L´unico fondamentale in cui Klose é stato piú bravo di Ciro é il colpo di testa.
Per il resto Miro é stato un giocatore costruito, non un talento cristallino...in questo sono simili.
Per il resto il repertorio di Ciro é piú vasto ed efficace.
Vieri era piú potente di Ciro...ma anche qua, il resto??? Per me Ciro ha piú skills tecniche e tattiche.
Crespo é uno giá molto piú vicino come idea di 9 a Ciro...purtroppo il Valdanito é arrivato in un brutto momento ambientale.
Salas (per me é un mito unico) era fortissimo sullo stresso, in area di rigore era secondo solo a Romario, ma il resto...
Signori effettivamente ha molte similitudini...molta piú tecnica, ma meno struttura atletica.
In ogni caso l´ essere leader per la Lazio lo mette su due gradini sopra a tutti...tra essere un pezzo di una squadra e caricarsi una squadra sulle spalle c´é uno spazio piccolo e infinito come quello tra Achille e la tartaruga. Non si tratta solo di "carattere" ma di usare al massimo per se e per gli altri le proprie doti tecniche, tattiche e atletiche nel momento giusto e nella frequenza giusta.