Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

panterone90eoltre

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 383
Registrato
Caro Ciro ,mi i basterebbe gliene mettessi 3 , grazie  :since :asrm

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Citazione di: bizio67 il 19 Nov 2020, 13:37

Daje Ciro ora che ti hanno sganciato la catena dal collo azzannali!
:since

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Registrato
Daje Cirù, sfonnaliii!!!!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.525
Registrato
Daje Ciro!
Io sto già con l'ansia del tampone UEFA...

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
ne ha fatti almeno 15 o 16 in abbonamento?

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato



Chi vuole può twittare usando l'hashtag #AlFiancoDiCiro  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Cosi' ti vogliamo, Ciro.
Incazzato nero!!

E restace fino a fine stagione.
Prima di ogni gara io rimanderei in onda questo servizio nello spogliatoio.
Ogni partita, una doppietta.

Devono scoppia'.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Quante gliene hanno e gliene stanno combinando, a questo ragazzo.
Giocasse in altre squadre i dvd, i titoloni.
Quì sparano fango.
Uomini di fango.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.594
Registrato
Ciro  devi spaccargli il culo sul campo e in tribunale. Li devi mandare per stracci

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 6.025
Registrato
Grande Ciro  :^^!!  :ssl :ssl :ssl
[...] maledetti quelli che ti attaccano  :stop

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Registrato
Quanta rabbia ragazzi, quanta rabbia.
Meglio che taccia.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Registrato
Inzaghi domani non si faccia remore a metterlo in campo: se riesce a tramutare in gol un decimo della rabbia che ha in corpo, Ciro domani fa almeno tripletta

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Registrato
La stessa storia vista col Chinaglia. Strano, eh?

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato

mars72

*
Lazionetter
* 2.044
Registrato
Forza Ciro!

Finalmente si torna a giocare...si stanno tutti cacando sotto, perche' con te in campo la Lazio fa' paura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: Salohcin il 20 Nov 2020, 19:52



Chi vuole può twittare usando l'hashtag #AlFiancoDiCiro  :beer:

A Ci', lascia sta: du' spicci all'avvocato, li mandi pe' stracci e coi soldi de sti stracciaculi c'appicci er camino.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Registrato
Citazione di: WernerHeisenberg il 20 Nov 2020, 21:05
Quanta rabbia ragazzi, quanta rabbia.
Meglio che taccia.
Non ho fatto in tempo a modificare.
Vedere la conferma a tutte le mie tesi che porto avanti da anni è qualcosa che mi fa cadere le braccia.
È come vedere il finale di un film scontato, qualcosa di ampiamente prevedibile da anni, anni passati a farsi dare del complottista, dell'esaltato per aver semplicemente capito tutto.
Sportmediaset, gazzetta, i giornalisti protagonisti, sono facce che non mi stupisco di vedere in questa faccenda.
Chi sapeva, non si scandalizza più.
Ormai è un anno che mi sono fermato a far notare queste cose, perché rischierei di impazzire.
È un Sistema che ci si è messo contro, dobbiamo capirlo.
Una volta per tutte.

Se un grandissimo calciatore napoletano biondo e buono, uno spagnolo un po' lunatico e un serbo grande e generoso, insieme a un Presidente verace possano bastare a sconfiggere i cattivi non lo so.

Ma sono cresciuto con troppe storie di eroi per non poter averne la speranza.

Discussione precedente - Discussione successiva