Citazione di: WernerHeisenberg il 20 Nov 2020, 21:05
Quanta rabbia ragazzi, quanta rabbia.
Meglio che taccia.
Non ho fatto in tempo a modificare.
Vedere la conferma a tutte le mie tesi che porto avanti da anni è qualcosa che mi fa cadere le braccia.
È come vedere il finale di un film scontato, qualcosa di ampiamente prevedibile da anni, anni passati a farsi dare del complottista, dell'esaltato per aver semplicemente capito tutto.
Sportmediaset, gazzetta, i giornalisti protagonisti, sono facce che non mi stupisco di vedere in questa faccenda.
Chi sapeva, non si scandalizza più.
Ormai è un anno che mi sono fermato a far notare queste cose, perché rischierei di impazzire.
È un Sistema che ci si è messo contro, dobbiamo capirlo.
Una volta per tutte.
Se un grandissimo calciatore napoletano biondo e buono, uno spagnolo un po' lunatico e un serbo grande e generoso, insieme a un Presidente verace possano bastare a sconfiggere i cattivi non lo so.
Ma sono cresciuto con troppe storie di eroi per non poter averne la speranza.