Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: paolo71 il 21 Nov 2020, 19:18
Beppe per chi aveva anche 18 anni fu idolo assoluto. E segna sempre lui, chi se lo scorda più...Per ripicca non giocò una finale mondiale.
Mai avrei pensato che Ciro diventasse solo un paragone.
Ciro ora sei tu il Re.

130 gol in 147 partite.
Mandrake.
Che significa "Per ripicca non giocò una finale mondiale."? È una storia che non conosco

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: neogrigio il 21 Nov 2020, 21:32
Che significa "Per ripicca non giocò una finale mondiale."? È una storia che non conosco

Signori doveva giocare cc di sinistra per Sacchi.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 21 Nov 2020, 21:33
Signori doveva giocare cc di sapevo  stra per Sacchi.
Ah ok allora lo sapevo :)

leomeddix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
Ho trovato questo video su youtube, il suo titolo è: "L'imbarazzante esultanza d'Immobile simulando il tampone", con ulteriore riferimento all'interno del video ("...bruttissima l'esultanza e la polemica sui tamponi"). Mi sono perso qualcosa io (a me è sembrato che Ciro facesse semplicemente il gesto di zittire col dito) o siamo in presenza dell'ennesimo personaggio che spara cazzate in libertà?




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato
l'ho guardato 30 secondi, imbarazzante, non merita nemmeno avere visualizzazioni

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Non clicco manco io, ma che davero davero. Ogni scureggia la amplifichiamo noi altrimenti si dileguerebbe nell'atmosfera lasciando dietro di sé il nulla di chi l'ha emessa.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.397
Registrato
Esatto, non merita nemmeno visualizzazioni (anche perché sarà sicuramente il classico youtuber sfigato che cerca di racimolare qualcosa facendo video "ad effetto"). Del resto uno che confonde il gesto dello zittire con la simulazione di un tampone deve avere qualche serio problema mentale. Passerei oltre insomma.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Registrato
vabbè ma che davvero davvero dobbiamo dare visibilità a certi personaggi?
ma per favore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.661
Registrato
Citazione di: Dissi il 21 Nov 2020, 17:44
"ieri i tifosi mi hanno riempito di hasgtag, di commenti, di messaggi"

8) 8) 8)
eccocii !! grandi netters!  :beer: :ssl :since

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: laziolello il 22 Nov 2020, 00:06
vabbè ma che davvero davvero dobbiamo dare visibilità a certi personaggi?
ma per favore...

A me sembra pure parzialmente 'mbriaco...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.951
Registrato
Finalmente è tornato e ha messo subito le cose in chiaro e ha fatto scoppiare tanti fegati.
Daje!


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.078
Registrato
Siamo al 25%, avanti Laziali.
Votiamolo e facciamolo votare.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Registrato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
usate tutti gli IP me raccomando, tutti per Ciro the King of Goal

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato
Intanto SKY dà risalto alla cosa












L'anima de li mejo mortacci loro!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.078
Registrato
Al momento è in testa col 32% davanti a ronaldo col 31%.

Dichiaro chiuse le votazioni!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.890
Registrato
Votato Ciruzzo.
Ho votato anche nelle altre categorie. Che soddisfazione aver dato la preferenza all'Al Ahly come "CLUB OF THE CENTURY 2001-2020"  :)

Discussione precedente - Discussione successiva