente però, che se arrivano dal ministero di speranza o dal cts di rezza stamo da capo a dodici.
c'hai ragione pure te.  :asrm

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
mi sfugge il senso di fare 2 tamponi in un giorno però

Discussione precedente - Discussione successiva